annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    Riuppo questo thread, vorrei far due chiacchiere con i 2-3 moderatori che si erano proposti tempo addietro. Ricordo Jester e qualche altro esperto di grafica.

Contattatemi quanto prima pls.

Ciao!
    Ti ho aggiunto su msn

Commenta

• Ziiiiiii che bello magari si fa qualcosa
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Allora??? Son impaziente e quel gay di jester dice che non logga msn!!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• FinalEvil ok, attendo Jester su MSN e anche gli altri sarebbero graditi.
          Così facciamo due chiacchiere riguardo a questo forum, le sue possibili problematiche, le sue possibili moderazioni e quant'altro.

Commenta

• ma insomma lo aprite?!?

ottimo!
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• si sta valutando.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Così facciamo due chiacchiere riguardo a questo forum, le sue possibili problematiche, le sue possibili moderazioni e quant'altro.
                Occhio allo spam velato, al trolling velato, al flame velato e anche allo zucchero a velo.

Commenta

• Perche' non dite piu' niente ?
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Jester e FinalEvil (non siete comunque gli unici che si erano proposti, quindi chi è interessato si faccia avanti), decidiamo una data per un incontro dove chiarire alcune cosette e poi direi che possiamo procedere.

Commenta

• io propongo jack, è il migliore!!!!!!!!

Commenta

• Freddy, c'ero pure io di mezzo. Purtroppo non ho il tempo per poter stare dietro alla sezione grafica (ma tanto non è che me l'aspettassi, ancora sto attendendo i ringraziamenti per il template ), poichè in quanto admin di un forum di un noto framework e di cui non farò nomi (pur non essendo concorrenziale, giusto per rispetto ), farei un lavoro poco soddisfacente, sia per voi che per me.

Commenta

• bho per me va bene tutto, contattami te e ti dirò se la data mi va bene o no xD
                          Comunque c'è molta gente tipo isterico etc etc che dovresti contattare..

Consideralo anche come un up.

Ora devo uscire.
                          Ultima modifica di finalevil; 21-04-2007, 18:48.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Freddy, so di essere una rottura, ma lo uppo in quanto penso che mezza comunity ci tiene.
                            Ora vado a fare una partitella a pallone, ci dovrei essere a ora di cena, vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

Commenta

• Ciao a tutti, spero che vi ricordiate di me sono Jack...son scomparso dal forum per circa 4-5 mesi buoni :sisi: e stavo rileggendo questo thread e vedo con piacere che è ancora UP... e credo di aver capito che la sezione si farà a breve vi amo
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• fine settimana o inizio della proxima dovrebbe essere up, salvo imprevisti

Commenta

Sto operando...
                                X