annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    No, io non ti ho dato del moderatore, ti ho chiesto se c'era scritto UOItalia Staff.. Questo perchè dicendo che "finche esisteranno persone come voi non credo si avrà voglia di smettere" (in riferimento al "rompere i coglioni") mi hai fatto venire un dubbio atroce..

Non devono essere i Moderatori e, in questo caso, gli Admin (visto che questa sezione è solo LORO) a decidere quando è ora di smettere di rompere i coglioni?

Non hai abbastanza "poteri" per permetterti di rivolgerti così agli user in questa sede, quindi chiedo provvedimenti anche per te all'admin che leggerà (magari bastasse a render seria la cosa )..

Blackhole, mi sa tanto che il babba sei tu che ti fai la cresta e ti atteggi da "divo" solo perchè fai parte dello staff di uno shard.. credo eh..
    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

a parte che è babbo e non babba... babbo.

in ogni caso la cresta non me la faccio perche non è motivo di vanto l'appartenere ad uno staff, non lo faccio per sboroneggiare ma perche mi diverte programmare...

e poi sto facendo la coda su wow e devo passare il tempo, voi mi siete sembrati un ottimo passatempo...

Commenta

Originariamente inviato da blackhole
      e poi sto facendo la coda su wow e devo passare il tempo, voi mi siete sembrati un ottimo passatempo...

Speriamo non manchi ancora molto, allora.. ehm.. stai poco poco spammando, volevo solo avvisarti, io chiudo qui

Commenta

Da quello che so di te suppongo che tu studi informatica in provincia di Roma o anzi forse propio a Roma,sei proveniente di Latina suppongo?Quindi forti radici fasciste che forse col tempo sono andate generandosi in positivo o in negativo,grande voglia di apparire migliore agli occhi altrui e una difficolta a intraprendere relazioni che vadano oltre a quelle del pc.Suppongo che questa difficoltà nel crearsi amicizie ti abbiano spinto a crearti un alter-ego computerizzato.Cosi' fin dall'eta' di 11 anni ti sei messo a smanettare con console e pc,scoprendo che potevi modificare il tuo aspetto e carattere hai cercato dei videogichi nei quali potevi plasmare quello che realmente vorresti essere nella vita reale.Questa ricerca ti ha spinto in giochi come UO(la quale libertà di modifiche è ben nota) probabilmente adori anke WOW e penso che ti piacciano propio i giochi dove tu puo essere davvero padrone di te stesso senza preoccuparti di cioè che pensa la gente altrui.Quello che credo è che tu sia una persona infondo normale,ma che a causa di questa difficoltà con le interazioni interpersonali ti sia spinto verso una strada che non avresti voluto intraprendere ma per forza di cose sei stato costretto a seguire =)

Naturalmente posso anche sbagliarmi.Anzi spero di sbagliarmi.

Commenta

bla bla bla
          ******* manco jucas casella tira fuori una serie di banalità tali...

è come dire "tu sei tedesco quindi nazista"
          oppure "tu sei veneto quindi razzista"
          oppure "tu sei siciliano e quindi mafioso"

dove hai studiato psicologia su cioè?

try again baby...

Commenta

ahahhahaha mi fa ridere l'intervento di balckcomecazzsichiama

tu che stai spalleggiando il tuo amichetto dicendo che lui lo fa apposta per dar fastidio ai "babbi" e farsi due risate mi hai fatto fare delle grasse risate e sinceramente non ti dico niente altro per nn offendere la tua personalita sagace e estremamente astuta

bene il punto forse nn è chiaro: finke cim continua a fare "demenzialita" simili contro il regolamento del forum io nn smettero di stare su qst forum a far presente ciò fino a quando qualcuno dall'alto si stufi e prenda la decisione che aspetto da tempo.

Ora ancora piu giustificata visto che tu, si proprio tu amichetto di cim hai confermato il fatto che lo fa apposta quindi recidivita nelle sue azioni e penso che una punizione un po piu severa sia ora cosa buona e giusta

Riguardo cim non cercare di prenderci per il culo dicendo che quello potrebbe essere charlie chaplin o scrivendo un mare di bla bla bla senza senso; comincia a mettere argomenti piu adatti a giustificare le tue "provocazioni" consiglio spassionato ;P

Commenta

Originariamente inviato da blackhole
              rosik
              Puo' anche darsi che sul "fascista" abbia anche sbagliato,ma è impressionante come tu faccia parte del clichè dei hem,nerd?

