annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Critica costruttiva]Gn life

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -DaDo-
    Se poi vogliamo dirla tutta questo thread e il 75% dei vostri interventi qua sono come al solito finalizzati a denigrare e/o fare dell'ironia sul modus operandi e politiche staff.. sbaglio? non credo quindi evitiamo le solite patetiche prese per il culo (sottili e non).
    Sbagli. Fossero tutti come Kranium, Guerriero Ombra, Raffaele.. che motivo avrei di lamentarmi? Io derido il modus operandi di altro genere di moderatori, tra cui ci sei tu ed è forse per questo che ti innervosisci tanto.

Poi, che colpa ne ho se tu sei talmente masochista (edit <:O..) da finirmi sempre in mezzo ai coglioni per il gusto di farti riempire di insulti?

Cmq, ora che sei riuscito a deviare la discussione, sarebbe il caso di chiudere il thread, yeah
    Ultima modifica di Ospite; 15-03-2006, 22:31.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Io mi sono rifatto ad un discorso fatto da una persona in ambito staff sicuramente competente,non penso che abbiano censurato così senza una motivazione seria.
      io non ho detto che la motivazione non è seria, semplicemente..non è quella.

Commenta

Lx sei totalmente off topic con il thread: non e' consentito flammare in generale, ne' tantomeno in questo forum.

Ti chiedo anche di editare la firma, che e' volgare, sia come immagine che come didascalia successiva: altrimenti provvedero' a fartela editare da un admin.

E sarebbe carino dire qualcosa di intelligente, ogni qualche migliaio di posts
        Ultima modifica di Ospite; 16-03-2006, 02:21.

Commenta

Rest.. hai sbagliato thread ..

Commenta

Dico la mia sui forum poco frequentati con cui si è aperto il 3D: non sono i forum ad essere poco interessanti tipo quello di letteratura o quello di scienza, è semplicemente colpa dei moderatori quali Saruman che non sono assolutamente in grado di gestire argomenti complessi non avendone ne la capacità critica ne il bagaglio culturale adatto.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Rest.. hai sbagliato thread ..
              no, devono aver editato il post di Lx
              Ultima modifica di Ospite; 16-03-2006, 15:43.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                Controllare quel forum è un passatempo, la vera goduria dello "status" MODERATORE GN è vedere come questo stimoli rigurgiti di bile a utenti come te

Chiedo alle persone importanti di gn se è questa quella che può essere definita la "politica" di Gamesnet.
                Così, giusto per capire con chi abbiamo "firmato un negozio giuridico a tutti gli effetti"

Commenta

indubbiamente questa non è la politica di GN.

Chiudo questo thread per la quantità di OT e di provvedimenti da prendere.

Commenta

Sto operando...
                  X