annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contatto Skype in profilo, cosa ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contatto Skype in profilo, cosa ne dite?

Di recente stiamo valutando la possibilità di aggiungere il contatto Skype nel profilo del forum (così come ora c'è il contatto per msn, icq ecc. ecc.).
    Lo spunto è venuto da questa segnalazione.

Ora, il punto della questione è: lo volete oppure no?
    Se non vi serve a nulla e non lo volete, meglio saperlo prima per non lavorare per nulla.
    Perciò, postate il vostro parere, votate e vediamo cosa ne esce fuori!

P.S. x Elle: l'opzione "indifferente" non c'è neanche qui, non mi rompere.
    19
    Sì, potrebbe tornare utile.
    68.42%
    13
    No, non me ne faccio niente.
    31.58%
    6
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Sì,potrebbe tornare utile.
    Stò in molti altri forum dove c'è l'opzione per il contatto via Skype in profilo e devo dire che è un ottima alternativa a MSN (che,attualmente,stà diventando un covo di depravati e maniaci sessuali) e ICQ .

Up!

Commenta

manca un'opzione quindi mi astengo...

non e' "indifferente"

io di skype non me ne faccio niente, in piu' quella che l'ha proposto nell'altro 3d e' modenese, quindi no

Commenta

Indifferenza..
        Non capisco perchè fai i Poll .. A rigor di logica, chi non interessato, voterà sempre sì a sostenimento di chi lo è.. Almeno per queste cosine..

Comunque ho votato sì..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Indifferenza..
          Non capisco perchè fai i Poll .. A rigor di logica, chi non interessato, voterà sempre sì a sostenimento di chi lo è.. Almeno per queste cosine..

Comunque ho votato sì..
          I motivi sono i seguenti:
          1. Non costa niente farli, perciò nel dubbio...
          2. E' sempre meglio coinvolgere tutti per le varie decisioni, anche se piccole
          3. Siccome c'è del tempo da perdere, se la cosa non interessa allora è inutile farlo. Io chiedo chi è favorevole e chi no, se poi uno vota a caso, o per simpatia, o vende il voto alla fazione opposta ecc. ecc. queste sono cose che non posso conteggiare.

Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
            I motivi sono i seguenti:
            1. Non costa niente farli, perciò nel dubbio...
            2. E' sempre meglio coinvolgere tutti per le varie decisioni, anche se piccole
            3. Siccome c'è del tempo da perdere, se la cosa non interessa allora è inutile farlo. Io chiedo chi è favorevole e chi no, se poi uno vota a caso, o per simpatia, o vende il voto alla fazione opposta ecc. ecc. queste sono cose che non posso conteggiare.

Sono d'accordo che il coinvolgimento di tutti sia sempre meglio, ma per certe quesioni mi sembra inutile.. Skype è usato da molti, implementarne lo status è solo conveniente.. La faccina old implementata senza voti idem, è solo una faccina in più.. Per la firma in flash, invece, si poteva fare un poll perchè è diversa la situazione.. Poi magari sbaglio.. Comunque non critico, meglio i poll che niente..

PS: Ma non bastava questa semplice operazione per implementare skype?
            Aspettando la nuova versione, pare diverrà parte integrante..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              PS: Ma non bastava questa semplice operazione per implementare skype?
              Aspettando la nuova versione, pare diverrà parte integrante..
              Il contatto Skype è disponibile già con questa versione del VB ma, come vi ho già detto, ci sono dei piccoli problemi tecnici (che ora sarebbe lunga spiegarvi e che non sono di mia competenza); ad ogni modo, sono problemi sicuramente risolvibili.
              Per la questione "flash", c'è molto di più da discutere e un poll, per il momento, sarebbe prematuro.

Se poi reputate questo thread o quello sulla faccina inutili, non postateci. No?
              E' così semplice...
              Mi piace sto verde...

Commenta

non sarebbe male come idea, volevo sl sapere se era possibile decidere la categoria di utenti a cuoi farlo visualizzare esp lo staff di gn o cmq quelli che ne fanno parte...
                grz e buon lavoro a tutti

IIWhirophII

Commenta

favorevole, uso skype io...

Commenta

Originariamente inviato da Whiroph
                    non sarebbe male come idea, volevo sl sapere se era possibile decidere la categoria di utenti a cuoi farlo visualizzare esp lo staff di gn o cmq quelli che ne fanno parte...
                    grz e buon lavoro a tutti

IIWhirophII
                    Beh, lo scopo è quello di renderlo visualizzabile a tutti in modo che tutti gli utenti possano reciprocamente contattarsi.
                    Renderlo visibile solo ad alcuni o allo staff avrebbe poco senso, dal momento che lo staff è un gruppo ristretto di persone e poche di queste avrebbero interesse a chiamare in Skype Tizio o Caio per farsi una chiacchierata.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

hai ragione nn ci avevo pensato cmq resto dell'idea che nn sarebbe male....
                      quoto al 100%...

IIWhirophII

Commenta

Sto operando...
                      X