annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMENTELA] Staff Reign of Mythology

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

yuna ho fatto richiesta per la tua sospensione, intanto come ti permetti di parlare cn questo tono c'è modo e modo di dire, secondo nn sn il solo che nn ti sopporta...
    stai dando fastidio, e nn te ne vuoi rendere conto....
    a me nn interessa ciò che dici perché tutti i miei player sanno perfettamente la dedizione che io ho per loro e nn ho bisogno di dimostrarlo di certo ad una persona come te....
    ora mi sn stufato di spiegarti inutilmente il motivo...
    ti consiglio di nn rimettere piede nel forum di rom se devi ancora rovinarlo cn i tuoi discorsi immaturi...
    il rispetto della persona è la prima cosa ma da quello che vedo tu non ne hai ne per chi gioca in rom ne per chi ci lavora tutto il gg....
    tutti ti hanno cacciato dal forum e ti hanno dato contro...
    ora sn stufo di te, nn posso perdere tempo cn un bambino vizziato come sei tu...
    ciao e buon divertimento a tutti

IIWhirophII

PS mi sn rotto letteralmente di darti spiegazioni... le ho scritte praticamente mille volte tu nn le capisci nn è colpa mia sei tu quella che nn sa leggere....
    le hanno lette tutti e tutte le hanno comprese.... evidentemente capiscono ciò che scrivo io a diff di quello che vuoi far intendere te....
    ma poi perché perdo ancora tempo cn te, a me basta che i player sappiano la verità... ciò che gli ho detto...
    Ultima modifica di Whiroph; 23-07-2006, 12:28.

Commenta

Originariamente inviato da Whiroph
      yuna ho fatto richiesta per la tua sospensione, intanto come ti permetti di parlare cn questo tono c'è modo e modo di dire, secondo nn sn il solo che nn ti sopporta...
      stai dando fastidio, e nn te ne vuoi rendere conto....
      a me nn interessa ciò che dici perché tutti i miei player sanno perfettamente la dedizione che io ho per loro e nn ho bisogno di dimostrarlo di certo ad una persona come te....
      ora mi sn stufato di spiegarti inutilmente il motivo...
      ti consiglio di nn rimettere piede nel forum di rom se devi ancora rovinarlo cn i tuoi discorsi immaturi...
      il rispetto della persona è la prima cosa ma da quello che vedo tu non ne hai ne per chi gioca in rom ne per chi ci lavora tutto il gg....
      ora sn stufo di te, nn posso perdere tempo cn un bambino vizziato come sei tu...

IIWhirophII

PS mi sn rotto letteralmente di darti spiegazioni... le ho scritte praticamente mille volte tu nn le capisci nn è colpa mia sei tu quella che nn sa leggere....
      le hanno lette tutti e tutte le hanno comprese.... evidentemente capiscono ciò che scrivo io a diff di quello che vuoi far intendere te....
      ma poi perché perdo ancora tempo cn te, a me basta che i player sappiano la verità... ciò che gli ho detto...
      Ottima risposta per un Capo Admin e Sviluppatore Reign Of Mythology
      Mi viene spontaneo citare una tua frase che mi ha particolarmente colpito, in particolare dopo aver letto il tuo reply:
      [...] intanto come ti permetti di parlare cn questo tono c'è modo e modo di dire [...] il rispetto della persona è la prima cosa ma da quello che vedo tu non ne hai ne per chi gioca in rom ne per chi ci lavora tutto il gg....

Commenta

grz per il tuo intervento w00fz nn sapevo come far capire al resto di gn la situazione e da quello che vedo la si è percepita correttamente...
        io nn voglio male ha nessuno e mi dispiace che yuna la pensa in questa maniera ma tutto lo shard si è accorto della sua impertinenza e dei suoi capricci e si è stufato di sentirli visto che rovina sempre il forum di rom...
        scusate ancora se si è alzato questo polverone

IIWhirophII
        Ultima modifica di Whiroph; 23-07-2006, 13:55.

Commenta

Alexandra è fion un pg segnalato dall'admin di Uo Dreams Loki come un mega lamer con 3 account e che usava tutti i peggiori trucchetti per fregare la gente.

In ogni caso c'è da notare come Yuna non usa assolutamente un linguaggio adeguato ad un forum pubblico.

Farò postare anche lui per la conferma
          Ultima modifica di DarkRavenMixage; 23-07-2006, 14:39.

