se una parte di community si lamenta dei modi di questo gm forse qualcosa che non va c'è.
Se allo staff di UOI tutto, postare background in dialetto o altro è gdr ben venga, uno si adegua, ma è oltremodo importante non andare a spammare sui background degli altri.
Quindi se io utente mi prendo lo spambollino, anche un gm se spamma deve prendersi lo spambollino.
se una parte di community si lamenta dei modi di questo gm forse qualcosa che non va c'è.
Se allo staff di UOI tutto, postare background in dialetto o altro è gdr ben venga, uno si adegua, ma è oltremodo importante non andare a spammare sui background degli altri.
Quindi se io utente mi prendo lo spambollino, anche un gm se spamma deve prendersi lo spambollino.
Davvero? allora se nessuno mi prende in considerazione perchè c'e il mio nome inserito nel tuo bg?
Originariamente inviato da Jaclom Leber
Adesso non posso piu Ascoltare la dolce musica che Kikyo molte volte allietava la mia anima, non posso Sentire il delicato suono dell acqua vicino a casa, sarete costretti a Scrivermi lettere per poter Dialogare con me.
Sei poco coerente mio caro.
Nessuna via per correre...
Nessun posto per nascondersi...
Non possiamo sfuggire alla Notte...
Commenta