annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio Account... Spiegatemi come funziona...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok... Quando farò la Lan lo segnalerò a chi di dovere... Grazie per le spiegazioni...

Tornando allo scandalo Hurry che è scoppiato nel mio shard... Non potete prendere per vero tutte le cose che si dicono... magari lui scherzava... Anche io posso dire adesso che sto usando due account ma non è vero... Cioè tutto quello che si scrive possono essere caxxate... no????

Comunque buon lavoro...
    Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
    Grazie di tutto
    La Puma SeaLines

Commenta

Per Gwineth a proposito del ban di Hurry:
      Da quanto ho capito, il ban serve per epurare gn da elementi negativi.
      1° domanda: Cosa ha fatto Hurry di così dannoso per gn? Non credi di aver calcato un po' troppo la mano?
      2° domanda: Hai detto che gli permetterai di ricrearsi un account e di recuperare il suo personaggio. A questo punto il ban a cosa è servito? Ad eliminare un account che era stato "contaminato" quando suo cugino glielo ha tenuto in vita. Ti rendi conto che non ha senso? A questo punto potevi lasciargli il suo.

Ci tengo a precisare che il mio è un ragionamento fine a sè stesso con cui non intendo ostacolare la creazione di un nuovo account per il mio amico.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
        Per Gwineth a proposito del ban di Hurry:
        Da quanto ho capito, il ban serve per epurare gn da elementi negativi.
        hai capito male
        il ban serve per epurare da GN le persone che non rispettano il regolamento per l'uso dell'account o il regolamento di forum o la normativa civile e penale dello stato italiano, a cui GN è sottoposta

1° domanda: Cosa ha fatto Hurry di così dannoso per gn? Non credi di aver calcato un po' troppo la mano?
        no, appunto per quello che ho detto sopra, sono tenuta per il mio lavoro a far rispettare la normativa contrattuale GN

2° domanda: Hai detto che gli permetterai di ricrearsi un account e di recuperare il suo personaggio. A questo punto il ban a cosa è servito? Ad eliminare un account che era stato "contaminato" quando suo cugino glielo ha tenuto in vita. Ti rendi conto che non ha senso? A questo punto potevi lasciargli il suo.
        ho detto che come da regole lo staff di UOI può fare richiesta motivata per l'accesso al database e il recupero dati
        lo staff di UOI ha fatto richiesta, l'ha abbondantemente motivata e dopo le valutazioni di rito abbiamo deciso di consentire il recupero, che inizialmente non volevamo assolutamente consentire

Commenta

Gwineth, Grazie adesso abbiamo capito molte delle cose che prima non sapevamo... come ben sai anche quando una persona fa per esempio il contratto con una compagnia telefonica, non sta a leggersi le 30 pagine di contratto con i 500 Articoli...
          Io un giorno lo feci e ho trovato molte cose su cui mi sono potuto aggrappare in momenti di difficoltà.
          Esiste un regolamento GN e va rispettato. Hurry molto probabilmente come il 90% delle persone non conosceva il sistema di blocco Account per non perdere il pg se Off line per piu di 3 mesi e si è arragianto come ha potuto...
          Spero vivamente nel recupero dalla Banca Dati.
          Grazie ancora, Buon Lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
            ho detto che come da regole lo staff di UOI può fare richiesta motivata per l'accesso al database e il recupero dati
            lo staff di UOI ha fatto richiesta, l'ha abbondantemente motivata e dopo le valutazioni di rito abbiamo deciso di consentire il recupero, che inizialmente non volevamo assolutamente consentire
            Bene è quello che volevamo sentire ora ci occuperemo di vash e elios
            a parte i giochi scusa per tutte le lamentele ma il ban di hurry (calcolando anche gli altri precedenti) non ci andava proprio giù!

Commenta

Originariamente inviato da Seguace Divino
              Bene è quello che volevamo sentire ora ci occuperemo di vash e elios
              a parte i giochi scusa per tutte le lamentele ma il ban di hurry (calcolando anche gli altri precedenti) non ci andava proprio giù!

gh chissa se l'avra fatta anche per me
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Per gli admins, è possibile sapere le motivazione della possibilità di accesso al database da parte dello staff di UOI, per trasparenza?
                Vorrei sapere inoltre se è possibile questa operazione anche allo staff di UoDreams.
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio revenge
                  Per gli admins, è possibile sapere le motivazione della possibilità di accesso al database da parte dello staff di UOI, per trasparenza?
                  Vorrei sapere inoltre se è possibile questa operazione anche allo staff di UoDreams.
                  Grazie
                  i membri dello staff di uoi non hanno nessun tipo di accesso al database, va fatta eccezione per freddy che è gn admin e forse Nessuno che è admin del server.

Commenta

solo alcuni membri dello staff GamesNet hanno accesso al database di shard, mentre questo accesso non lo hanno i semplici membri dello staff di shard, qualsiasi shard sia.
                    L'accesso al database degli account GamesNet (sarebbe a dire, i dati che inserite al momento della registrazione), invece, è limitato a me, ai proprietari di GamesNet e al responsabile della manutenzione del database.

Commenta

sì, ma a me interessa sapere perchè a tizio è stata ripristinata la situazione precedente il ban

Commenta

oblio?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          sì, ma a me interessa sapere perchè a tizio è stata ripristinata la situazione precedente il ban

sconfortato, non posso che Uppare

Commenta

credo che la parola vada allo staff di UOI

Commenta

Sto operando...
                            X