Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Critica costruttiva]Gn life
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ringrazio l'intervento dell'utente testamorta , ma forse nn ha ben capito che la mia critica nn riguarda la chiusura o riapertura del forum spam . E ringrazio Gwineth per ciò che ha scritto ma penso ancora che Gn life sia fuori luogo in questo contesto. Perchè esistono altri svariati forum per parlare di cose come libri, come scienza etc.. etc.. e in un portale di giochi mi sembra assai OT in quanto gli utenti nn frequentano Gamesnet per il forum GN life ma bensì per giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaRingrazio l'intervento dell'utente testamorta , ma forse nn ha ben capito che la mia critica nn riguarda la chiusura o riapertura del forum spam . E ringrazio Gwineth per ciò che ha scritto ma penso ancora che Gn life sia fuori luogo in questo contesto. Perchè esistono altri svariati forum per parlare di cose come libri, come scienza etc.. etc.. e in un portale di giochi mi sembra assai OT in quanto gli utenti nn frequentano Gamesnet per il forum GN life ma bensì per giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCredo che in questo GaNetMeing i forum Off Topic esistano già.. e siano quelli già citati più e più volte.. Il problema è che non lasciano molto andare nell'Off Topic.. Diciamo pure che c'è ben poco di cui poter parlare onde evitare rimproveri..
I rimproveri si fanno quando pur sapendo che (Esempio) nel generale non si parla di politica,e sistematicamente ogni mese si legge un thread col titolo : "Apriamo un forum di politica?"
Originariamente inviato da Madoka Ayukawain quanto gli utenti nn frequentano Gamesnet per il forum GN life ma bensì per giocare.
Originariamente inviato da menokaah quindi anke un forum spam ... interessante
Off Topic significa parlare di Forum che non riguardano i giochi Hosted by GN,ma bensì riguardanti argomenti di ogni tipo,sport,cinema,barzellette e via dicendo.
Il forum Spam era una cosa che non gli altri forum non centrava niente,era un caso apparte,non rientrava in nessuna categoria,se non in un posto dove sparare minchi4te in amicizia e allegria.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Sbagli,ogni forum ha una tematica sulla quale organizzare i discorsi,ci si attiene semplicemente a quello.
I rimproveri si fanno quando pur sapendo che (Esempio) nel generale non si parla di politica,e sistematicamente ogni mese si legge un thread col titolo : "Apriamo un forum di politica?"
Il forum Sport, non è forse un forum politico? E Cuori al Vento? E Moda e Tendenza? L'unico è Musica, che è riuscito a rimanere un Forum pulito.. e pure sulla Musica ce n'è di Politica da fare..
Siete voi stessi, che con i vostri e questi discorsi fate Politica.. Decidere cosa si può dire e cosa no è Politica.. Suvvia.. Dateci un taglio
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Sbagli,perchè come il 90% degli utenti non sa quale sia il significato delle parole Off Topic qui su GN.Sono buono e te lo spiego io.
Off Topic significa parlare di Forum che non riguardano i giochi Hosted by GN,ma bensì riguardanti argomenti di ogni tipo,sport,cinema,barzellette e via dicendo.
Il forum Spam era una cosa che non gli altri forum non centrava niente,era un caso apparte,non rientrava in nessuna categoria,se non in un posto dove sparare minchi4te in amicizia e allegria.
Nessuno è così idiota da aver bisogno del TUO supporto per sapere il significato di Off Topic. E non credo di aver mai letto la lista delle parole considerate Off Topic qui su GN (come evidenziato nella tua citazione).. Saresti così gentile da indirizzarmi dove poterle reperire?
Su.. Non esiste nessun principio logico come volete far credere. E ditelo chiaro e tondo che è tutto a vostra discrezione. Non vi sta bene la risposta di qualcuno? Via quel qualcuno e la sua risposta. Non vi piace come la pensa tizio? Via tizio. Inutile riempire la testa delle persone con giri e giri di parole.. Finisce che poi qualcuno ci crede sul serio
Commenta
-
Per dire la mia e correggere un po' il tiro della critica da parte di tutti, direi che:
-non si tratta di liberta' o meno di espressione, di Off Topic o meno
-e' OVVIO che e' a discrezione dei Moderators e degli Admin la moderazione, la chiusura dei posts e cosi' via (ci mancherebbe),e cio' puo' non stare bene per il solo motivo che non vengono eletti a plebiscito, bensi' da una sola persona tramite una sorta di approvazione oligarchica, e per questo per alcuni non rappresentano l'obiettivita'.
Punto fondamentale: NON e' sensato mantenere aperti alcuni forums MORTI da tempo o con una utenza di <10 persone, dato che queste persone NON sono la maggioranza della community, quindi in soldoni in quei forums NON si riunisce la community ma una RISTRETTISSIMA cerchia di utenti.
A questo punto se per piacere mi mettete un sottoforum "pesca sportiva", ci faccio due chiacchiere col Bisboccia...
Questo e' il punto cruciale, dato che non e' da poco che sono deserti, anzi
Per far capire che la frammentarieta' dovuta ai forum morti o usati pochissimo e' un danno oggettivo, farei presente che recentemente un thread aperto da Elmi sul Generale(dove l'utenza di GN si incontra e parla di GN stessa) riguardante il consumo personale di Caffe' degli users, e' stato spostato in Forum CUCINA (Per conoscere le migliori ricette e scambiarsi pareri tra gourmet!)
