annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma cosa è diventato GN?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -NoMore-
    nulla da dire..io concordo.
    pure io

Commenta

ma a te che te cambia? tanto per arrivare a lacrimavelenosa manco li leggi i post a cui rispondi

no scherzo, ti amo

Commenta

Originariamente inviato da Sirius Black
        Uno dice una cosa non "polite"? tutti pronti a riprenderlo (solitamente in maniera patetica, dicesi in maniera molto a modo e con sterile educazione, vedi i soliti "per favore sei pregato di non offendere", che poi a ben vedervi appena vi si stuzzica nel modo giusto flippate come degli hippy in crisi mistica) tutti pronti col bottoncino "report this user" caz.zo c'avrete pure le macro

Ma non vi fate ca.gare da soli? Siete li come degli imbecilli a 20-30 anni a fare i giustizieri della correttezza su Internet come se realmente ve ne fottesse qualcosa. Ma no cari miei. Si sa benissimo che lo fate x il semplice fatto di farvi notare, per il semplice fatto che sapete che il 99% delle volte la gente che riportate è gente con peso e valore umano milioni di volte superiori al vostro e allora DOVETE fare qualcosa per fare in modo di impedirgli di sbattervi in faccia quanto siete degli ipocriti lagnoni finti e senza un ***** da dire che non sia una stronxata o un luogo comune.
        Purtroppo questo discorso trova riscontro reale....ma lo trovi in GN come in tante altre community....l'ipocrisia dell'uomo ha proporzioni infiniti, ed è eguale solo alla sua stupidità.....purtroppo generalizzare non si può sempre fare, anche quando farebbe comodo....è il macabro meccanismo internettiano, se n'è parlato migliaia di volte.....stare dietro una tastiera, avere un'identità alternativa, ci fanno sentire tutti più forti e "coraggiosi" sia nell'offendere che correggere/riprendere qualcuno....

Sono d'accordo con te, tranne per il modo in cui hai voluto esprimerlo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
        X