annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si sa nulla della sezione?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Commenta

• Questo č heart attack!
      va bene anche per la sezione medicina

Commenta

• Uppo... la sezione nasce SI o NO? Nell'attesa ho photoshop aperto da 3 mesi che chiede istruzioni... nn so cosa fare... mi serve un aiuto... e una sezione grafica mi aiuterebbe...

faccio un appello, aiutate Neclord, aprite la sezione grafica

Commenta

• Bastava leggere indietro per sapere se sarebbe nata la sezione grafica o no.. Dico, ma costa tanto leggere prima di postare?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
            Bastava leggere indietro per sapere se sarebbe nata la sezione grafica o no.. Dico, ma costa tanto leggere prima di postare?
            P.S. era una domanda retorica, come per dire "forza ragazzi... lavoriamo o dormiamo???" - "Ci siamo o non ci siamo?" - "Sei connesso woofz o sei ancora a letto?"

Dico, ma costa cosė tanto sforzarsi di capire ciō che scrivo? Mha...

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
            Meglio una matita in mano o un pennello in cul0?

Secondo me starebbe bene ---> GNX GraphiX Forum - Sezione grafica della community
            Ultima modifica di Ospite; 13-10-2006, 12:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
              P.S. era una domanda retorica, come per dire "forza ragazzi... lavoriamo o dormiamo???" - "Ci siamo o non ci siamo?" - "Sei connesso woofz o sei ancora a letto?"

Dico, ma costa cosė tanto sforzarsi di capire ciō che scrivo? Mha...

Secondo me starebbe bene ---> GNX GraphiX Forum - Sezione grafica della community
              L'appello non era mica retorico... O.o

Ma comunque il nome che hai suggerito fa davvero pena. Imho eh.

Commenta

• Gli admin si stanno consultando per stilare un regolamento preciso e partire alla grande con la sezione senza tralasciare dettagli che potrebbero avere ripercussioni legali sulla diffusioni di notizie grafiche coperte da copyright e protezioni annesse. (dovevo metterci qualche virgola, lo so, ma era per farvi rimanere senza fiato ).
                Questo richiede tempo, considerati gli impegni della vita reale a cui noi tutti siamo sottoposti.
                La pazienza č la virtų dei forti. Si č rimasti per anni senza sezione, qualche mese non guasta
                Intanto continuate a spammare sul nome della sezione ..

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                  Gli admin si stanno consultando per stilare un regolamento preciso e partire alla grande con la sezione senza tralasciare dettagli che potrebbero avere ripercussioni legali sulla diffusioni di notizie grafiche coperte da copyright e protezioni annesse. (dovevo metterci qualche virgola, lo so, ma era per farvi rimanere senza fiato ).
                  Questo richiede tempo, considerati gli impegni della vita reale a cui noi tutti siamo sottoposti.
                  La pazienza č la virtų dei forti. Si č rimasti per anni senza sezione, qualche mese non guasta
                  E' come quando devi cacare.. Pių ti avvicini al cesso e pių ti viene lo stimolo. :P
                  (Ovviamente la metafora non ha nessun riferimento alla sezione grafica )

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    E' come quando devi cacare.. Pių ti avvicini al cesso e pių ti viene lo stimolo. :P
                    (Ovviamente la metafora non ha nessun riferimento alla sezione grafica )
                    Esattamente.

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                      Gli admin si stanno consultando per stilare un regolamento preciso e partire alla grande con la sezione senza tralasciare dettagli che potrebbero avere ripercussioni legali sulla diffusioni di notizie grafiche coperte da copyright e protezioni annesse. (dovevo metterci qualche virgola, lo so, ma era per farvi rimanere senza fiato ).
                      Grazie,avevo postato solo per sapere aggiornamenti e informazioni,grazie del vostro lavoro
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un giā depotenziato arciere!

Commenta

• uppettino, non sia mai che cada la proposta
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da DantE
                          uppettino, non sia mai che cada la proposta
                          ImaginationŠ č un marchio registrato

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                            ImaginationŠ č un marchio registrato

Okyz cambio
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• io ho gia fatto una piccola guida non vedo l'ora di metterla nella sezione grafica
                              Ultima modifica di Jekko; 21-10-2006, 18:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Jack
                                io ho gia fatto una piccola guida non vedo l'ora di metterla nella sezione grafica
                                c'hai messo tanto tempo a farla?

Commenta

Sto operando...
                                X