Commenta

mmm...dark ti ripeto ke è stato un'errore e ho pure interpellato Gwineth e Nessuno per questa faccenda (ovviamente senza esiti) ma non vedo cosa possa centrare con RoM e RoC. Comunque questo post non è stato aperto per parlare di UOD! Con questo vi saluto

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
              devi solo stare zitto, cambia mestiere. vieni qui a deletarmi tutti i post regolari di critica che ho fatto!!! devi cambiare mestiere, tu non sei in grado di usare i poteri da moderatore, e tutti lo pensano ma pochi lo scrivono perchè sono bambini di 14 anni e hanno paura di perdere i progressi nel gioco!!!!!! spiega a tutti xke cancelli continuamente i thread di critiche oppure perchè prima insulti la gente e poi locki i thread per non farci rispondere.
              Nn credi di esagerare un po'? imho si...
              E tanto anke, ricorda la cosa + importante, siamo qui per divertirci dato ke è un gioco, tutti...e ricorda anke ke hai la disponibilita' di giocare nello share grazie a whiroph ke te critichi tanto, che ha fatto tanto e continua a fare per migliorare lo share....
              Per te e per tutti quelli ke la pensano come te che lo staff sia di incapaci, dato ke (solo secondo te) siete cosi' tanti, xkè nn vi aprite un bello share vostro? xkè qua, gente come voi, nn la vogliamo.....

ps. vorrei far cadere anke delle accuse partite verso un degli attuali gm, Pitone, sul fatto ke esca sempre con set nuovi ect, armi leggendarie ect..
              Pitone è forse il player ke + apprezzo di questo share, le armi da voi accusate di ".add ###" nn sono fonte di un semplice comando ma sono state prese onestamente, io testimone,e anke i + anzianotti del server possono confermare dato ke aveva tali items da prima di diventare GM, io ho giokato per tanto tempo fino a 2-3 mesi fa dove ho avuto una pausa per problemi di tempo, ma adesso ho riniziato, e vi dico, se la pensate diversamente...sbagliate.
              Ciao e buon divertimente a tutti...
              Ultima modifica di Fisiblade; 23-07-2006, 15:13.
              -I CAMPIONI DI STORMWIND-

<Fisiblade> Elf_Warrior lv150
              <Crippino> Elf_Druid lv.150
              <FiSiShAm> Troll_Shaman lv.147
              <FisiRogue> Gnome_Rogue lv.79
              <FiSiMaGe> Uman_Mage lv.74
              <CripPala> Uman_Paladin lv.67
              <FiSiW> Gnome_Warlock lv.65
              <FiSiHuNt> Dwarf_Hunter lv.61
              <Crippina> Elf_Priest lv.60

Commenta

ahUHAuhUHAuHUAHUhuahUAHUhauHUAHuahuhauHUH omg rotolo!!!!!!
                mi linkeresti questa cacciata generale?
                si si chiedi la sospensione! sei talmente sicuro di te che non hai neanche il coraggio di lasciare aperti i thread che faccio (ASSOLUTAMENTE REGOLARI).. marò sei un lol totale... cmq woofz ti ha ownato non ti ha dato ragione

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                  ...cmq woofz ti ha ownato non ti ha dato ragione
                  in effetti...

Commenta

Yuna i tuoi 3d sul forum sono sempre stati di critica e offensivi con scritte in caps e testi enormi -.- se nn ti piace il nostro shard sei libero/a di andartene anche se credo che tu NON CI GIOCHI ma critichi e basta.....

GM For Player Reign Of Mythology(IIBlackII)

Realmlist:gameserver7r.gamesnet.it
                    Server Super Exp
                    Sito http://reignofmythology.gamesnet.it

Commenta

ho capito ma non censurare perchè facevo critica... ti da fastidio il caps lock? bene edita ma lascia quello che cè scritto, non puoi deletarmi 50 post...
                      io li rifaccio xkè non lasciate libertà di espressione, voglio che la gente sa il mio giudizio punto e stop.

Commenta

ecco...

