annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grave Gm

Questo è uno degli abusi di potere che questo Gm dello Staff di uoi ha fatto nell arco dell anno e io sinceramente non sopportandolo piu, insieme a molti altri abbiamo deciso di chiedere a voi spiegazioni.

Questo è un 3ed che ha fatto in un Forum QUest dove è Obbligo il GDR
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=357374

Questo è il commento che ha dovuto fare al BG a uno dei pg che ha commentato in modo FILONEGATIVO il suo operato
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=357211

E questo è il coraggio che avuto nel dichiare OT una cosa in Forum generale
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=357460&page=2

Vediamo cosa ne pensate voi.
    Grazie
    E sopratutto vorrei sentire il parere di uno dello staff GN e non quella di Freddy perche c ho gia parlato
    Grazie.
    Ultima modifica di holycow; 09-07-2006, 17:28.

a parte il primo,l'altro non mi sembra un abuso, anzi..

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....91#post3346491

Serviva fare questo commento?

bah io rimango sempre senza parole......... fate qlc e cancellate sti post di reply stupidi per favore

Commenta

quale reply stupido?
        se ti riferisci a me, l'ha chiesto lui un parere, il mo parere è quello, il vostro gm è un pò spammer, ma non è così grave come sembri. anzi quando ha chiuso quel thread ha fatto pure bene

Commenta

quale abuso ? mica vi ho minacciati di ban, jail, bollini o altro? io ho semplicemente risposto il fatto che sto nello staff non vuol dire che non mi possa difendere come player e che non possa fare il bg del mio personaggio nel dialetto che trovo piu' consono... secondo me vi fate troppe pippe mentali.

Commenta

bah le regole dei forum dovrebbero valere per tutti, Gm e non quindi.
            Bollino spammer a me, bollino spammer a te che sei gm.
            Continui? Mad spammer e cosi via.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
              bah le regole dei forum dovrebbero valere per tutti, Gm e non quindi.
              Bollino spammer a me, bollino spammer a te che sei gm.
              Continui? Mad spammer e cosi via.
              ma non e' spam mio caro e' un Backgrounnd lo spam e' quello che avete fatto voi ^_^ non rigirate la frittatina ^_^

io ho fatto un bg e cosi via, ipnox ha mosso critica ed io ho mosso critica sul suo di bg non vedo dove sta il problema.

cmq neanche vi rispondo piu' ^_^ e GG.

Commenta

Originariamente inviato da Jaclom Leber
                Questo è uno degli abusi di potere che questo Gm dello Staff di uoi ha fatto nell arco dell anno e io sinceramente non sopportandolo piu, insieme a molti altri abbiamo deciso di chiedere a voi spiegazioni.

Questo è un 3ed che ha fatto in un Forum QUest dove è Obbligo il GDR

Questo è il commento che ha dovuto fare al BG a uno dei pg che ha commentato in modo FILONEGATIVO il suo operato

E questo è il coraggio che avuto nel dichiare OT una cosa in Forum generale
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=357460&page=2

Vediamo cosa ne pensate voi.
                Grazie
                E sopratutto vorrei sentire il parere di uno dello staff GN e non quella di Freddy perche c ho gia parlato
                Grazie.
                ma sparisci
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originariamente inviato da Inco
                  ma sparisci
                  Veramente un reply costruttivo e intelligente -.-' . Potevi rispondere "io non la penso come te, secondo me ti sbagli" cmq si anche a me non mi sembra ci sia abuso di potere, o almeno non conosco la situazione abbastanza bne per giudicare giustamente scusatemi se erro =)
                  Slyon su Lost Paradise.
                  Downfall, and it all falls down
                  I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                  and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                  Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                  Won't you crush on me
                  Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Da quello che avete linkato, non mi sembra proprio che ci sia nessun abuso di potere.
                    In ogni caso, il diretto superiore di Jodo Kast è Admin Nessuno e il suo Co-admin Freddy su UOItalia. Sono loro a decidere i vari GM su quello shard e sono loro che decidono i moderatori dei loro forum.
                    E' a loro, perciò, che dovete parlare e che dovete convincere di questi presunti "abusi".
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Come vi ho gia detto...
                      questo è solo uno degli esempi...
                      forse alche il piu stupido.
                      Fatto sta che non puoi pretendere che quello che hai fatto sia Un BG
                      Quindi è uno spam.
                      Se un altro player l avesse fatto sarebbe stato bollinato.

