L'account di mio fratello,è stato bannato per dati falsi.Siccome è convinto di aver inserito dati reali e esatti,come fa a sapere quali sarebbero i dati falsi che ha inserito?Se c'è stato un errore del server,verra restituito l'account?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ban] Username ermi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
usufruisco un attimo della disponibilità di mio fratello (Mistick) a scrivere il mio pensiero (ermi) ( e già, altrimenti avreste anche il coraggio di bannarmi per aver ceduto a terzi il mio account, nds):
bene, sono stato bannato per aver inserito dati falsi nel modulo di registrazione quando, nel 2003 mi sono iscritto a gamesnet.
Ora vorrei chiedere alcune cose:
1) dal 2003 ad oggi, il modulo di registrazione è cambiato? se sì, è possibile avere un confronto dei due moduli o prendere visione delle variazioni effettuate?
perchè mi si dice che ho inserito un "luogo di nascita" FALSO, ma nel contratto attuale non riesco proprio a trovare la voce esatta "luogo di nascita".
2) probabilmente ho sbagliato io a scrivere "Puglia" invece della città in cui sono nato, ma:
essendo Trani, la città in cui sono nato, una città della regione Puglia ( e questo fino a prova contraria, ma credo che la geografia sia poco suscettibile di stravolgimenti), non vedo dove sia falso, e ripeto Falso, non incorretto, il dato che ho inserito. peraltro ricordo che nel campo di registrazione ci fosse scritto Luogo, e non precisamente Città (come invece è adesso).
Ovviamente questa "infrazione" avrebbe potuto scorgerla un sistema computerizzato, non una persona con la facoltà di discernere. Poi se voi siete così zelanti, beh oggi ho scoperto che lo siete con chi non conoscete, mentre a volte siete disposti a "chiudere un occhio"
buon lavoro, a voi, ve lo meritate, dato che avete un sacco di doppi accounts e di "dati falsi" da scovare!
ps ora che mi ricordo, le voci nel contratto credo fossero:
Città di nascita:
Luogo di nascita:
Paese di nascita:
avendo già scritto la "città di nascita" sotto la voce "città di nascita" ( ), non mi rimaneva altro che interpretare la voce luogo ( credo copiata dai moduli all'anglosassone ).
ora è rimasto solo "Città di nascita", con però ciò che veniva scritto su "Luogo"
Sir Batoio per tramite di MistickUltima modifica di Saddam; 02-03-2006, 21:21.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
per favore, dai non prendiamoci in giro...
i campi sul modulo di registrazione sono questi:
*Username
*Password:
*Password (verifica):
*NickName:
*E-MAIL:
*E-MAIL (verifica):
DATI PERSONALI:
*Nome:
*Cognome:
*Sesso: M F
*Data di nascita:
*Città di nascita:
*Nazionalita':
e puoi controllarli tu stesso.
Se sotto città di nascita ci metti Puglia sa perfettamente (come tuo fratello, che mi ha chiesto ieri la modifica dati) che stai mettendo un dato che non è quello richiesto.
Peraltro, sulla pagina di registrazione c'è anche scritto:
ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
Commenta
-
Originariamente inviato da GwinethSe sotto città di nascita ci metti Puglia sa perfettamente (come tuo fratello, che mi ha chiesto ieri la modifica dati) che stai mettendo un dato che non è quello richiesto.
Peraltro, sulla pagina di registrazione c'è anche scritto:
ATTENZIONE: In caso di immissione di dati incompleti o fasulli, l'account creato verrà rimosso al primo controllo! E con esso tutti gli eventuali servizi correlati ANCHE ACQUISTATI!
Il contratto "informativa sulla privacy", che ho accettato, parla di : " Inserimento di dati fittizi o di fantasia". Puglia non mi sembra nè fittizio nè di fantasia. Inoltre sono ancora quasi sicuro che ci fossero quei tre campi ( città, paese e luogo) quando mi sono registrato io.
Poi ovviamente, come dici tu non prendiamoci in giro, quindi non andare a dire che non vuoi bannare la gente perchè qua ci si diverte :
Originariamente inviato da Gwinethperchè credo che si sia qui tutti per divertirsi, quindi vorrei evitare di rovinare il divertimento
Punto.
E comunque avrei capito se avessi scritto Topolinia, Paperopoli o Penguin Village, ma siccome hai controllato tu i dati,e poichè ragionevolmente "Puglia" non è falso, non capisco proprio "l'eccesso di zelo". Probabilmente sarebbe stato più normale magari inviare una mail o PM per indagare, sai giusto per soddisfare quell'interpretazione di buona fede necessaria alla stipula di un negozio giuridico.
sempre Mistick sotto dettatura ehMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta