annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i ban, parliamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i ban, parliamone

    siccome ci sono passato, e ci stavo pensando, che ne dite di fare una discussione su un metodo punitivo che eviti di annulare anni di progressi in game, per - magari - errori di stupidità o di ... contingenza?

    mi spiego, se uno mette dati falsi, noon sarebbe meglio avvisare l'utente sull'errore in questione e dargli così la possibilità di riparare?

    si potrebbe sospendere l'account finchè non corregge, dando, chessò, una settimana di tempo,e se non corregge passare al ban.

    e così per gli altri motivi, tipo doppi account: magari deletare l'account più giovane e sospendere cautelativamente l'altro..


    che vi pare?


    la domanda è rivolta anche all'utenza, si può ricavare qualcosa di costruttivo...

  • #2
    secondo me in caso di doppio account e' necessario *per la parita' di gioco con gli altri players* DELETARE il piu' vecchio e lasciare l'ultimo, pero' con dati giusti.

    Altrimenti alternativa lunga e piena di Pietas Eneica:

    -deletare l'accu multiplo piu' giovane

    -deletare dall'accu principale tutti gli items craftati da qualcuno (quindi armors e armi illecite incluse) e tutti gli oggetti atti al craftaggio (cio' include ogni tipo di runico), infine tutti i bods.

    Cio' permetterebbe di tenere altre cose importanti come artefatti o cose lootate *monili e pezzi di armor-armi sgravi* che non hanno a che fare di norma con l'avere un account in piu' (in genere utilizzato solo come "dipartimento workers")

    L'ultima secondo me e' la punizione piu' giusta, ma ci vuole una persona con un pelo di tempo (a meno di fare uno script )


    Commenta


    • #3
      A mio avviso, così come il ban è conseguenza di accumuli di sospensioni, bollini e quant'altro.. così dovrebbe esserci un periodo di tempo che permette anche di scalarli, altrimenti è quasi scontato che il ban ci sia per gli utenti che ci cadono.
      Per esempio, io ora ho 4 sospensioni, 0 bollini e mi è stato detto che alla prima idiozia è ban.. ma se DOVESSE MAI CAPITARE che tra un anno faccio una stupidaggine, finisco bannato? Se non ho capito male, sì..

      *edit: corretto un errore e poi aggiungo, per quanto riguarda i vostri discorsi, che lo trovo sensato, ma non se per esempio si parla di utenti che invece del doppio account ne hanno 528689572683..

      Ne approfitto e ti rispondo (anticipando il post di serbatoio qua sotto) che così fu detto ai tempi di SPAM! Poi non so se è cambiato qualcosa..
      Ultima modifica di Ospite; 28-04-2006, 21:34.

      Commenta


      • #4
        ah quindi è cumulativo?
        allora bisognerebbe fare come la patente a punti...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da w00fz
          A mio avviso, così come il ban è conseguenza di accumuli di sospensioni, bollini e quant'altro.. così dovrebbe esserci un periodo di tempo che permette anche di scalarli, altrimenti è quasi scontato che il ban ci sia per gli utenti che ci cadono.
          Per esempio, io ora ho 4 sospensioni, 0 bollini e mi è stato detto che alla prima idiozia è ban..
          oddio non posso essere bannato due volte!!!!

          Commenta


          • #6
            se è vera la regola delle sospensioni anche il mio ban deve essere vicino

            Commenta


            • #7
              perdonate, ma il sistema di ban non è in alcun modo aperto alla discussione
              GN ha un regolamento account, da ciascuno di voi sottoscritto al momento della creazione account
              ha inoltre un regolamento forum, da ciascuno di voi accettato al momento del log nel forum
              dentro ad un paese civile, quando si conoscono le regole si può scegliere se rispettarle, e vivere tranquillamente la propria vita, o non rispettarle, ed andare incontro alle conseguenze. Inutile che poi si pianga per le conseguenze.

              Commenta

              Sto operando...
              X