Da quello che so io.. Gwineth nn ama essere presa x il c*ulo.. vediamo che reazione avrà appena saprà che il suddetto Sign. Admin Founder Argot [UORealms Staff] è il famoso Admin Lion
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi sapevate di UOReams?? venite qui
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fatemi capire.. Questo Lion è un $elenco_di_parolacce, perchè non sa lamerare senza farsi scoprire? O perchè parla un dialetto sconosciuto (cmq anche qui ce ne sono eh? )? O entrambe le cose?
No perchè la mia domanda è.. E se qualcuno lamera senza ritegno, ma non si fa scoprire, e lo fa con un italiano forbito.. E' forse migliore?
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzFatemi capire.. Questo Lion è un $elenco_di_parolacce, perchè non sa lamerare senza farsi scoprire? O perchè parla un dialetto sconosciuto (cmq anche qui ce ne sono eh? )? O entrambe le cose?
No perchè la mia domanda è.. E se qualcuno lamera senza ritegno, ma non si fa scoprire, e lo fa con un italiano forbito.. E' forse migliore?
Commenta
-
su uosanity davano 1 arte maggiore + 2 arteminori ad acc
io loggavo kon ogni pg dell'acc e kiedevo transfer
in mezz0ora avevo 5arte di doom e 25minori
bahauhauahaaua mado ke staff niubbo ke nn controllava
vabè ke anke il fatto di regalare sta roba cometransfer lasciava intendere tutto
+ ke altro ci loggai solo xkp mi spammavano su icq:vieni su uosanity è meglio di dreams..cosi volli scoprir eil liv di niubbezza generale dello shardSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Oddio i commenti su topshards.. XD
Un grazie al thread starter, rido come un deficiente da 50 minuti
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Originariamente inviato da AegisOddio i commenti su topshards.. XD
Un grazie al thread starter, rido come un deficiente da 50 minutiUltima modifica di Asayre8; 24-03-2006, 15:00.
Commenta
-
cioè, state parlando di uno shard in cui i GM davvero addano e lammano?
Ma è il paradiso... per tutti coloro che si divertono ad accusare i nostri GM!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da AegisOddio i commenti su topshards.. XD
Un grazie al thread starter, rido come un deficiente da 50 minuti
Anzi mi correggo:
Io bere cafè mentre legievo...lascio voi imaginare cosa suceso mi e
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikIo mi stavo bevendo il caffè mentre leggevo....Vi lascio immaginare quello che mi è successo...
Anzi mi correggo:
Io bere cafè mentre legievo...lascio voi imaginare cosa suceso mi e
Commenta
-
se è per questo, quando ero admin di uorage, mi ha chiesto e richiesto + volte gli script senza alcun pudore, ha anche chiesto di entrare nello staff
mi aveva detto che aveva intenzione di farsi hostare qui su gn ma non l'avevo preso sul serio... se l'avessi saputo avrei avvertito gwineth -_-"Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta