annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non i potrebbe, secondo logica, metterlo quindi come sottoforum di hardwere&softwere, però mi interesserebbe vedere i vari lavori in aereosol

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Argh se becco uno con una bomboletta a imbrattare i muri di casa mia gliela metto su per l'orifizio anale e poi con un accendino gliela faccio esplodere dentro

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Argh se becco uno con una bomboletta a imbrattare i muri di casa mia gliela metto su per l'orifizio anale e poi con un accendino gliela faccio esplodere dentro
        spero che sia un riferimento OT il tuo, perchè se confondi chi passa a disegnare "fringuelli" con una bomboletta sui muri con chi invece fa murales è un pelino grave ,)

non i potrebbe, secondo logica, metterlo quindi come sottoforum di hardwere&softwere, però mi interesserebbe vedere i vari lavori in aereosol
        qual'è il soggetto della frase? ?_?

ah, ovvio, un forum serve se c'è gente che pratica/è interessata/vuole discutere...
        ovvio che se sono solo io non ha senso farla....o forse si?

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
          ah, ovvio, un forum serve se c'è gente che pratica/è interessata/vuole discutere...
          ovvio che se sono solo io non ha senso farla....o forse si?
          Mi sa che siamo solo in 2 ;_;

Commenta

• e allor mi sa che devo riaddarti su msn ^_^''

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
              spero che sia un riferimento OT il tuo, perchè se confondi chi passa a disegnare "fringuelli" con una bomboletta sui muri con chi invece fa murales è un pelino grave ,)

[/SIZE]
              Ovvio che intendo i fringuelletti imbrattatori anche se non concepisco neanche i murales fatti in zone non adeguate

Commenta

• Comunicazione Ufficiale

Ragazzi, si è arrivati ad una conclusione sull'argomento sezione grafica da voi proposta e ampiamente discussa in questo contesto.

Innanzitutto devo congratularmi con tutti voi per aver mantenuto un atteggiamento perfetto durante il dibattito di ben 270 e passa risposte!

Quello che devo comunicarvi è la risposta alla domanda:"Verrà fatta la sezione grafica?"
                Nell'area staff hanno contribuito tutti a dire la propria opinione in merito e nulla è stato tralasciato, ad ogni modo la direzione amministrativa ha deciso che al momento non è nel programma un tale evento.
                Grazie comunque per il vostro contributo e buona discussione nei forum GN!

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                  Ragazzi, si è arrivati ad una conclusione sull'argomento sezione grafica da voi proposta e ampiamente discussa in questo contesto.

Innanzitutto devo congratularmi con tutti voi per aver mantenuto un atteggiamento perfetto durante il dibattito di ben 270 e passa risposte!

Quello che devo comunicarvi è la risposta alla domanda:"Verrà fatta la sezione grafica?"
                  Nell'area staff hanno contribuito tutti a dire la propria opinione in merito e nulla è stato tralasciato, ad ogni modo la direzione amministrativa ha deciso che al momento non è nel programma un tale evento.
                  Grazie comunque per il vostro contributo e buona discussione nei forum GN!

ç_ç

Gnooooooooooooooooooooo! ç_ç

Caccifiiiiiiii

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Malkav mi hai illuso di false speranze allora?! sto compilando i moduli per il divorzio! vabhè.. pazienza raga
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Ovvio che intendo i fringuelletti imbrattatori anche se non concepisco neanche i murales fatti in zone non adeguate
                      nuuu
                      per fringuelli intendevo i bimbiminkhia che girano a disegnare c@zzi sui muri dei palazzi (ufficio di mamma docet).
                      Poi quali sarebbero le zone adeguate?
                      Per i writer ogni zona è adeguata ^_^''

per il fatto della sezione grafica vi meritate un *Buuuuu!* collettivo ... adesso inizierò a spammare murales in giro per tutti i forum di Gn, mi ci avete costretto

Commenta

• nooo un sogno che si infrange....continuerò ad imparare da me su photoshop e imageready T_T

Commenta

• Potevate dirlo subito...vabbè.

Commenta

• peccato

un occasione persa per migliorare GN

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Un grave errore da parte dello staff non creare questa sezione Grafica che tutti osannavano e decantavano. Pazienza.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                                Un grave errore da parte dello staff non creare questa sezione Grafica che tutti osannavano e decantavano. Pazienza.
                                seeeeeeeeeeeeeeeeeh!
                                mobbastaveramenteperò!

Commenta

Sto operando...
                                X