Che sucata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
WOOfz stai tranquillo che tanto moderatore nn ti fanno...
torna pure a fare crociate..
Per quanto mi riguarda.. la firma sull'olocausto era na cagata paurosa.. (quindi giusto lamentarsi..) di questa me ne puo fregare di meno
Ado so elios.. muori di morte violetna[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengePosso mantenere allora anche sta firma vero ^^ hei,se ci sono problemi,posso anche farla piu' piccola
Commenta
-
@ d0nka:
non mi pare ci siamo regole tipo "vietato tenere foto di cadaveri in firma"...fai pure.
pero tutto è un rimando al buon senso, Tu ti lamentavi del fatto di vedere un fotogramma di un film splatter con mezza testa appoggiata su di un tavolo e poi ti presenti con 2 cadaveri (tralascia il fatto che siamo "famosi") appesi a testa in giù...
la coerenza andrebbe rispettata ma non siamo qua per discutere di questo.
forza, tutti su rotten a cercare "img sign" -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocks@ d0nka:
non mi pare ci siamo regole tipo "vietato tenere foto di cadaveri in firma"...fai pure.
pero tutto è un rimando al buon senso, Tu ti lamentavi del fatto di vedere un fotogramma di un film splatter con mezza testa appoggiata su di un tavolo e poi ti presenti con 2 cadaveri (tralascia il fatto che siamo "famosi") appesi a testa in giù...
la coerenza andrebbe rispettata ma non siamo qua per discutere di questo.
forza, tutti su rotten a cercare "img sign" -_-
Commenta
-
O mio dio,sisi dovevo postare.
Penso che alle volte la psiche umana faccia brutti scherzi.
Ah,tanto per essere chiaro,senza entrare in giudizi di firme e/o provvedimenti : Avete sgrattugiato parecchio i maroni per la firma di Ado,e poi guarda un po,per ripicca,cosa mi trovo a vedere nelle vostre firme.
Bambini.
Ps : Appunto piccolo piccolo,i moderatori NON possono editare le firme,forse così iniziamo a capire che il POTERE che qualcuno ci attribuisce NON esiste.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da l'hai detto tu...
Chiedo che questo utente: http://forum.gamesnet.it/member.php?u=1970 tolga immediatamente la firma che usa.E' a dir poco vergognoso e non capisco perchè i gm non l'abbiano ancora ripreso.Voglio anche un giustificazione o meglio la motivazione di coloro che ancora gli danno la possibilità di usarla.
e poi ti presenti con un involucro umano morto e appeso per le caviglie?
Originariamente inviato da d0nk4 revengeCon certa gente l'intelletto deve andare a farsi fottere =)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-O mio dio,sisi dovevo postare.
Penso che alle volte la psiche umana faccia brutti scherzi.
Ah,tanto per essere chiaro,senza entrare in giudizi di firme e/o provvedimenti : Avete sgrattugiato parecchio i maroni per la firma di Ado,e poi guarda un po,per ripicca,cosa mi trovo a vedere nelle vostre firme.
Bambini.
Ps : Appunto piccolo piccolo,i moderatori NON possono editare le firme,forse così iniziamo a capire che il POTERE che qualcuno ci attribuisce NON esiste.
sono in ristrutturazione non ci potete dire niente stiamo seguendo il regolamento
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengePosso mantenere allora anche sta firma vero ^^ hei,se ci sono problemi,posso anche farla piu' piccola
Le dimensioni massime sono 60.000 pixel come prodotto tra altezza e larghezza.
Ridimensionala e non credo ci saranno problemi, altrimenti non ti soprendere se verrà editata.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rockse poi ti presenti con un involucro umano morto e appeso per le caviglie?
Noto una certa differenza tra (Hitler ed un cerbiatto, Che Guevara ed un bambino) rispetto a Claretta e Ben appesi per i piedi. Ma leggera leggera, eh!
Ulfa, ma come non abbiamo poteri? Ma se possiamo anche cavalcare dei cani volanti, noi moderatori.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzComunque...
A parte la chiara presa per il culo, Sven e S4RUM4N hanno la firma irregolare..
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta