annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta- Nascondere il post counter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta- Nascondere il post counter

cdt, è tecnicamente possibile? o meglio, ne avete voglia ?se venisse usato dai più risolverebbe anche il famigerato spammahn00b, ovvero i +1 senza minimo stile
    Ultima modifica di batoio; 30-08-2006, 03:18.

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
    cdt, è tecnicamente possibile? o meglio, ne avete voglia ?se venisse usato dai più risolverebbe anche il famigerato spammahn00b, ovvero i +1 senza minimo stile
    Totalmente a favore di questa magnifica idea. Io nasconderei il post counter da subito.

*Edit: L'avrei uppata anche con il vecchio account, sia chiaro
    Ultima modifica di w00fz1; 30-08-2006, 03:35.

Commenta

O magari visibile solo all'utente che posta...

Mantenendo "friend member" ecc ecc..

Buona idea penso, vediamo cosa pensano gli admin.
      Raffaele Lepore

Commenta

Aiuta a capire se un utente è "l'ultimo arrivato" di turno oppure no; ma se lasciamo i bollini "friend member", etc... può anche andar bene...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hmm..uppo a favore

ho anche una domanda: come si diventa un EXTRA o FRIEND e cosa cambia?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

extra a 2000, mi pare, ma sono reminescenze oramai perdute
            Ultima modifica di batoio; 01-09-2006, 16:03.

Commenta

Originariamente inviato da Jack
              ho anche una domanda: come si diventa un EXTRA o FRIEND e cosa cambia?
              Ehhhhh, c'è più gusto a scoprirlo da soli no?

Comunque, l'idea non è male ma la possibilità di visualizzarlo o meno mi lascia perplesso.
              In pratica, alla fine dei conti credo che in pochi lo userebbero. In fondo, chi ha tante migliaia di post credo ci tenga a farlo vedere e non gliene importa poi tanto di nasconderlo, non vi pare?
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
              X