ti ricordo che c'è modo e modo per esprimere un giudizio....
                        e anche che il caps nn è consentito... equivale ad urlare...
                        per questo deleto i tuoi thread...
                        a me piace sentire l'opinione dei players, ne scrivono a centinai, ed io le tengo in considerazione, ma se critichi in maniera offensiva e brutale, nn posso permettertelo...
                        ti ho spiegato mille volte perché deleto i tui post, spero che lo hai inteso
                        a me dispiace litigare perché sn il primo a rendersi conto che è sbagliato ma nn posso far diventare il forum di rom un motivo di critica offensiva e di dibattito esagerato...
                        prorpio in questi gg ho ricevuto pm dei prob del server, ed io rispondo tranquillamente dando spiegazioni a tutti, e eventualmente migliorando il server...
                        invece tu sei partito in 5 incavolato a palla....
                        questo è sbagliato abbiamo detto mille volte che il forum è un posto dove nn si critica esagerando ma si discute rispettando le regole della comunità che rappresenta...
                        questo è ciò che intendiamo noi nel forum...
                        asp per farti capire meglio...
                        ti ricordi il primo thread dove tu sei partito dicendo del prob dei boss di molten, ecco già li hai usato parole inadeguate, nn puoi fare di tutta un erba un fascio....
                        questo è un esempio stupido di quello che scrivi, anzi nn di quello che scrivi, ma di come lo scrivi...
                        nn è bello offendere tutto lo staff del lavoro che fa, nn conosci minimamente il server eppure critichi...
                        ciò dimostra che nn hai capito la filosofia del game che ti sei apprestato a giocare, esistono apposta gli altri compagni per divertirsi chiedere info e giocare in sieme...
                        io te l'ho detto sn ben felice di chiudere questa sotria, perché io e dark abbiamo già chisto il bun per te a gn...
                        a me nn piace farlo perché sn il primo che si rende conto della cavolata che è, però nn ci possiamo permettere di avere nei forum di rom e roc una persona che si esprime in questa maniera...
                        ora io nn me la prendo perché posso capirti hai trovato un prob e ti è roduto lol
                        ma nn andare sul forum, se vuoi un immediata risp usa la chat c'è apposta ed è stata creata per questo motivo evitare che i player infuriati in quel momento chiedano spiegazioni...
                        li c'è sempre un gm, a cui si può chiedere info...
                        nn ti biasimo per quello che hai fatto, ma mi incavolo per come lo hai fatto...
                        nn voglio criticarti, voglio sl spiegarti come la pensa lo staff del progetto RoC...
                        yuna spero che hai capito
                        ciao e buon divertimento

IIWhirophII

PS spero che si chiuderà questa storia e capirai, io la mia parte di admin l'ho fatta cercando di spiegarti tutti i motivi
                        nn prenderla come una battaglia personale, io nn voglio offendere nessuno qui sto sl cercando di ragionare :-)...
                        Ultima modifica di Whiroph; 24-07-2006, 20:57.

Commenta

il bun da gn? e che prove hai? io non ho offeso nessuno con nessun termine scurrile indi percui non credo i meritarmi conigli da gn ^_^ ciao, e impara l'inglese. Tivubbi xs

hai trovato un prob e ti è roduto

il caps nn è consentito... equivale ad urlare...
                          Ultima modifica di Ospite; 24-07-2006, 23:49.

Commenta

di prove ne ho a bizzeffe le abbiamo pure postate ma questo nn è l'importate lol...
                            io sto sl cercando di far finire questa storia che è diventata una pagliacciata assurda poi te, fai come vuoi..
                            cmq nn devo rendere conto a te per le prove, ti dico sl che ho postato i link di 3 thread su rom e ne ho almeno altri e tanti...
                            La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                            2. E' VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                            3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
                            4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
                            5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                            6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                            7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
                            8. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito "URLARE".
                            9. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
                            questo viene dalla prima pag del forum di gn se nn l'hai letta eccola...
                            ciao e divertiti

IIWhirophII

PS come scrivo sn affari miei...
                            pensa al tuo italiano che io penso al mio:
                            con nessun termine scurrile indi percui non credo i
                            [edito questa parte per correttezza]
                            Ultima modifica di Whiroph; 27-07-2006, 18:27.

Commenta

8. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito "URLARE"...pensa al tuo italiano che io penso al mio
                              cosa avrei scritto di sbagliato? LoL sei troppo troppo LoL! ANALFABETA indi percui è italiano! Marò invece di venire qua a fare il bulletto da strapazzo leggiti un dizionario, un libro di antologia, di grammatica!!!
                              ma mostrami ste prove dei miei insulti dai forza!!! p.s. non editare i post con il mio nome per crearli. Sei un lol infinito veramente.. tu per me sei Admin Lion sono sicuro ^_^

se no entiendes jodete o chupate tu cerebro...
                              a ya no tiene... no es tu culpa...
                              largate carajo y no jodas...
                              moderatori prego
                              Ultima modifica di Ospite; 25-07-2006, 11:51.

Commenta

ti ho detto fai come vuoi nn devo dimostrare a te niente...
                                ciao a nn ti azzardare a mettere piede dentro rom o nel forum...
                                che mi ci trovi hai offeso pure troppo...
                                ho provato a ragionare e nada...
                                ora nn mi interessa + niente....
                                a il vocabolario di spagnolo nn costa nada chico...
                                ciao

IIWhirophII

Ps si vede che nn hai compreso il significato di ciò che è scritto nella prima pag...
                                ciao

qui ti manca il rispetto...
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=360632
                                ecco dici che nn scrivi maiuscolo.... a me non sembra pure bugiardo.. vabbò
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=360363 nn è sl un LOL
                                Ultima modifica di Whiroph; 25-07-2006, 12:07.

Commenta

Sto operando...
                                X