Originariamente inviato da S4RUM4N
Se io sono l'account w00fz1, vuole dire che non sono l'account di Ichi da Killah, quindi perchè se coincidono delle critiche nei tuoi confronti, allora sono io che mi accodo? Io la penso in buona parte come lui ed in più ho scritto cos'altro non ho apprezzato. Se a te da fasitidio che 2 o più persone la pensino uguale sul tuo conto, forse il problema non sono loro....
E mi dispiace, come ho già scritto, ma Ichi o non Ichi è così che la penso e, a quanto pare, non sono neanche l'unico..
Mi viene da fare questa osservazione: dov'eri finito per tutto questo tempo? Sei sparito dalla sospensione di Ichi da Killah e sei tornato quando è tornato lui.. Mi sembra che la preoccupazione di cui parla Ichi da Killah abbia un senso, o no? Poi magari non sono poi così un ottimo osservatore, ma sul Generale io ci ho postato indisistintamente da Ichi da Killah sospeso o no..e tu, sei ricomparso quando è ritornato Ichi da Killah
Originariamente inviato da Count Neclord
Ho addirittura le prove di quante persone abbiano trovato i tuoi copy&paste irritanti, te li devo riportare uno ad uno?
Il thread sul Disagio Giovanile mi è stato persino criticato da Freddy in persona (se si riferiva a me, visto che non si è capito il suo intervento), quindi nemmeno un thread vero, totalmente personale e ricco di analisi può andar bene.. e allora? Che facciamo?
Da ogni fronte ci state impedendo qualsiasi genere di post e da ogni fronte le accuse di scorrettezza sono sempre rivolte a pochi e trascurate per altri. Io non credo di aver bisogno di nessun insegnamento per postare. So cos'è un forum da prima che nascesse questo, ne frequento e ne ho frequentati a decine, anche stranieri, e una moderazione così io non l'ho mai vista.
Vi preme tanto far rispettare il regolamento e garantire la tutela del contratto che si firma con GN, ma non appena qualcosa vi infastidisce singolarmente, vi impadronite del diritto di decidere come e cosa dobbiamo postare e addirittura di cambiare le regole ("a voce", perchè in un angolino di un thread già aperto che razza di modifica è? Semmai è più un'intimazione verso i singoli) dello stesso contratto che abbiamo firmato. Quanto di "legale" c'è in tutto questo?
Le risposte alle domande che ci proponi, S4RUM4N, sono domande che prima dovresti rivolgere a te stesso, poi al resto della moderazione ed infine all'utenza. Postare con tranquillità e serenità la vedo molto difficile quando si ha il timore di esprimersi su qualsiasi argomento o il timore di aprire qualsiasi genere di discussione. Vedo difficile riuscire a creare un thread con il solo scopo di renderlo bello ed interessante, quando sei tu il primo a giudicarlo di spam, di scarso intereresse e di dubbia natura. Riesce piuttosto difficile evitare di notare la tag sotto al tuo nick, quando è proprio quella che ti permette certi atteggiamenti nei nostri confronti (a volte anche solo intimidatori).
Ha ragione Testamorta quando dice che molto probabilmente non siete in grado di moderare, non avete i requisiti minimi richiesti alla Moderazione di un Forum e, soprattutto, non avete idea di come questo funzioni e quale sia il suo scopo.
Mi spiace, è quello che realmente penso e no, non è di certo stato Ichi da Killah a chiedermi di intervenire in questo thread.
Commenta