annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta delucidazione e piccola critica costruttiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa bella e' che si riesce a flammare anche in questo sacro tempio della democrazia quale e' il forum 71, con precise regole e doveri onde riuscire ad arrivare agli agognati COMPROMESSI.

Ora, io mi stupivo di leggere cotanta veemenza da parte di w00fz e di barim00r, sebbene non siano stati offensivi come Crollo Neuronale: questo perche' mentre nei giorni scorsi leggevo man mano il thread vedevo si' un acceso dibattito, ma pur sempre nei limiti pur vaghi di una certa nebulosa "correttezza" o meglio "decenza"

Allora bel bello mi vado a rivedere dove sia iniziato il flame, gia' sospettando qualcosa, in verita'...e cosa ti scopro?

MA QUESTO!

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=15

Ed ecco chi e' il fautore del flame anche in questo thread importante sia come contenuti che come conseguenze: COUNT NECLORD.

fino a quel post numero quindici le rispettive controparti si erano dibattute in sede, aspramente ma con ritegno: poi arriva il caciaro a metter fuoco laddove non servirebbe.

Count Neclord, e tu dici che quando Ichi era sospeso non c'erano flame?
    Io direi il contrario, casomai.

VERGOGNA!

p.s. L'unica cosa che ti salva un po' e' che dai tuoi posts si riuscirebbero a forgiare tante di quelle firme che sembra un allevamento di aforismi bizzarri grotteschi e nonsensical: peccato per la limitazione delle sei righe, vedremo se si potra' fare un turnover
    Ultima modifica di grandexeno4; 16-10-2006, 14:25.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      *
      Non posso provare un bel niente xkè GN si è rifiutata di darmi i dati personali dei soggetti in questione x la legge sulla tutela dei dati personali, nemmeno gli Ip salvati. Inoltre i suddetti non hanno nascosto che fossero loro i malfattori sebbene abbiano usato nick camuffati. Quindi purtroppo resta una cosa che Io, il mio clan, e altre persone a cui quel giorno mandai screenshots sono a conoscenza. Se avessi prove concrete secondo te non avrei fatto una cosa + seria? Secondo te non mi sn già informato in merito a queste violazioni? Sia con l'host che mi da il servizio del forum, sia con un amico che ha attualmente una causa legale in atto contro un utente di un forum che l'ha offeso? Il problema è che queste persone sn professionisti e quindi nn si può voler giocare contro gente ke ne sa + di te. Ma il fatto resta comunque, se trovo a casa lo screenshots te lo mando via pm.

Originariamente inviato da Restless Soul
      la cosa bella e' che si riesce a flammare anche in questo sacro tempio della democrazia quale e' il forum 71, con precise regole e doveri onde riuscire ad arrivare agli agognati COMPROMESSI.

Ed ecco chi e' il fautore del flame anche in questo thread importante sia come contenuti che come conseguenze: COUNT NECLORD.

fino a quel post numero quindici le rispettive controparti si erano dibattute in sede, aspramente ma con ritegno: poi arriva il caciaro a metter fuoco laddove non servirebbe.

Count Neclord, e tu dici che quando Ichi era sospeso non c'erano flame?
      Io direi il contrario, casomai.

VERGOGNA!

p.s. L'unica cosa che ti salva un po' e' che dai tuoi posts si riuscirebbero a forgiare tante di quelle firme che sembra un allevamento di aforismi bizzarri grotteschi e nonsensical: peccato per la limitazione delle sei righe, vedremo se si potra' fare un turnover
      Ti pregherei di mettere il colore rosso e carattere + grosso quando quoti il mio nome, se non altro x il rispetto dovuto al mio titolo nobiliare
      Per il resto, cosa vuoi che ti dica? Che mi arrabbi con te?

E' DEL TUTTO INUTILE. Siete riusciti a far fuori il moderatore che vi stava sulle palle, contenti no? Ora annate a spammare il general che avete guadagnato la pagnotta pure oggi. Ora anche se provate a dirottare tt il male su di me, non servirà di certo cambiare le cose, quindi dopo questo post io chiudo questa discussione x quanto mi riguarda.

P.S. Chi "vuole" capire ciò che ho detto e "non è di parte" di sicuro ha recepito i chiari messaggi che ho mandato. Per tutti gli altri, mi dispiace, ce l'ho messa tutta.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Ora annate a spammare il general che avete guadagnato la pagnotta pure oggi.

