annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bug forum

spesso nn riesko a postare nel forum di UoItalia... devo venire sul forum principale di gamesnet, postare klksa, poi deleto, vado sul forum di uoi e va...
    kmqe nn succede sempre... ma anke su altri pc mi è successo..
    pratikamente io mi loggo... skrivo il messaggio.. invio e mi dice ke nn sn loggato.. mi riloggo e mi da un altro errore dicendomi ke il trhead nn è specificato e di contattare un webmaster...boh
    aiutatemi pls

nessuno mi aiuta?
    succede anche ad un mio amico!!

Commenta

Se hai IE5, cancella i coockie e riloggati.
      Se hai IE6, cancella i coockie, abbassa il l ivello di sicurezza del browser e riloggati.

Commenta

ho fatto kuello ke hai detto ed ha funzionato...
        poko tempo fa ho formattato, reinstallato tutto e ora manko abbassando i livelli di sicurezza riesko a postare
        ke kakkio puo' essere?!?!?!
        (gli ho abbassati tuuuuuuuutti kuanti al livello minimo e niente )

Commenta

se hai win xp devi andare su Privacy facendo tasto dx sull'icona di internet explorer e su propietà.Lì metti il livello su "accetta tutti i coockie.
          [icq] : [144599398]
          [mail] : [il.budda@libero.it]
          [clan] : [dogofwar.tk ]
          [wap] : [tagtag.com/dow]
          [game] : [ofp-bf1942]
          [cat] : [Leo]

[New Forum!!] : [forum]

'we can be heroes just for one day'

Commenta

tutta colpa di ie6 e winxp...

ma che ***** li mettete a fare questi sistemi del cavolo? Sono pieni di bug peggio di win 3.11, non hanno il minimo di apertura e alla fine di MANOVRANO la mente dicendo...clicca qui, fai lì, questo non è sicuro, quello non va bene!

***** mettetevi win98 o win2k e basta....per lo meno non avrete bisogno di un corso di sopravvivenza dalle protezioni assurde di winxp!

Commenta

win2k server va a meraviglia unica pecca non si trovano antivirus gratuiti
              Nett BlackWood [Old]
              Evil's Emissary,
              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
              X