Ora, cosa c'entra il caffe' con le ricette o con i gusti dei gourmet quando si tratta solo di quantita' assunte giornalmente (immagino sopratutto davanti al pc per studiarci o giocarci o lavorarci)?
O forse andava messo in Fitness, dove si parla di dieta e di corretta alimentazione (assunzione di caffeina inclusa)?
O in quello Medicina, per riflettere sulle conseguenze del caffe' sulla pressione e cosi' via?
Ecco a mio avviso un esempio della confusione che alcuni forum (da recidere o da accorpare in uno singolo Off-Topic) innescano anche nei moderatori.Ultima modifica di Ospite; 08-03-2006, 17:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulPer far capire che la frammentarieta' dovuta ai forum morti o usati pochissimo e' un danno oggettivo, farei presente che recentemente un thread aperto da Elmi sul Generale(dove l'utenza di GN si incontra e parla di GN stessa) riguardante il consumo personale di Caffe' degli users, e' stato spostato in Forum CUCINA (Per conoscere le migliori ricette e scambiarsi pareri tra gourmet!)
Ora, cosa c'entra il caffe' con le ricette o con i gusti dei gourmet quando si tratta solo di quantita' assunte giornalmente (immagino sopratutto davanti al pc per studiarci o giocarci o lavorarci)?
O forse andava messo in Fitness, dove si parla di dieta e di corretta alimentazione (assunzione di caffeina inclusa)?
O in quello Medicina, per riflettere sulle conseguenze del caffe' sulla pressione e cosi' via?
Ecco a mio avviso un esempio della confusione che alcuni forum (da recidere o da accorpare in uno singolo Off-Topic) innescano anche nei moderatori.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Infatti Rest,si sta discutendo per l'eventuale chiusura di alcuni forum inutilizzati.
Il problema è che alcuni di noi da anni ormai "premono" per far chiudere alcuni forum inutili,solo che per un motivo,per un altro,per dimenticanza o per mancanza di tempo non si sono mai chiusi.
Ti posso assicurare che se ne sta parlando in staff,e penso che sia la volta buona per risolvere questa situazione.
Per rispondere a Woofz.
Io ce ne ho fatti 12k di post,so forse meglio di tutti voi cosa sia il forum spam
Comunque,in definitiva,vi ripeto che in una community,c'è la necessita di tenere alcuni forum OFF TOPIC *spiegazione* - Forum che vanno oltre le tematiche dei giochi presenti su GN,altrimenti apriremo il forum di UOD e troveremo post che parlano di Roma,Lazio,Juve,dell'ultimo film uscito nelle sale,del gruppo PincoPallino che sta avendo un sacco di successo nel mondo.Voi conoscete questi forum col nome proprio e con quello GN Life,noi in staff li conosciamo come forum OT - *Fine spiegazione* altrimenti non mi spiego come il forum sport abbia quasi 30000 post al suo interno,il generale idem,musica quasi 20000 post e via discorrendo.
Va tutto bene così insomma.Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulah va beh ma se nel forum Sport decurti i posts di Wang, togli circa UN TERZO dei posts di quel forum (davvero, fai un calcolo)Originally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Sbagli,perchè come il 90% degli utenti non sa quale sia il significato delle parole Off Topic qui su GN.Sono buono e te lo spiego io.
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Off Topic significa parlare di Forum che non riguardano i giochi Hosted by GN,ma bensì riguardanti argomenti di ogni tipo,sport,cinema,barzellette e via dicendo.
Il forum Spam era una cosa che non gli altri forum non centrava niente,era un caso apparte,non rientrava in nessuna categoria,se non in un posto dove sparare minchi4te in amicizia e allegria.
Semplicemente era un forum, Off Topic come quasi tutti quelli presenti su GN Life, solo che non aveva una tematica specifica e poteva variare dal "ghetto +1" alla "cazzata del momento" ed era uno dei piu usati e popolati a differenza di quelli citati dal 3d starter.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Semplicemente era un forum, Off Topic come quasi tutti quelli presenti su GN Life, solo che non aveva una tematica specifica e poteva variare dal "ghetto +1" alla "cazzata del momento" ed era uno dei piu usati e popolati a differenza di quelli citati dal 3d starter.
Commenta
-
anche perche se nn ci fossero queste sezioni la gente parlerebbe lo stesso degli stessi argomenti nei forum di gioco (visto che a parere di qualcuno ci dovrebberon stare solo quelli) ed a quel punto allora si che sarebbero discussioni ot da GNOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da menokaNoto un sottilissimo controsenso nella tua prima frase, se i forum Off Topic, grazie alla tua gentilissima illuminazione, sono quelli in cui si discute di tutto tranne dei "giochi hosted by GN" e sai benissimo che su "Spam" non si è MAI parlato di giochi, mi dici come fai a dire che non era un forum Off Topic ?Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Il forum Spam era una cosa che non gli altri forum non centrava niente(quindi se non centrava con gli altri forum,non centrava con i forum OT),era un caso apparte,non rientrava in nessuna categoria(quindi nemmeno nella sezione Off Topic,ne in quella dei Game Hosted By GN),se non in un posto dove sparare minchi4te in amicizia e allegria(ovvero un forum SPAM,ed il significato di SPAM rispecchia la categoria d'appartenenza del forumOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta