..Lo vojamo riaprì il forum Spam? è_é
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allora...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mamma mia,angosciante sta cosa.
Diamo una letta agli altri thread che ne dite?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Il forum spam deve morire.
E' il luogo in cui i più idioti del forum si riuniscono a fare +1 e cazzate simili (ovviamente mi riferisco a quello di gn... ci sono forum di altri portali e non solo, che hanno una sezione """"spam"""" sensata).
Che aprano un forum dove la gente NON spamma a *****, ma aumenta il count a ruota scrivendo roba con un senso logico ma non per forza con significati profondi da dover spostare in generale, musica, cinema o altro.
E ora, amanti del +1, lapidatemisono fuggito da gn
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor GermanaIl forum spam deve morire.
E' il luogo in cui i più idioti del forum si riuniscono a fare +1 e cazzate simili (ovviamente mi riferisco a quello di gn... ci sono forum di altri portali e non solo, che hanno una sezione """"spam"""" sensata).
Che aprano un forum dove la gente NON spamma a *****, ma aumenta il count a ruota scrivendo roba con un senso logico ma non per forza con significati profondi da dover spostare in generale, musica, cinema o altro.
E ora, amanti del +1, lapidatemi
poi non so se hai mai notato il numero di infamate che si son beccate i n00b che facevano un semplice +1
Commenta
Commenta