annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug inserimento dati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug inserimento dati?

ho notato che nella pagina di inserimento dati, alla voce provincia, si può mettere una sola parola, ma, essendo la provincia dove abito io "Medio Campidano", il modulo, dopo che salva i dati, riconosce solo la parola "Medio", e non vorrei che venisse preso per un dato falso...

please controllate?

io se non riuscite a sistemare,sono anche disposto a mettere la vecchia provincia del mio paese, Cagliari, ma allora sarebbe davvero un dato falso, anche se sono sicuro che non verrebbe ritenuto tale dallo script che controlla

Forse è opzionale quel campo. Se lo fosse, di conseguenza, potresti scriverci anche "patatine fritte", anzi, solo "patatine" o "fritte".
    Il bug sullo spazio, invece, credo sia proprio un bug da segnalare al webmaster.

Commenta

mi sa di no, mi hanno deletato l'accu tempo fa per aver messo Trani puglia, e nel form risultava puglia, che secondo il robot non è un luogo di nascita vero...

Commenta

-.-'

Fai bene a preoccuparti e chiedere allora <..

Commenta

è una cosa che non avrà considerazione?

Commenta

Prova a mandare un PM a Gwyneth.

Commenta

Ora, io manderei anche un PM a lei o a Freddy, ma allora non comprendo la presenza di un forum dove fare "Segnalazioni di malfunzionamenti"

in effetti non viene letto da altri che non siano gli utenti...

Comunque, oh utenti, state attenti se avete una provincia con un nome di due parole, potreste invontariamente aver messo dati falsi in un contratto legale.

Commenta

Alla voce provincia mettete la sigla a 2 lettere e risolvi il problema.
                In effetti la form dei dati non e' chiara in quel punto. Contiamo di risolvere la questione appena possibile.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

fel, grazie ^^ però credo che non sia stata ancora scelta la sigla... devo disperarmi? mi sa che lo scrivo tutto attaccato, va bene uguale?

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                    fel, grazie ^^ però credo che non sia stata ancora scelta la sigla... devo disperarmi? mi sa che lo scrivo tutto attaccato, va bene uguale?
                    o_O
                    Immagino sia una provincia nuova.
                    Sconsiglio inserimento scrivendo tutto attaccato (il campo non e' grandissimo). Potresti metterci la provincia che c'era precedentemente all'introduzione di quella nuova. Poi quando avranno deciso la sigla ci metterai quella.
                    Spero di essere stato esauriente.
                    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

k grazie di cuore

Commenta

Oppure usa l'underscore
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

.. scusami, ma cos'è?

Commenta

Underscore = _

Commenta

pensavo fosse chissà che cosa!

Commenta

Sto operando...
                              X