certo ke se volete essere veramente un portale esclusivo prima di bannare una persona potreste almeno mandare una mail e fargli cercare di rimediare al errore...nn vi rimarrà molta utenza continuando cosi....
gl
./ Admin Of www.clanzone.it
./ Gm Of Phoenix Uol Shard
./ Vic Staff : www.gamescenter.sm
./ Long Time ago Gib Crew
Se la "gente" che intendi tu, é quella che nei dati scrive "COL KAVOLO KE VE LO DICO" e poi ha anche il coraggio di chiedere un host gratuito per il suo clan, e venire a lamentarsi, hai proprio capito bene. Certa gente non la vogliamo!
Questa registrazione invece va bene.
Ora, se lo vuoi ancora, puoi chiedere anche lo spazio per il clan.
Volevo solo obbiettarti sull'avviso in anticipo per il rimedio. Siamo + di 4000 (REALI non come in altri posti dove sono 15.000+ con login e password con 10 account a testa), il contratto, le spiegazioni e la legge dovrebbero bastare come "avvertimento". Se dovessimo rincorrere tutti...
Originally posted by ALPHABiT Se la "gente" che intendi tu, é quella che nei dati scrive "COL KAVOLO KE VE LO DICO" e poi ha anche il coraggio di chiedere un host gratuito per il suo clan, e venire a lamentarsi, hai proprio capito bene. Certa gente non la vogliamo!
Alphabit so benissimo ke quello ke dici è vero sono il primo a starvi da parte. Ho lavorato per Gib x 1 anno e mezzo e so come girano queste cose. Semplicemente dico ke basterebbe un avviso in mail ke i dati sono scorretti nn il bannaggio diretto. Non tutti ci pensano ci sono migliaia di portali ke fanno le stesse richieste di dati ma ke nn vengono controllate è scontato ke un sacco di persone nn abbbiano voglia magari di star li a cercare il codice fiscale o altro. Lo dico semplicemente xche quando ho visto ke il mio account era stato bannato ci sono rimansto veramente male nn ho nulla da nascondere tutti mi conoscono molti in real molti hanno il mio cell addirittura il problema è ke un sacco di gente nn ci pensa a queste cose, ripeto basterebbe un semplice avviso in mail.
Ad Maiora!
./ Admin Of www.clanzone.it
./ Gm Of Phoenix Uol Shard
./ Vic Staff : www.gamescenter.sm
./ Long Time ago Gib Crew
Alphabit so benissimo ke quello ke dici è vero sono il primo a starvi da parte. Ho lavorato per Gib x 1 anno e mezzo e so come girano queste cose. Semplicemente dico ke basterebbe un avviso in mail ke i dati sono scorretti nn il bannaggio diretto.
---------------------
Mede c'e' un contratto... E' vero che sarebbe meglio, ma ci risulta ingestibile una cosa del genere...
Non tutti ci pensano ci sono migliaia di portali ke fanno le stesse richieste di dati ma ke nn vengono controllate è scontato ke un sacco di persone nn abbbiano voglia magari di star li a cercare il codice fiscale o altro.
----------------------
Si... E' vero, ma qui il CF e' controllato. Se lo metti dentro a cavolo non ti fa andare avanti... Perlomeno te lo devi calcolare, non e' un discorso di cercarselo...
Lo dico semplicemente xche quando ho visto ke il mio account era stato bannato ci sono rimansto veramente male nn ho nulla da nascondere tutti mi conoscono molti in real molti hanno il mio cell addirittura il problema è ke un sacco di gente nn ci pensa a queste cose, ripeto basterebbe un semplice avviso in mail.
----------------------
Ho poi capito la tua bontà Mede, infatti ho ripostato sotto. Torno a ripeterti, non ne banniamo molti (circa 1 su 100%) per i dati fasulli, ma comunque il controllo e' grosso data la mole d'utenza, se dovessi creare una struttura come dici tu sarebbe un costo aggiuntivo.
Originally posted by Mede certo ke se volete essere veramente un portale esclusivo prima di bannare una persona potreste almeno mandare una mail e fargli cercare di rimediare al errore...nn vi rimarrà molta utenza continuando cosi....
gl
mede mede, sempre a fa casino?
dai...è ovvio che se te lo chiedono ed è un campo richiesto, servirà a controlli di vario tipo. Per di più è una formula di contratto e in tutte le formule di contratto si richiedono i dati personali perchè se succedono casini ti possono citare in tribunale
Questo dovrebbe servire d'esempio a tutti i GSP...che fanno le cose a ***** di cane, nei minimi termini di legalità, finendo spesso con le gambe per aria (vedi caso ngi sugli host pieni di mp3 e warez che per poco dovevano risarcire centinaia di milioni di danni )
In questo modo sei tutelato tanto te che loro....
Solo così si può dimostrare di avere un rapporto ESCLUSIVO di
Commenta