Originariamente inviato da DarKo26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Sezione Grafica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
-
ma lol! in un poll aperto a tutti (che ne sanno di grafica e non) io (che non capisco nulla di grafica) "giustificherei" il mio voto con un
"Mi piace di più questa!"
te lo considereresti un voto a simpatia?
edit: appunto perchè non vinci niente, cosa ti frega dei voti a simpatia?
Commenta
-
Ma infatti io ho parlato di Poll non contemplando la simpatia ma piuttosto l'onestà di voto. Poll aperti: tutti sanno chi ha votato cosa e CHI VUOLE giustifica anche il suo voto.
Molto più onesto de "Il Miglior Firmarolo di GN" dove non si sapeva chi e quanti fossero i giudici e secondo quale criterio avessero scelto uno piuttosto che un altro, non trovate?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMolto più onesto de "Il Miglior Firmarolo di GN" dove non si sapeva chi e quanti fossero i giudici e secondo quale criterio avessero scelto uno piuttosto che un altro, non trovate?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzVandalo
Adesso mamma mi ha dato il permesso di farli sui muri di casa
Commenta
-
secondo me la sotto sezione non serve.. potete esporre qualsiasi forma di arte e grafica nella sezione unica
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta