annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta]Sezione Grafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che problemi che vi state facendo..
    Se ci saranno discussioni accese, significa che il forum funziona.. Altrimenti non ci saranno mai pareri opposti e diventerà un tare piattume paragonabile al pattume.

Ma perchè, invece, non iniziate a pensare a cosa metterci? Discussioni, HOWTO.. saranno

Commenta

• ot, scusate, ma se sono spammer posso modificare comunque la mia firma?

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        ot, scusate, ma se sono spammer posso modificare comunque la mia firma?
        non poi modificare ne avatar ne firma
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
          Ma perchè, invece, non iniziate a pensare a cosa metterci? Discussioni, HOWTO.. saranno
          penso ke le discussioni verteranno su firme e sul come farle,i vantaggi/svantaggi ad usare un programma piuttosto ke l altro,link dei siti dove trovare materiale...insomma un po d tutto

speriamo ke qualke anima pia faccia qualke guida x quelli come me ke sono agli inizi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
            penso ke le discussioni verteranno su firme e sul come farle,i vantaggi/svantaggi ad usare un programma piuttosto ke l altro,link dei siti dove trovare materiale...insomma un po d tutto

speriamo ke qualke anima pia faccia qualke guida x quelli come me ke sono agli inizi
            raga raga,anche qualche MINI contest!!! :sbav:
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Voglio accertarmi di alcune cose e attendo ancora qualche parere, poi proviamo ad aprire.

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy
                Voglio accertarmi di alcune cose e attendo ancora qualche parere, poi proviamo ad aprire.
                meraviglioso!!!!

il moderatore ce l abbiamo gia?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish

Il bello di avere una sezione grafica, è che finalmente non ci si dovrà più limitare a parlare solo ed esclusivamente di firme.. Esistono i wallpaper, i progetti 3d, i banner, i logo, le animazioni in flash e tantissimo altro legato alla grafica, non per forza solo le firme, ma anche

Originariamente inviato da Hamish
                  il moderatore ce l abbiamo gia?
                  A quanto pare è Malkav.

Commenta

• Ci mettete anche il webdesign?

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                      Il bello di avere una sezione grafica, è che finalmente non ci si dovrà più limitare a parlare solo ed esclusivamente di firme.. Esistono i wallpaper, i progetti 3d, i banner, i logo, le animazioni in flash e tantissimo altro legato alla grafica, non per forza solo le firme, ma anche
                      si certo,io parlo da esordiente totale nel campo della grafica quindi e' ovvio che i miei interessi pendano su cose che magari molti danno per scontate,avendo appena iniziato ad usare photoshop ho un sacco di dubbi su quel programma quindi spero che i piu pazienti di voi pensino anche a noi poveri noob

poi piu argomenti ci sono nella sezione grafica,meglio e'
                      magari quelli meno bravi(incapaci nel mio caso) carpiscono dei secreti per migliorare il proprio livello qualitativo

Commenta

• Originariamente inviato da Freddy
                        Voglio accertarmi di alcune cose e attendo ancora qualche parere, poi proviamo ad aprire.
                        in ke senso attendi ancora qualche parere?

Commenta

• uppuete per la sezione grafica
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• vi siete dimenticati di metterla?

Commenta

• ragazzi, il vostro problema è la fretta .. pazientate (mese più mese meno che vi cambia ) dai su da bravi ..

Commenta

• ok cercheremo di pazientare

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X