Sò che dovrei essere,attualmente,l'ultimo ad aprire questo topic (visto che sono bollinato) però qui stiamo andando oltre i limiti della pazienza umana.
Mi sono preso il bollino per un "Al Popolo?" quando ci sono persone come L2P Noob che,nonostate tirino in ballo famigliari in un forum,sono ancora qui senza nè un bollino nè una sospensione.
Ci sono persone come Regan che segnalano utenti da 3 mesi e di questi nessuno è stato bollinato,sospeso o bannato..mentre noi,per i motivi più disperati,veniamo bollinati non potendo accedere al forum mercato di UODreams (che per i giocatori è utilissimo).
Ci sono persone,però,che:
- Non giocano
- Replyano cose assurdi in topic seri
e,nonostante segnalazioni,rimangono impunite.
Spero solo che lo staff,che per tutti gli altri servizi è efficentissimo,si dia una "svegliata" nella moderazione delle board.
Siamo leggermente stanchi,
non sono solo io che mi lamento ma molte altre persone.
Mi sono preso il bollino per un "Al Popolo?" quando ci sono persone come L2P Noob che,nonostate tirino in ballo famigliari in un forum,sono ancora qui senza nè un bollino nè una sospensione.
Ci sono persone come Regan che segnalano utenti da 3 mesi e di questi nessuno è stato bollinato,sospeso o bannato..mentre noi,per i motivi più disperati,veniamo bollinati non potendo accedere al forum mercato di UODreams (che per i giocatori è utilissimo).
Ci sono persone,però,che:
- Non giocano
- Replyano cose assurdi in topic seri
e,nonostante segnalazioni,rimangono impunite.
Spero solo che lo staff,che per tutti gli altri servizi è efficentissimo,si dia una "svegliata" nella moderazione delle board.
Siamo leggermente stanchi,
non sono solo io che mi lamento ma molte altre persone.
Commenta