Ora anche se provate a dirottare tt il male su di me, non servirà di certo cambiare le cose, quindi dopo questo post io chiudo questa discussione x quanto mi riguarda.

ma stai buono, te e la pagnotta: come ti permetti?

per quanto riguarda l'annosa paranoia del complotto, del "postare quote per diffamare" (), io non ho fatto altro che linkare il pots flame-starter:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=15

tze', mi sembri Moggi

E ci credo che termini qui la cosa, hai fatto ben piu' del dovuto, riuscendo a sporcare ancora un altro thread che sarebbe finito se non pacificamente, almeno silenziosamente, entro la prima pagina.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          E ci credo che termini qui la cosa, hai fatto ben piu' del dovuto, riuscendo a sporcare ancora un altro thread che sarebbe finito se non pacificamente, almeno silenziosamente, entro la prima pagina.
          Perdonami signor restless, ma utenti che si coalizzano per far rimuovere figure di controllo del forum per poterlo utilizzare nella maniera che preferiscono non è un'argomentazione che deve passare in silenzio. La prossima volta ke un Gm vi chiederà in ginocchio supplicandovi di nn postare qualke parolaccia o offese o spam farete una petizione internazionale x farlo bannare?

Ci manca poco.

Cmq lo staff ha deciso, e se lo staff ha rimosso S4rum4n x placare gli animi io rispetto la loro decisione, sebbene non la condivida per ovvi motivi . Questa è l'UNICA cosa che conta.

Mi aspettavo almeno una comunciazione ufficiale però.

Commenta

Siete riusciti a far fuori il moderatore che vi stava sulle palle, contenti no?
            ma utenti che si coalizzano per far rimuovere figure di controllo del forum per poterlo utilizzare nella maniera che preferiscono non è un'argomentazione che deve passare in silenzio.
            Per caso hai imparato a memoria Delitto e Castigo di Dostoevskij?

Commenta

Gentili moderatori, per rispetto della sezione mi sono tenuto fuori dalla rissa verbale scatenata dall'utente Count Neclord, soprattutto perchè era ed è una discussione che ho particolarmente a cuore, di fatto ho postato solo ed esclusivamente per rispondere all'utente Saruman, ma, alla luce delle ultime accuse, come d'abitudine della persona in questione mosse senza fornire il minimo straccio di prova, mi sento in dovere di difendermi, non tanto per guadagnare prestigio agli occhi del millantatore, ma per evitare che gli utenti che non conosco personalmente, ma stimo, quali Barimoor, o proprio voi moderatori si facciano un'idea sbagliata della mia persona visto che non ho mosso obiezioni alle calunnie che mi sono state rivolte.

Inoltre i suddetti non hanno nascosto che fossero loro i malfattori sebbene abbiano usato nick camuffati.
              Questa è una menzogna, io non ho mai ammesso un bel niente, ne qui, ne in alcuna altra parte, sono del tutto estraneo alla vicenda della quale conosco poco e niente, l'unica cosa che può accumunarmi a quanto accaduto è la sensibilità mostrata in questo post dove ho espresso tutta la mia solidarietà all'utente Count Neclord per lo sconcertante, quanto inqualificabile attacco, a suo dire, subito. Ribadisco pertanto la mia più completa estraneità e condanno vivamente e con tutto il più assoluto disgusto chiunque compia atti volti a minare il quieto vivere altrui su qualsiasi forum.

Commenta

ma un 3d con delucidazioni e critiche verso un moderatore, non ha come topic il moderatore solo?
                dato che la risposta dovrebbe essere si, e che il moderatore in questione non è più moderatore, chi ve lo fa fare di azzuffarvi come mocciosi, ancora??
                se lo chiudevate 10 o 11 post fa facevate una migliore figura.

ora è solo un'accozzaglia di str0nzate.
                edit: leggendo i reply di ichi più che un forum di net gamers mi paiono comunicazioni tra aziende, niente di male eh,
                Ultima modifica di m_Ramiel; 16-10-2006, 16:18.

Commenta

Non apro thread per fare proselitismo, ma per ascoltare le opinioni degli altri, confrontarle con le mie e imparare sempre qualcosa dalle esperienze di vita delle altre persone.

Parli di complotti, di gente che si crede "paladino della giustizia", di "fare fuori" i moderatori.....

Forse tu, e probabilmente molti altri, avete dimenticato che questo è un FORUM...

La cosa che manca qui non è la regolazione nel postare, il non spammare, la cosa che manca qui, e questo mi pare parecchio grave, è il rispetto...

Ora, e sono sicuro mi perdonerai, passerò per quello che "raccoglie materiale e distrugge"

Questo thread è una gogna pubblica nella quale si fa leva su particolari episodi ed eventi x attaccare l'operato di una persona in modo bieco ed arrogante.
                  Dal mio punto di vista, che sto scoprendo contare sempre meno in questa community, questa è stata una bastardata ben peggiore di tutte quelle che hanno fatto a me da 1 anno a questa parte.

Semplicemente schifato.
                  Ora mi devi dire, sinceramente, se queste parole da parte tua sono rispettose....se il thread ti pare "bieco ed arrogante" nulla ti costringe a postare no? Sul tuo "punto di vista" se è sempre così drastico e poco ragionato, e stai continuando col discorso del complotto, ci credo che la gente si stanca a leggere quello che scrivi, che la maggior parte delle volte (basta leggere i tuoi post nel thread) è un lamento continuo.

