annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarKo26
    Senza offesa....se si dovessero mettere i giudici...servirebbero persone MOLTO esperte di grafica....tanto vale mettere il poll che è molto più equa come cosa (tanto molti voteranno a simpatia )
    bhè allora dovrenno scrivere anche il motivo del loro voto...se non si scrive il motivo allora il voto sarà nullo..o cose del genere..per evitare voti per simpatia
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• ma lol! in un poll aperto a tutti (che ne sanno di grafica e non) io (che non capisco nulla di grafica) "giustificherei" il mio voto con un
      "Mi piace di più questa!"

te lo considereresti un voto a simpatia?

edit: appunto perchè non vinci niente, cosa ti frega dei voti a simpatia?

Commenta

• Ma infatti io ho parlato di Poll non contemplando la simpatia ma piuttosto l'onestà di voto. Poll aperti: tutti sanno chi ha votato cosa e CHI VUOLE giustifica anche il suo voto.
        Molto più onesto de "Il Miglior Firmarolo di GN" dove non si sapeva chi e quanti fossero i giudici e secondo quale criterio avessero scelto uno piuttosto che un altro, non trovate?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
          Molto più onesto de "Il Miglior Firmarolo di GN" dove non si sapeva chi e quanti fossero i giudici e secondo quale criterio avessero scelto uno piuttosto che un altro, non trovate?
          Si, quindi Up per il Poll con nominativi attivi e commenti obbligatori. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
            Senza offesa....se si dovessero mettere i giudici...servirebbero persone MOLTO esperte di grafica....tanto vale mettere il poll che è molto più equa come cosa (tanto molti voteranno a simpatia )
            Sigh..

Commenta

• non ho letto tutto ma se ci fosse una sezione grafica dove mettere i tutorial sarebbe spettacolare *_*
              voglio imparare ancora ancora *,..,*

Commenta

• ma se inserissimo anche tipo un sottoforum di aereosol art?
                a qualcuno potrebbe interessare?
                per quelli che non...
                aereosol art = l'arte di usare bombolette per fare i murales

Commenta

• e io che pensavo si usasse davvero l'aerosol...

Commenta

• maledetti perbenisti

Commenta

• Vandalo

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                        Vandalo
                        si, me lo dicevano/dicono in molti...ma ti giuro, a vedere come è diventato Corso Principe Oddone a Torino (è il corso che viaggia parellelo alla ferrovia, diventato, nel 2002, luogo dello Street Attitude, dove il comune ha tirato su dei pannelli e li ha messi a disposizione dei writer), più che vandalismo è arte...
                        Adesso mamma mi ha dato il permesso di farli sui muri di casa

Commenta

• Beh, temo che qualche tuo socio abbia frainteso il comune di Torino e sia venuto nel mio comune ad imbrattarmi i muri del palazzo .. Fossero disegni validi poi, sono tag del càzzo e completamente inutili.

Commenta

• eh eh
                            di dove sei?

e comunque, non sempre si può scegliere chi viene a bombarti e cosa viene a bombarti sul muro di casa
                            Per ora io mi sto dando a pittare pareti che si vedano dai treni

tornando IT, i moderatori che ne pensano?

Commenta

• Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              ma se inserissimo anche tipo un sottoforum di aereosol art?
                              Uppo

Commenta

• secondo me la sotto sezione non serve.. potete esporre qualsiasi forma di arte e grafica nella sezione unica

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                                X