Commenta

Cerchiamo di smetterla, per cortesia, non siamo nello SPAM! I flame vari qui non interessano a nessuno (anche se mi divertono assai).
                E' stata fatta una segnalazione per una firma ritenuta inappropriata da alcuni utenti.
                Gli admin ne hanno preso (o prenderanno) visione e si regoleranno di conseguenza.

Se volete continuare a parlare della firma, giusto per argomentare il più o il meno, visto che siamo in un forum lo potete pure fare. Ma non continuando sulla scia che avete lasciato!

Lasciate la parola agli admin, sia che vi diano ragione sia che vi diano torto saranno loro a giudicare la questione...
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

vogliamo andare avanti ancora per molte pagine ad insultarci?

dati di fatto:
                  - blackhole è il webmaster di UOItalia, per questo sotto il suo nome c'è UOItalia Staff
                  - se volete delle liste di moderatori, andate nell'elenco forum e per ciascuno ci sono segnati i moderatori
                  - ClM, Testamorta o come preferisce avere il nick ha scritto "in ristrutturazione", no? Ora, accanto a quella foto potrebbe scriverci "abbasso il razzismo", oppure "viva le camere a gas" o anche "buona la polenta col capriolo"... oppure potrebbe addirittura cambiare la foto, com'è nel suo diritto di utente. L'unica cosa che possiamo fare è sederci, berci una birra, fare un giro (o altro) col nostro uomo o con la nostra donna e... enjoy
                  - donka... beh, generalizzi un pochetto, sono sincera e vivo a Roma. L'equazione Roma=sinistra=romanista e Lazio=destra=laziale a volte fa un po' acqua... un po' come le divisioni politiche dei quartieri interni a Roma stessa.

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                    vogliamo andare avanti ancora per molte pagine ad insultarci?

dati di fatto:
                    - blackhole è il webmaster di UOItalia, per questo sotto il suo nome c'è UOItalia Staff
                    - se volete delle liste di moderatori, andate nell'elenco forum e per ciascuno ci sono segnati i moderatori
                    - ClM, Testamorta o come preferisce avere il nick ha scritto "in ristrutturazione", no? Ora, accanto a quella foto potrebbe scriverci "abbasso il razzismo", oppure "viva le camere a gas" o anche "buona la polenta col capriolo"... oppure potrebbe addirittura cambiare la foto, com'è nel suo diritto di utente. L'unica cosa che possiamo fare è sederci, berci una birra, fare un giro (o altro) col nostro uomo o con la nostra donna e... enjoy
                    - donka... beh, generalizzi un pochetto, sono sincera e vivo a Roma. L'equazione Roma=sinistra=romanista e Lazio=destra=laziale a volte fa un po' acqua... un po' come le divisioni politiche dei quartieri interni a Roma stessa.
                    ok allora se nn ho capito male io posso mettere in firma un uomo di colore in catene e scrivere la mia firma è in ristrutturazione? Ma siamo impazziti?
                    Gwineth proprio nn capisco.... nn ci vuole molto a voi moderatori deletare una firma che da fastidio o no? A me quella firma da fastidio e in quanto utente e premium da quasi un anno posso dire la mia e invitarvi a cancellarla. La palla ora è passata a voi... però nn scrivete ste cose che mi deludete troppo..... ma veramente!

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

no comment....

vorra dire che ristrutturero la mia frima in conitnuazione cosi ci metto quel che mi pare

cya

Commenta

5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                        6. E' VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                        7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche.
                        12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.

questo è il regolamento di forum gamesnet
                        forse qualcuno prima di postare dovrebbe rileggerselo

Commenta

5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                          6. E' VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine o inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                          7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche.

questo è il regolamento di forum gamesnet
                          forse qualcuno prima di postare dovrebbe rileggerselo
                          appunto perchè lo abbiamo letto ti scriviamo..... bah

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

bella per voi...

Commenta

beh penso che su qst punto nn ci siano dubbi in riguardo ma se volete far finta di non leggere la colpa nn è mia

ma se io avessi un parente ebreo morto in un campo di concentramento mi dite cosa avrei dovuto fare?

so questioni troppo intelligenti per riguardarvi queste quindi capisco i vostri comportamenti

amen

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                amen
                                just pay attention 'cause it can be a double bladed weapon...

Commenta

Sto operando...
                                X