annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban username Caine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ban username Caine

    Gwineth come tu molto..uhm..democraticamente hai permesso un genere di risposta...
    E viste le indagini approfondite che hai effettuato prima di bannare l'username "Caine" dal circuito Gamesnet

    Mi dici come mai mi trovo l'account su UOItalia bannato (acct: Caine) sul quale c'era il mio PG, attivo?
    Fatto del quale, tra parentesi, eri informata pienamente (sia in creazione, sia in modifica dei dati).

    Certo di una risposta, ti saluto


    p.s.= non lockare con "contatta via pm" grazie. i tempi via pm si allungano di troppo tempo e queste cose tendono a finire nel dimenticatoio altrimenti

  • #2
    la motivazione del ban, come per ogni altro utente, è all'interno della mail che hai ricevuto all'indirizzo di registrazione dell'account bannato

    Commenta


    • #3
      Non mi è giunto nulla e la mail è corretta (era, oddio).

      Commenta


      • #4
        doppio account

        Commenta


        • #5
          Appunto .
          L'account era "doppio" proprio perchè non potevo usufruire dei servizi da giocatore su UOItalia.
          E tu stessa sapevi dei dati e della sua esistenza quindi non è che fosse sto granchè.

          Pertanto perchè mi è stato bannato così di punto in bianco ?

          Ovviamente tu potrai sbattertene ma col ban mi hai fatto cancellare pure il personaggio dal server di UOItalia.
          Sai com'è..
          In genere prima di bannare un minimo di cognizione di causa si dovrebbe avere.

          Commenta


          • #6
            non per dire, ma il doppio account equivale a ban, dov'è il problema?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sir Batoio
              non per dire, ma il doppio account equivale a ban, dov'è il problema?
              Si,ma l'appartenza allo staff di un server fa decadere questa "legge".
              Ora non so ne perchè ne percome,era solo per dire.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #8
                ah si si ho capito. ok

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TESTAMORTA
                  Appunto .
                  L'account era "doppio" proprio perchè non potevo usufruire dei servizi da giocatore su UOItalia.
                  E tu stessa sapevi dei dati e della sua esistenza quindi non è che fosse sto granchè.

                  Pertanto perchè mi è stato bannato così di punto in bianco ?

                  Ovviamente tu potrai sbattertene ma col ban mi hai fatto cancellare pure il personaggio dal server di UOItalia.
                  Sai com'è..
                  In genere prima di bannare un minimo di cognizione di causa si dovrebbe avere.

                  "Che Sucata". (l'Uomo Comune)
                  "Concordo". (Dante Alighieri)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                    Si,ma l'appartenza allo staff di un server fa decadere questa "legge".
                    Ora non so ne perchè ne percome,era solo per dire.
                    eh ma il fatto è che non è piu staff del server

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Si,ma l'appartenza allo staff di un server fa decadere questa "legge".
                      Ora non so ne perchè ne percome,era solo per dire.
                      no, l'appartenenza ad uno staff ti permette di avere 1 account player e 1 account staff, il secondo da usare SOLO per i compiti di staff e ovviamente per non dover settare privs sull'account di gioco nè per rivelare agli utenti la tua identità di player. Nel momento in cui non sei più membro di staff, la possibilità di avere 2 account decade.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gwineth
                        no, l'appartenenza ad uno staff ti permette di avere 1 account player e 1 account staff, il secondo da usare SOLO per i compiti di staff e ovviamente per non dover settare privs sull'account di gioco nè per rivelare agli utenti la tua identità di player. Nel momento in cui non sei più membro di staff, la possibilità di avere 2 account decade.
                        Si lo so benissimo.
                        Io intendevo dire che magari ci si era scordati,era passato inosservato e via dicendo.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Sì ma io intanto ho perso l'account su UOItalia..
                          Peccato, un player possibile in meno considerato che volevo cederlo con dati e tutto ad un amico.

                          Vabè.

                          (Melmoth...suvvia, torna a postare su "hanno chiuso il forum spam")

                          Commenta


                          • #14
                            anche dare i dati del proprio account dovrebbe comportare il ban se non erro


                            o è solo su uodreams cosi?

                            Commenta


                            • #15
                              infatti, ma pare che qualcuno si sia dimenticato il contratto per l'account GN

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X