Dobbiamo sentire Admin Nessuno e Freddy...
                      se le cose stanno cosi siamo messi male perche tanto almeno Freddy l ha sempre difeso in tutto e per tutto.
                      A Ribadisco dicendo che non tutti i GM si comportono uguale in game. Basta vedere per esempio la parte Arredamento... c'è chi ti aiuta spostandoti gli oggetti e c'è invece che teli trasha.

Poi ovviamente è dovuto andare a visionare tutti gli scritti per fare i suoi commentini...
                      comportamento poco intelligente... sopratutto fatto da un gm.

Per quello che hai fatto Jodo c'è un forum apposta si chiama Forum Spam...
                      come esisteva il forum Sport quando ho aperto un 3ed su Moggi e avete bollinato 30 persone che hanno replicato...

Continuate cosi

PS i link erano sbagliati ora il primo coincide con quello giusto
                      Ultima modifica di holycow; 09-07-2006, 17:29.

Commenta

Jaclom ti ho già risposto su ICQ, ma forse sono stato poco chiaro.
                        Io non difendo a spada tratta proprio nessuno, chi SBAGLIA PAGA e lo sai, eppure mi dovresti anche conoscere.
                        Il Forum Quest di UOI da sempre è aperto a post anche scherzosi ma sempre mantenendo una linea di GdR. Al suo interno puoi trovare racconti seri, lunghi ed austeri e piccole poesiole scherzose, spesso divertenti. Se quel pg rispecchia il suo personaggio e lo ha volutamente scritto in napoletano o qualsiasi altro dialetto, dipende solo da lui e dalla storia che vuole attribuire al suo pg. Non lo reputo assolutamente spam, può essere scritto male, può essere scritto bene, può essere un racconto da pubblicare e può risultare invece uno schifo di racconto, ma è pur sempre la storia del suo personaggio.
                        Forse sei troppo giovane per ricordare certe cose Jaclom...ma tempo addietro molteplici sono stati i post scherzosi in tema GdR; forse nessuno ricorda la storia animata di Mitchan il Vampiro ? Un racconto dove incontrava i più famosi personaggi dello shard e al contempo erano animati dai suoni delle commedie anni '80 di Banfi. Inco sicuramente lo ricorda o cmq tanti altri anziani di UOI.

Evitiamo quindi di alzare inutili polveroni per bischerate di questo genere.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                          Jaclom ti ho già risposto su ICQ, ma forse sono stato poco chiaro.
                          Io non difendo a spada tratta proprio nessuno, chi SBAGLIA PAGA e lo sai, eppure mi dovresti anche conoscere.
                          Il Forum Quest di UOI da sempre è aperto a post anche scherzosi ma sempre mantenendo una linea di GdR. Al suo interno puoi trovare racconti seri, lunghi ed austeri e piccole poesiole scherzose, spesso divertenti. Se quel pg rispecchia il suo personaggio e lo ha volutamente scritto in napoletano o qualsiasi altro dialetto, dipende solo da lui e dalla storia che vuole attribuire al suo pg. Non lo reputo assolutamente spam, può essere scritto male, può essere scritto bene, può essere un racconto da pubblicare e può risultare invece uno schifo di racconto, ma è pur sempre la storia del suo personaggio.
                          Forse sei troppo giovane per ricordare certe cose Jaclom...ma tempo addietro molteplici sono stati i post scherzosi in tema GdR; forse nessuno ricorda la storia animata di Mitchan il Vampiro ? Un racconto dove incontrava i più famosi personaggi dello shard e al contempo erano animati dai suoni delle commedie anni '80 di Banfi. Inco sicuramente lo ricorda o cmq tanti altri anziani di UOI.

Evitiamo quindi di alzare inutili polveroni per bischerate di questo genere.
                          hai risposto alle mie polemiche senza pero' dire Il terribile Sbaglio che ha fatto IL GM nel commentare Stupidamente I vari BG dei PG solo per infangare il loro 3ed.
                          Poi il Gm inq questione continua...
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=357211&page=5

Se queste sono le caretteristiche che uno dello staff deve avere allora stiamo freschi, e poi Freddy... sono cosi giovane da averne viste abbastanza anche molto prima dell avventura Su RUN UO...
                          Comportamenti In game, Comportamento in Forum del GM Jodo non sono accettabile ne da parte mia ne da parte di altri. Poi se a voi dello Staff è cosi Utile e Geniale allora celo dovremmo ciucciare ancora per molto.... a meno che...

Lo sai in quanti mi hanno detto:
                          Che schifo
                          Si deve Vergognare
                          Ma come si fa ad avere un gm cosi...

Lo sai in quanti mel hanno detto su ICQ?
                          Molti...
                          Ma alla fine quello che ha il coraggio di postare sono in pochi e questo perche tutti preferiscono stare dove tira la corrente anziche Nuotare contro e cercare di farsi rispettare.
                          Ripeto questa storia del BG è stata la goccia... non è per questo stupidissimo motivo per cui molti si stanno lamentando. E' una serie di cose e CMQ non sono il primo e non saro' L ultimo a chiedere Spiegazioni su Questo GM.
                          E' un gioco
                          Sono pixel
                          é divertimento
                          ma quando c'è la mancanza di rispetto credo che si vada oltre allo schermo e alcuni riescono a sopportare tutto altri sopportono un po altri ancora... non sopportono propio.
                          Io sono nella parte di quelli che hanno sopportato abbastanza.

Tutto Qua
                          Ultima modifica di holycow; 09-07-2006, 19:40.

Commenta

Jaclom, con tutto il bene che vi voglio (riferito alla comunity di UOItalia) non posso che sorridere di fronte a queste "crociate" contro membri dello staff (cavoli! era un pò di tempo che non mi attaccavano lo staff di UOI, mi sà che si sente la mancanza di Adonai )...

A parte questo forum che non ha nulla a che vedere con il contesto, dato che il forum dello shard lo gestisce interamente lo staff di UOItalia...

A parte che Freddy ha già risposto in maniera più soddisfacente, educatamente e molto professionalmente (con il cuore e con la mente)...

Ma ora la mia domanda sorge spontanea: cosa vorresti ottenere con queste lamentele?

Vuoi delle spiegazioni su "questo GM"?
                            Te le porgo subito: questo GM non fa altro che svolgere il suo lavoro, nel modo più consono alla sua persona; questo GM fa parte di uno staff che nell'inzieme svolge il propio lavoro, nella maniera più consona alla sua eterogeneità; questo GM fà capo su tutto quello che svolge, all'admin dello shard; questo GM ha come compito (tra i tanti compiti) il "creare comunity"; questo GM è stato scelto, come tutti, per le sue capacità/modus operandi; questo GM è parte integrante del gioco di UOItalia...

Questo GM è semplicemente una parte di UOItalia.

Cosa vuoi sapere in più?

Commenta

Che ci sono lamentele da un bel po.
                              che gente ha smesso di giocare per colpa anche sua.
                              Che voi ovviamente dovete difendere un vostro membro e non noi utenti
                              .
                              Il link che avevo fatto sopra.. andava direttamente in una pagina dove Stradh infieriva nuovamente ma se controllate ora è stato deletato.

Crociate?
                              qui non si tratta di crociate, si tratta di volonta di un membro dello staff nel rovinare il gioco altrui e ripeto non mi riferisco al BG ma ai successivi commenti inopportuni in tutti i BG dei player e in vicende inerenti al game giocato.
                              Ultima modifica di holycow; 09-07-2006, 22:55.

Commenta

Sto operando...
                              X