annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Firme irregolari ed edit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Firme irregolari ed edit

Ciao, passo subito al dunque:
    Ultimamente la mia firma è stata soggetto di edit perchè era irregolare, e solo dopo averla rifatta tutta daccapo ho capito quanto amore e impegno avevo messo nel progettarla(gnubbo come sono) nel trovare i colori e tutto!
    Il fatto è che al momento dell'edit se ne è andata tutta la mia firma, e per rifarla da capo ho dovuto ritrovare il colore marrone (cercando una tavolozza su google, non troppo difficile lo ammetto) ma sopratutto ho rischiato quasi di perdere l'immagine che avevo in firma!
    Mi rendo conto che il fatto di avere una firma irregolare è contro regolamento, e per questo 'è una cosa da punire, ma magari al momento dell'edit il moderatore\admin potrebbe mandare un pm alla persona con firma irregolare contenente la vecchia firma, in modo che l'user possa ridimensionarla\cambiarla. No?
    Grazie dell'attenzione

Now in London.

-

Mi associo alla richiesta. la mia firma era hostata su un server del quale non ho più il link (era hostata dai tempi in cui giocavo su supremacy). Ed ora che è stata editata non sò più dove andarla a pescare. Se avesssi ricevuto PM l'avrei editata subito.

Commenta

contando che il 90% degli edit sono perchè inserite + di sei righe di testo... ehm... penso che contare fino a 6 non sia un problema per nessuno, no? o devo mandare un pm?

(sorry x la risposta acida, giornata pesante)

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
        contando che il 90% degli edit sono perchè inserite + di sei righe di testo... ehm... penso che contare fino a 6 non sia un problema per nessuno, no? o devo mandare un pm?

(sorry x la risposta acida, giornata pesante)
        No no, non ti chiedo di mandarmi un pm prima di cancellarmi la firma... Mica è il paese dei balocchi questo :P . Mi chiedevo se fosse possibile mandare un pm con la firma vecchia, da modificare con calma...

Now in London.

-

Commenta

ehm... no, perchè non la salvo

Commenta

allora editati la firma da sola perchè è irregolare

che giramento di palle,avevo una firma da anni,da quasi un secolo,con i miei server pref,ban,kick ecc. ecc. e me la andate a cancellare,quando ho 8 righe e nessuna immagine in signa

che palle

e sopratutto me lo viene ad editare una persona che ha più roba di me in signa.

ma lol
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Bè,calcolando il fatto che la pubblicità ai server ed ai forum da parte dei moderatori non è considerata irregolare,calcolando poi,anzi facendo un discorso da bimbi che siamo in pratica tutti a casa di Gwineth,hai fatto un'uscita poco felice.
              Le regole stanno scritte PRIMA dell'ingresso ai forum,quindi se ne deduce che uno le legga PRIMA di postare e di farsi una firma,o sbaglio?

Edito per aggiungere il regolamento dice questo : << NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). >>
              Dato che sia io che Gwineth abbiamo 8 righe con il carattere size 1 e non 2 siamo decisamente regolari,a prescindere dal fatto che la pubblicità ai forum viene esclusa dal conteggio.
              Ah,leggere il regolamento,che brutta cosa.
              Ultima modifica di Britarello; 20-02-2006, 02:18.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ricordo di una particolare opzione del forum con la quale veniva segnalata la firma irregolare, sostituita con la scritta "Firma irregolare - NomeMod", ma il codice restava completamente nel profilo, bastava modificarlo e salvare nuovamente la signature perchè riapparisse, ovviamente corretta, farò un po di ricerche per vedere se trovo l'opzione

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Ciao, passo subito al dunque:
                  Ultimamente la mia firma è stata soggetto di edit perchè era irregolare, e solo dopo averla rifatta tutta daccapo ho capito quanto amore e impegno avevo messo nel progettarla(gnubbo come sono) nel trovare i colori e tutto!
                  Il fatto è che al momento dell'edit se ne è andata tutta la mia firma, e per rifarla da capo ho dovuto ritrovare il colore marrone (cercando una tavolozza su google, non troppo difficile lo ammetto) ma sopratutto ho rischiato quasi di perdere l'immagine che avevo in firma!
                  Mi rendo conto che il fatto di avere una firma irregolare è contro regolamento, e per questo 'è una cosa da punire, ma magari al momento dell'edit il moderatore\admin potrebbe mandare un pm alla persona con firma irregolare contenente la vecchia firma, in modo che l'user possa ridimensionarla\cambiarla. No?
                  Grazie dell'attenzione

UPUPUP

Commenta

l'opzione che dice divine non c'è in questo vbulletin

sono comunque convinta che con un minimo di attenzione ai limiti del regolamento del forum nessuno perderà firme che non voleva perdere

Commenta

A mio avviso perdere 20 secondi x mandare un pm non credo sia poi cosi gravoso nella vita sociale di un moderatore...

(sorry x il tono ma tra poco ho un esame)
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        A mio avviso perdere 20 secondi x mandare un pm non credo sia poi cosi gravoso nella vita sociale di un moderatore...

(sorry x il tono ma tra poco ho un esame)
                        Il fatto è che le firme non vengono editate dai moderatori, bensì dagli admin direttamente.
                        In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                          Il fatto è che le firme non vengono editate dai moderatori, bensì dagli admin direttamente.

e vabbuo stessa cosa ergli admin..

se si scimminao a contare righe o pixel (vabbe poi ci sn i casi eclatanti ) peredere un sec x un copia incolla nn rovina la vita
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Se ci fossero 5 o 6 firme da editare mandare un PM non costerebbe nulla, ma siamo a regimi di 20-30 firme alla settimana se tutto va bene

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                            X