annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinfrescata ai forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinfrescata ai forum

ho notato che molti forum sono diventati noiosi e poco seguiti,ci vorrebbero nuovi moderatori in grado di promuovere magari nuove iniziative in modo da creare nuovi argomenti di discussione

secondo me
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Originariamente inviato da Dr House
    ho notato che molti forum sono diventati noiosi e poco seguiti,ci vorrebbero nuovi moderatori in grado di promuovere magari nuove iniziative in modo da creare nuovi argomenti di discussione
    Tipo?

Se, per certi forum, ti vengono in mente delle belle idee o argomenti interessanti da postare, puoi farlo tranquillamente e contribuire così al loro sviluppo (tu come tutti gli altri interessati). Non occorre essere moderatori per aprire un nuovo thread.

In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Uppo Dr. House, basta dare un'occhiata al forum letteratura per accorgersi che ha ragione.

Commenta

Penso che alcuni forum siano totalmente inutili non per la loro banalità ma solo per la mancanza di argomentazioni e di interesse

Forse sarebbe meglio includere quelle categorie nel Generale imho

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Penso che alcuni forum siano totalmente inutili non per la loro banalità ma solo per la mancanza di argomentazioni e di interesse

Forse sarebbe meglio includere quelle categorie nel Generale imho

infatti,molti forum non sono troppo utilizzati

cmq saruman io l'ho già fatto,nei forum il cui argomento mi compete ho già postato ed ho aperto nuovi thread,ma apparte qualche reply sporadico... te l'ho detto ci vorrebbe gente interessata SOLO a quel forum altrimenti diventa dispersivo secondo me
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Non si può aspettare l'inverno per questa rinfrescata di cui parlate?
            ... Ok era terribile ...

Io avrei lasciato 3, massimo 4 forum in tutto.. Questa suddivisione per categorie è troppo dispersiva. Un solo forum sarebbe ingestibile, ma 3 o 4 no.

Ci sarebbe altro ma mi fermo qui e vi lascio con questo terribile e fastidiosissima pulce nell'orecchio a vita !

Commenta

Dr. House, capisco cosa tu intenda dire, ma penso avrai notato che i thread aperti dai moderatori non mancano e, se poca gente partecipa, è solo perchè non è interessata.
              A quel punto, oltre a stimolare l'interesse dell'utenza proponendo nuovi argomenti di dibattito, un moderatore cos'altro dovrebbe fare?
              Sicuramente, da Settembre in poi, si cercherà di fare sempre di più per rendere i forum più ricchi e interessanti ma la vostra collaborazione è indispensabile.
              Per quanto riguarda l'esistenza di diversi forum, di recente ne sono stati eliminati alcuni che non venivano assolutamente utilizzati (come Mercatino e Cucina). Gli altri sono rimasti per mantenere un pò di ordine. Non danno certo fastidio.
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...