annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con le password

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con le password

la settimana scorsa + o meno cambiai la password ma con la password nuova riesco ad accedere solo allo shard di uodreams.. poi facendo forgot your password dal sito me la sono fatta resettare e con la nuova passw (quella assegnata da gn) riesco solo ad accedere al forum GN (qua) e con quella messa da me riesco ad accedere in game..

ora con nessuna di queste 2 password (nemmeno con quella vecchia) riesco ad acedere al sito gn per modificarla e nemmeno al sito uod.

è da oggi pomeriggio ke riskiaccio forgot password ma non mi arriva mai la mail...
    ho mandato anke tre mail a ufficiostampaecc ma ancora nessuna risposta in una settimana e quindi ora mi ritrovo a chiedere qua..

Hai provato a guardare in Posta indesiderata?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
      Hai provato a guardare in Posta indesiderata?

ti pare ke aspettavo una settimana ad aprire il 3d e poi ero così cretino da non averla controllata?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
        ti pare ke aspettavo una settimana ad aprire il 3d e poi ero così cretino da non averla controllata?
        Bhe, che ne so... Tu non finisci mai di stupire...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ho risolto: avevo messo una password di 35 caratteri e quella giusta è la stessa solo ke la dovevo spezzare a 16 caratteri per poter loggare, ora l'ho modificata :O

Commenta

cmq, se mi mandi una email con il documento in allegato posso spedirti la pass

Commenta

Sto operando...
            X