Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeBlack se tu sei un moderatore io sono topolino,sei troppo di parte,fai una bella cosa,tornate a smanettare con uo che essere imparziale non è cosa tua
<SHARD> Staff != Moderatore
dove <SHARD> può essere uno qualsiasi degli shard hostati da GN, e != silegge "diverso da".
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackholeCerto perché?Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Mettiamolo in chiaro per l'ennesima volta:
dove <SHARD> può essere uno qualsiasi degli shard hostati da GN, e != silegge "diverso da".
Commenta
-
Originariamente inviato da blackholesi vede...
e poi cosa c'è di male nel prendere in giro un paio di babbi?
mica c'entra l'imparzialità...
è una questione ludica...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzScusa, non sono molto attivo sul forum ora, quindi ti rispondo quotando Kranium..
sei tu che mi hai dato del moderatore mica mi sono atteggiato a tale...
io ti stavo solo tirando per il culo...
non l'ho capita questa...
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeOra stai esagerando,me ne fotto ke sei un moderatore,ora ti mando a fankulo kon tutto il cuore!L'imparzialità non centra?Ma ti rendi conto di ke cosa stai dicendo?Ma mi spieghi chi cacchio ti ha messo a moderare?Pippo?Fammi un favore,taci.
forse il tuo cervello non ci arriva...
faccio come ha fatto il tuo compagno, quoto kranium...
Originally Posted by Kranium -NCdS-
Mettiamolo in chiaro per l'ennesima volta:
Commenta
-
Originariamente inviato da blackholehem...
sei tu che mi hai dato del moderatore mica mi sono atteggiato a tale...
io ti stavo solo tirando per il culo...
non l'ho capita questa...
Non devono essere i Moderatori e, in questo caso, gli Admin (visto che questa sezione è solo LORO) a decidere quando è ora di smettere di rompere i coglioni?
Blackhole, mi sa tanto che il babba sei tu che ti fai la cresta e ti atteggi da "divo" solo perchè fai parte dello staff di uno shard.. credo eh..Ultima modifica di Ospite; 18-01-2006, 23:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeChiedo venia,avevo letto male ed interpretato male in concetto di staff,ma il concetto principale rimane e non ruota intorno alla figura tua ma bensi intorno a quella stramaledetta firma che tu e quell'altro coso vi ostentate a difendere.
non capisco perché ce l'hai tanto con il cerbiatto...
sei rimasto traumatizzato da bambi?
Commenta
-
Originariamente inviato da blackhole
non capisco perché ce l'hai tanto con il cerbiatto...
sei rimasto traumatizzato da bambi?
Commenta
Commenta