mi sembra che l'announcement sia firmato a nome di tutti
cmq, nel dettaglio, viste le innumerevoli violazioni che avrebbero portato a sospendere e bannare davvero troppa utenza, il forum spam viene temporaneamente chiuso, così vediamo se si impara l'educazione nel frattempo.
E' una gran perdita secondo me, alla quale non si doveva giungere, ma alla fine ci si è arrivati (N.B: Son stato favorevole anche io alla sospensione del servizio).
Non crediate che non ne abbiamo discusso a lungo, ma da alcuni mesi questa parte la situazione del forum spam stava degenerando sempre più e ci è sembrato più che doveroso chiuderlo.
Se vedremo che la situazione migliorerà col tempo, non escludiamo una possibile riapertura, purchè dopo ci si comporti correttamente, attenendosi al regolamento e postando con il cervello prima che con il computer.
Ciao a tutti e buon proseguimento
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Mister xL, se le cose qui non ti vanno bene, sei libero di prenderti le tue cosine e di andartene. Comincio ad essere stufo di queste affermazioni; intanto ti prendi un mese di sospensione, poi vediamo.
Io penso che invece è stata condotta una campagna per tentare di giustificare la chiusura (oltretutto immotivata), vedi moderatori che non moderavano (ma...), nonchè i flame gratuiti che certo non partivano dall'utenza della sezione. Per quanto riguarda la scusa degli utenti sospesi, beh sono stati sospesi per altre questioni e in altri forum non certo in spam, il fatto che frequentassero anche quest'ultima non costituisce di certo una giustificazione plausibile, è come se mi fa un torto un barese a Torino e io per ripicca rado al suolo Bari, comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare, secondo perchè mai, da quando frequento GN, lo staff è mai tornato sulle proprie decisioni (sintomo questo di un'illuminata perfezione della quale nonostante l'invidia del mio ego me ne congratulo). Dante diceva: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare>>
Io penso che invece è stata condotta una campagna per tentare di giustificare la chiusura (oltretutto immotivata), vedi moderatori che non moderavano (ma...), nonchè i flame gratuiti che certo non partivano dall'utenza della sezione. Per quanto riguarda la scusa degli utenti sospesi, beh sono stati sospesi per altre questioni e in altri forum non certo in spam, il fatto che frequentassero anche quest'ultima non costituisce di certo una giustificazione plausibile, è come se mi fa un torto un barese a Torino e io per ripicca rado al suolo Bari, comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare, secondo perchè mai, da quando frequento GN, lo staff è mai tornato sulle proprie decisioni (sintomo questo di un'illuminata perfezione della quale nonostante l'invidia del mio ego me ne congratulo). Dante diceva: <<Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare>>
ichi io sn un utente premium... e nn mi piace pensare che le cose vadano cosi... eppure la sospensione di elle me lo fa pensare... spero che freddy si ricreda e torni sui suoi passi...
credo che sia giusto che freddy e gwineth visionino l'operato dei mod della sezione spam che al posto di tentare una risoluzione del problema hanno solo istigato la sua continuazione cn la battaglie delle firme e tutto il resto...
per quanto l'utenza abbia talvolta ecceduto i mod della sezione nn ne hanno mai preso nota anzi... continuano ad oggi a mettere firme istigatorie...
evidentemente non hai capito, il forum è loro e loro fanno ciò che vogliono che sia giusto o sbagliato, non ti va bene come vanno le cose?imbocchi due strade:
a) il dialogo
b) l'abbandono parziale o totale della comunity
ti do un consiglio
la soluzione A non funziona e mai funzionerà
evidentemente non hai capito, il forum è loro e loro fanno ciò che vogliono che sia giusto o sbagliato
Ma guarda che è un loro diritto fare così, l'ho capito benissimo, non amo autocitarmi ma:
Originariamente inviato da Ichi da Killah
comunque anche questo 3D è totalmente inutile, primo perchè il forum è vostro e potete fare come vi pare
Dico solo che non c'era bisogno di alimentare le polemiche lasciando a qualcuno il compito di fare flame mirati, chiudevano e basta in quanto il forum è roba loro e possono farci quello che più gli aggrada.
come si diceva ai tempi in forum SPAM, lo adatto anche qui:
"Moderatore e' qualcosa che pensavamo che fosse ma che in realta' non e'"
per il resto, nulla da aggiungere
nel dettaglio, viste le innumerevoli violazioni che avrebbero portato a sospendere e bannare davvero troppa utenza, il forum spam viene temporaneamente chiuso
Originariamente inviato da PaTaTa
io resto qui, se mi bannano rifaccio account, ma non vi daro mica questa soddisfazione miei cari
Commenta