annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votazione o dittatura?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Votazione o dittatura?

    Salve a tutti

    sono sempre io,lo so che sono un po' uno scassa maroni ma chi non ha il santo diritto di avere un forum con un moderatore imparziale e soprattutto corretto???

    Immagino che ve ne siate resi conto che il moderatore che vi ho ripetutamente segnalato continua ad essere il solito sbruffone??
    Vi sto parlando di quel moderatore che nella sezione Medal of Honor Allied Assault offendeva ripetutamente gli utenti che non erano d'accordo con le sue opinioni(anche in modo pesante tastando argomenti privati).

    Originariamente inviato da Van
    figo in un forum?'
    vedi ke sei uno sf'gato ? -.-
    Questo diceva il nostro mod esattamente QUI

    e mi offendeva QUI

    Ebbene siamo riusciti a fargli togliere i poteri di moderatore...ma ora???

    ecco cosa dice in questo THREAD

    io spero proprio che non ammettiate che un "elemento del genere" torni con i poteri di mod perchè non fa bene ne a voi di Gamesnet (perchè oltre ad offendere noi della community non vi faceva fare nemmeno tanta bella figura con il suo spam di pessimo gusto) ne a noi che usufriamo del vostro servizio.

    E' la terza volta che posto un thread del genere ma per ben 2 volte il topic è stato lockettato e non ho avuto risposte da i 2 veri admin del forum: Freddy e Gwineth (pur avendo inviato PM o cercato di contattarli)

    quindi mi scuso se vi scasso ancora le balle ma se quello che dice Van su quel topic è vero non so proprio cosa pensare



  • #2
    si' hai ragione e ti comprendo, ma tutto cio' devi postarlo QUI
    http://forum.gamesnet.it/forumdispla...aysprune=&f=71

    con un titolo tipo [CRITICA] Per Admin Gwyneth URGENTE


    effettivamente non ho ben capito perche' non te l'abbiano rinominato e spostato nell'apposito forum, boh.

    Commenta


    • #3
      Guardate che se uno spara cazzate galattiche non siete obbligati a credergli.
      Giustamente è stato rimosso dalla carica di moderatore, non c'è alcuna intenzione (almeno, così pare ufficialmente) di rimetterlo in carica, e se continua così finisce male.
      Tutto questo in via ufficiale.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        sono pienamente d'accordo con

        Commenta


        • #5
          eccomi
          nn ho letto il post di sphinx perche nn mi interessa

          cmq a me è stato detto cosi .. nn mi sono inventato niente

          per il discorso del quote fatto da sphinx
          andate sul forum di medal of honor
          troverete tutti i vari flame ( tutti contro tutti ) e spam ..
          che ho cercato di placare .. chiudendo vari thread.. ( basta contare i thread chiusi )
          dopo un po la pazienza finisce..( trpp lunga )
          nn ho accesso all'area staff .. e nn poosso segnalare( ora ho parlato con roger .. tt risolto )

          Originariamente inviato da sph1nx-
          e mi offendeva QUI
          -.- nn si sa distinguere un offesa con na battuta.. o ci attacchiamo a tutto pur di far fare brutta figura a na persona? -.-
          Ultima modifica di van89; 27-04-2006, 14:48.


          Commenta


          • #6
            che buffonata


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da sph1nx-
              che buffonata
              Io direi di chiuderla qui. Chiunque puo andare nel forum di medal e rendersi conto di quanto spammiate e flammiate in quel forum, nonostante i vari richiami dei moderatori.

              Quindi almeno abbiate la decenza di non spammare pure qua.
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #8
                il mio ti sembra spam????ma hai visto come si comporta van????

                dimmi un po' quanto te l'ha ricaricata la posta epay????



                Commenta


                • #9
                  x fortuna quelli che sono sul forum di medal nn sono tutti come te : /


                  Commenta


                  • #10
                    Direi di smetterla qui.
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11
                      Discorso risolto. Vorrei chiudere, ma mi son appena accorto che han spostato il thread dal Generale e la mia lunga mano sin qui non arriva


                      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                      BLOG: http://www.achamp.net

                      Commenta


                      • #12
                        Ma poi scusa, dov'è risolto? O_O

                        Commenta


                        • #13
                          vi sembra risolto???

                          ci hanno imposto un moderatore quando c'erano altri candidati

                          che delusione


                          Commenta


                          • #14
                            Guarda a fondo pagina, Van non è più moderatore, quindi credo che la situazione sia risolta.
                            Da domani verrà applicato il regolamento alla lettera, sia quello GN per l'utenza, sia quello staff per i moderatori, quindi siete nella stessa situazione, comunque per chiarimenti riguardo al forrum di MOHAA rivolgetevi direttamente a Roger, saprà sicuramente darvi maggiori informazioni sulla situazione attuale.

                            Consiglio a TUTTI di dare una riletta a questo:

                            Regolamento GN
                            La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, molto spesso, di risparmiare notevoli quantità di tempo specialmente a voi stessi.

                            Gli utenti devono impegnarsi a rispettare quanto sotto riportato:

                            1. E' VIETATO usare termini scurrili o comunque non rispettosi di idee, pareri, religioni ecc.. che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
                            2. E' VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
                            3. E' VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC o al solo scopo di creare FLAME
                            4. E' VIETATO postare messaggi vuoti o inutili (SPAM) al di fuori dell'apposito forum "SPAM".
                            5. E' VIETATO inserire nella firma frasi o immagini direttamente concernenti la politica e la religione, utilizzare immagini volgari o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                            6. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
                            7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
                            8. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito "URLARE".
                            9. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
                            10. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).
                            Ultima modifica di divine_war; 27-04-2006, 21:03.


                            Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                            Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                            BLOG: http://www.achamp.net

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Divine
                              Guarda a fondo pagina, Van non è più moderatore, quindi credo che la situazione sia risolta.
                              Da domani verrà applicato il regolamento alla lettera, sia quello GN per l'utenza, sia quello staff per i moderatori, quindi siete nella stessa situazione, comunque per chiarimenti riguardo al forrum di MOHAA rivolgetevi direttamente a Roger, saprà sicuramente darvi maggiori informazioni sulla situazione attuale.

                              Consiglio a TUTTI di dare una riletta a questo:
                              Lol è inutile che glielo riposti... dovrebbero conoscerlo a memoria da quante volte glielo ho rilinkato...

                              cmq... http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=35217

                              asd
                              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X