Io sono deluso invece dalla gente che crede che Ichi sia un santo protettore dei giusti quando a me sembra un Berlusconi versione forum. Ti inonda di parole, ti stordisce con argomentazioni che fanno venire il latte alle ginocchia e alla fine ti fotte con l'intervento degli alleati di partito. Non ci trovo alcuna differenza tra lui e il nano, forse il portafoglio.
                  Riguardo a questa cosa, sento un aria di rosik parecchio satura.....ognuno si esprime come vuole (pur rimanendo nei limiti dell'educazione); che Ichi si esprima in maniera forbita e particolareggiata non vuole dire che si stia arrogando qualche diritto o privilegio.....semplicemente si esprime in maniera diversa.....in questo momento stai dimostrando di essere una persona parecchio superficiale...se i suoi post ti fanno "venire il latte alle ginocchia" beh, usa la pratica ignore list, e sei apposto no?

O forse non sono solo "i compagni" di Ichi ( ) a "voler mantenere questo stato di guerra", o sbaglio?

Non voglio andare oltre, d'altronde non frequento moltissimo il generale, ma quando si dicono certe cose, e anche di una certa fondamentalità, bisogna raccogliere le idee ed essere un minimo coerenti, non predicare bene e razzolare male, anzi malissimo.

Un cordiale saluto, Dario :P

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ah. Ora si spiega tutto.

1- Hai preso una frase da un forum privato, xkè non racconti un pò come ti sei comportato l'ultima volta ke ci siete entrati tu e icchi? Riempiendo di flame, di decine di spam e insulti tutti i presenti? nel vostro stile di persone scorrette ovviamente Avete rischiato una denuncia e siete spariti. Sai com'è... dire che volete stuprare le nostre mogli costituisce ancora reato sai?
                    CN, non solo mi stai accusando di qualcosa di cui ero totalmente all'oscuro (questo), ma sostieni anche che l'abbia ammesso. Ti pregherei di dimostrarmi dove avrei mai ammesso qualcosa del genere, primo, e secondo come avrei potuto mai farlo dato che quel thread risulta esattamente nel periodo del mio ban che, ti ricordo, è lo stesso periodo delle mie vacanze estive (di cui, in seguito al ban, tutti furono a conoscenza).

Esigo le tue scuse visto che non hai uno straccio di prova che possa anche solo collegarmi lontano un miglio a quanto mi accusi di aver fatto. Apprendo solo ora per mezzo del link fornito da Ichi quello che è accaduto sul tuo forum e, onestamente, se ci sono finito adesso è solo perchè ho seguito il link che TU porti in firma.

Come al solito, ti senti nel bel mezzo di una guerra ma l'unico vestito da militare sei tu. Ma come ti permetti di accusarmi così, senza la benchè minima certezza che possa esser stato io, e pubblicamente soprattutto? Dimostrami che sono stato io o esigo le tue scuse.

Commenta

ma l'unico vestito da militare non era Come Folgore Dal Cielo?
                      ***, abbiamo un nìu grup on gn, il GoT!
                      presentazioni, allineamento, future guerre di fazione?

Commenta

*editato* ne riparliamo stassera.

Commenta

ma utenti che si coalizzano per far rimuovere figure di controllo del forum per poterlo utilizzare nella maniera che preferiscono
                          Ma per favore... Lurkando in questo thread si nota palesemente quanto sia alto il livello di whine [???] ogni volta che premi Submit Reply. Dovuto magari alle ripetute volte in cui coloro che attacchi [Trattasi di w00fz, Ichi etc.] ti zittiscono? Ma guarda caso, ad ogni pretesto, torni alla carica inutilmente. Quale è in realtà il tuo scopo, Mr. Paladino Buono?
                          Continua a fare "l'amico dei moderatori" nella speranza di farti parare il culo in situazioni che non sai e non saprai gestire. Per il resto, hanno gia fatto e detto tutto gli "stimati colleghi" nei post precedenti.

Ah, stasera riunione di coalizione, dobbiamo decidere quale altro moderatore far cacciare... -__-"
                          Pietà [cit.]

Originariamente inviato da w00fz
                          Ultima modifica di Mulazza; 16-10-2006, 17:02.

Commenta

partecipa anche tu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Personalmente ho postato per dire la mia,laddove al tempo ho perso l'occasione,fatto stà che questo topic non è nato ne' per colpire Saruman in particolare,ne per parlare della condotta di Ichi sul forum,ne per sentire le filippiche di Count Necrolord,il topic è indirizzato ad un miglioramento dei rapporti tra mod ed utenti,tutto il resto è spam.
                              MSN: ddt.povich@gmail.com
                              ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                              Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                              La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

ragazzi, Freddy ha bruciato l'hd

questo post viene chiuso solo TEMPORANEAMENTE
                                appena Freddy sarà di nuovo online (conto nel giro di un paio di giorni al massimo) riprenderà il dialogo con l'utenza interessata, per sentire le problematiche ed eventualmente risolverle.

Commenta

Sto operando...
                                X