Raga io ero gm su sanity e bhe sono andavo via perche' vi chiederete bhe nelle case dei player che facevano i gm c'erano sos a non finire e dicevo ma scusate in 1 settimana come vi siete fatti tutti i champ e nessuno mi rispondeva poi artefattati peggio di tutti i pg messi insieme qui bhe non credo che GN possa hostarli e spero non lo faccia.
Ho fatto un "sunto" delle caratteristiche principali dello shard:
Lo staff è di una lamerosità pazzesca e per lo più non conosce nemmeno il gioco.. poi l'italiano ancora meno.
2 admin dislessici
Page fatto da un utente:justice funziona? Risposta:BO
Un Admin che dice di avere RunUO 2.0.0 quando ancora non è uscito.
Un utente bannato tre volte in 8 giorni.
Quell'utente ha detto:"bannano me perchè minaccio di postare i print... loro mi dicono che hanno il mio ip e faranno sparire suddeti print dal mio pc... CON UN'ATTACCO DOS!!! AZZ!"
Admin Enea Docet:"ragazzi state esagerando un po usando mio praivasi non diro altro soltanto pensate bene quello che FATE !!" Manco un barbone russo ingranato di assenzio riuscirebbe a fare più errori...
Admin Enea colpisce ancora:"Ditemi qui tutti bug che vedete in giro per mondo cosi cercherò di metere tutto per bene Grazie........"
concludiamo con una frase in bellezza dell'Admin Lion:
"NON ANDARE A POSTARE SUL FORUM O SONO GUAI PER TE!"
Ho fatto un "sunto" delle caratteristiche principali dello shard:
Lo staff è di una lamerosità pazzesca e per lo più non conosce nemmeno il gioco.. poi l'italiano ancora meno.
2 admin dislessici
Page fatto da un utente:justice funziona? Risposta:BO
Un Admin che dice di avere RunUO 2.0.0 quando ancora non è uscito.
Un utente bannato tre volte in 8 giorni.
Quell'utente ha detto:"bannano me perchè minaccio di postare i print... loro mi dicono che hanno il mio ip e faranno sparire suddeti print dal mio pc... CON UN'ATTACCO DOS!!! AZZ!"
Admin Enea Docet:"ragazzi state esagerando un po usando mio praivasi non diro altro soltanto pensate bene quello che FATE !!" Manco un barbone russo ingranato di assenzio riuscirebbe a fare più errori...
Admin Enea colpisce ancora:"Ditemi qui tutti bug che vedete in giro per mondo cosi cercherò di metere tutto per bene Grazie........"
concludiamo con una frase in bellezza dell'Admin Lion:
"NON ANDARE A POSTARE SUL FORUM O SONO GUAI PER TE!"
OMG
è vietato postare conversazioni altrui senza il consenso dei diretti interessati - Gwineth
a me è capitato una volta di mandare un mess a tutti gli utenti di icq per publicizzare un prodotto che vendevo, non l avessi mai fatto lion mi ha mandato a quel paese e solo dove lui sa per tre quartidora
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
a me è capitato una volta di mandare un mess a tutti gli utenti di icq per publicizzare un prodotto che vendevo, non l avessi mai fatto lion mi ha mandato a quel paese e solo dove lui sa per tre quartidora
eh che ci voi fà è comprensibile per la sua mentalità
Ehm... tutti gli script di ML li ha scroccati in giro.. considerando che mi chiamava 30 volte al gg su msn perchè gli mandassi i miei script di ML più altra roba che avevo.. e sosteneva sempre che "a lui stessero per arrivare a breve"... mha
Alla domanda poi... "perchè hai scelto RunRE?" ... disse .. è perchè c'era tutto SE fatto....
Premetto che questo è accaduto un pò di tempo fà .. può darsi sia cambiato...ma non è detto allo stesso modo
Ragà non flammatemi però io per lui provo un po' di compassione.. Non lo so lo vedo come un poveretto che fa di tutto per farsi accettare dalla gente.. Magari sbaglio.. Magari è proprio quello che non dovrei pensare..
Cioè pensate se veniste trattati come dei reietti da tutti... (adesso neanche sta parola posso usarla più per colpa di quel reality del *****)
Io mi sentirei una merd.a.. Non ho nessuna voglia di flammarlo e dargli del lammah, magari lui ci stava provando.. con delle scorciatoie sì.. ma ci stava provando.. =(
(niente di personale, come carattere sta sul caz.zo anche a me!)
Ehm... tutti gli script di ML li ha scroccati in giro.. considerando che mi chiamava 30 volte al gg su msn perchè gli mandassi i miei script di ML più altra roba che avevo.. e sosteneva sempre che "a lui stessero per arrivare a breve"... mha
Alla domanda poi... "perchè hai scelto RunRE?" ... disse .. è perchè c'era tutto SE fatto....
tipico comportamento da ADDER, PROPPERS e lamer
peccato che nn abbia inserito nuove skills del tipo "Laming" lui avrebbe fatto cosi [setallskills 9999 ah scusate .. è OSI Style
Originariamente inviato da UomoFocaccina
ma ci stava provando.. =(
Ciao e piacere Focaccina,nn ti voglio assolutamente flammare.. anzi ti dirò io lo conosco molto bene.. so quello che ha intenzionde di fare.. "il lupo perde il pelo ma nn il vizio"
Ragà non flammatemi però io per lui provo un po' di compassione.. Non lo so lo vedo come un poveretto che fa di tutto per farsi accettare dalla gente.. Magari sbaglio.. Magari è proprio quello che non dovrei pensare..
Cioè pensate se veniste trattati come dei reietti da tutti... (adesso neanche sta parola posso usarla più per colpa di quel reality del *****)
Io mi sentirei una merd.a.. Non ho nessuna voglia di flammarlo e dargli del lammah, magari lui ci stava provando.. con delle scorciatoie sì.. ma ci stava provando.. =(
Puoi provare quanto ti pare a raggiungere i tuoi obbiettivi.. ma se usi strumenti sbagliati o modi della stessa stregua devi prenderti le tue responsabilità.
La faccina tenerona da focaccia in firma di ha fatto scordare le nostre furiose pvppate in locale e ti sei intenerito??
forse hai ragione gingi
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
pero è pure vero ,che si ,gli ho mandato un mess in icq che puoi definirsi spam pero mandarmi a quel paese per un quarto d' ora non lo ritengo un comportamento molto appropriato per un admin
Ultima modifica di emanuele888; 24-03-2006, 00:49.
pero è pure vero ,che si ,gli ho mandato un mess in icq che puoi definirsi spam pero mandarmi a quel paese per tre quarti d ora non lo ritengo un comportamento molto appropriato per un admin
la stessa cosa che è capitata a te.. l'avra fatta con me circa 9-10 volte.... ed è questo che nn sopporto
ps. non chiamarlo Admin... ma Admin Founder on UORealms (UOSanity)
pss. per ora starà facendo un sonno tranquillo.. quando domani appena accenderà il pc.. dirà "che bello si ritorna a lammare" e poi si ritrova con l'identità SCOPERTA
la stessa cosa che è capitata a te.. l'avra fatta con me circa 9-10 volte.... ed è questo che nn sopporto
ps. non chiamarlo Admin... ma Admin Founder on UORealms (UOSanity)
pss. per ora starà facendo un sonno tranquillo.. quando domani appena accenderà il pc.. dirà "che bello si ritorna a lammare" e poi si ritrova con l'identità SCOPERTA
aauahauahaua pero' povero admin lion
Commenta