Originariamente inviato da Zacknafein
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di nascita, età...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LotharPrima aggiorni il forum, poi vai sul link: http://www.gamesnet.it/profile.php e aggiorni anche lì aggiungendo il codice fiscale, poi fai upgrade data...o_o'On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
ok risolto. Tnx a LotharThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
ora vedo l'eta'....ma la data de nascita??On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
Gighen
Originariamente inviato da lollofontGighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...Originariamente inviato da Eriol89tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI-Permettimi...
Non è così automatico, per esempio per le firme non è così.
Bisogna controllare tra i settaggi del browser di non avere la Cache attiva o di averla impostata in modo che verifichi la data e l'ora della pagina per aggiornare la cache. Oppure dovrebbe bastare un CTRL + F5 per aggiornare ignorando la Cache
Internet Explorer: Strumenti -> Opzioni Internet -> File Temporanei Internet -> Impostazioni... -> Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate -> All'apertura della pagina.
Firefox: Strumenti -> Opzioni ... -> Privacy -> Impostazioni [in basso] -> Dati Personali -> Cronologia Navigazione e Cache [devono essere selezionati]Ultima modifica di Ospite; 20-06-2006, 13:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ziroth_Kaosmmm perchè prima mi segnava una cosa e ora nulla O_O al prossimo post mi aspetto che scriva "permanoob" O_O
Prova la procedura indicata da Lothar o Gighen_Drow:
Originariamente inviato da LotharMi sa che si deve prima riempire il Profile del forum e poi aggiornare dal sito il profilo GUL come ultima cosa...Originariamente inviato da Gighen_DrowVai prima su profilo gul ce metti tutti i dati (anke codice fiscale) e poi aggiorni...
poi va sul tuo profilo e abiliti l'opzione ke te fa vedere l' eta e automaticamente la mette
Questo è il link per il profilo GUL.
Questo è il link per il profilo Forum.Ultima modifica di Ospite; 20-06-2006, 14:06.
Commenta
Commenta