Originariamente inviato da Freddy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Sezione Grafica
Comprimi
X
-
Allora??? Son impaziente e quel gay di jester dice che non logga msn!!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
ma insomma lo aprite?!?
ottimo![AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioCosì facciamo due chiacchiere riguardo a questo forum, le sue possibili problematiche, le sue possibili moderazioni e quant'altro.
Commenta
-
Freddy, c'ero pure io di mezzo. Purtroppo non ho il tempo per poter stare dietro alla sezione grafica (ma tanto non è che me l'aspettassi, ancora sto attendendo i ringraziamenti per il template ), poichè in quanto admin di un forum di un noto framework e di cui non farò nomi (pur non essendo concorrenziale, giusto per rispetto ), farei un lavoro poco soddisfacente, sia per voi che per me.
Commenta
-
bho per me va bene tutto, contattami te e ti dirò se la data mi va bene o no xD
Comunque c'è molta gente tipo isterico etc etc che dovresti contattare..
Consideralo anche come un up.
Ora devo uscire.Ultima modifica di finalevil; 21-04-2007, 18:48.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Freddy, so di essere una rottura, ma lo uppo in quanto penso che mezza comunity ci tiene.
Ora vado a fare una partitella a pallone, ci dovrei essere a ora di cena, vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
Commenta
-
Ciao a tutti, spero che vi ricordiate di me sono Jack...son scomparso dal forum per circa 4-5 mesi buoni :sisi: e stavo rileggendo questo thread e vedo con piacere che è ancora UP... e credo di aver capito che la sezione si farà a breve vi amoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta