annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Ho il browser sballato, o c'è scritto "UOItalia Staff" sotto al tuo nome?
    Certo perché?

Commenta

Originariamente inviato da blackhole
      Certo perché?
      Black se tu sei un moderatore io sono topolino,sei troppo di parte,fai una bella cosa,tornate a smanettare con uo che essere imparziale non è cosa tua

Commenta

sei mai stato su uoi?

Commenta

sei mai stato su uoi?
          Sono stato su uod e uor =)

Commenta

si vede...

e poi cosa c'è di male nel prendere in giro un paio di babbi?
            mica c'entra l'imparzialità...
            è una questione ludica...

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              Black se tu sei un moderatore io sono topolino,sei troppo di parte,fai una bella cosa,tornate a smanettare con uo che essere imparziale non è cosa tua
              Mettiamolo in chiaro per l'ennesima volta:

<SHARD> Staff != Moderatore

dove <SHARD> può essere uno qualsiasi degli shard hostati da GN, e != silegge "diverso da".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Certo perché?
                Originariamente inviato da Kranium -NCdS-

dove <SHARD> può essere uno qualsiasi degli shard hostati da GN, e != silegge "diverso da".
                Scusa, non sono molto attivo sul forum ora, quindi ti rispondo quotando Kranium..

Commenta

si vede...

e poi cosa c'è di male nel prendere in giro un paio di babbi?
                  mica c'entra l'imparzialità...
                  è una questione ludica...
                  Ora stai esagerando,me ne fotto ke sei un moderatore,ora ti mando a fankulo kon tutto il cuore!L'imparzialità non centra?Ma ti rendi conto di ke cosa stai dicendo?Ma mi spieghi chi cacchio ti ha messo a moderare?Pippo?Fammi un favore,taci.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Scusa, non sono molto attivo sul forum ora, quindi ti rispondo quotando Kranium..
                    hem...
                    sei tu che mi hai dato del moderatore mica mi sono atteggiato a tale...
                    io ti stavo solo tirando per il culo...

non l'ho capita questa...

Commenta

Ora stai esagerando,me ne fotto ke sei un moderatore,ora ti mando a fankulo kon tutto il cuore!L'imparzialità non centra?Ma ti rendi conto di ke cosa stai dicendo?Ma mi spieghi chi cacchio ti ha messo a moderare?Pippo?Fammi un favore,taci.
                      hem...
                      forse il tuo cervello non ci arriva...
                      faccio come ha fatto il tuo compagno, quoto kranium...

Originally Posted by Kranium -NCdS-

leggi bene la parte del "!=" che è quella un po piu difficile da capire...

Commenta

Chiedo venia,avevo letto male ed interpretato male in concetto di staff,ma il concetto principale rimane e non ruota intorno alla figura tua ma bensi intorno a quella stramaledetta firma che tu e quell'altro coso vi ostentate a difendere.

Commenta

hem...
                          sei tu che mi hai dato del moderatore mica mi sono atteggiato a tale...
                          io ti stavo solo tirando per il culo...

non l'ho capita questa...
                          No, io non ti ho dato del moderatore, ti ho chiesto se c'era scritto UOItalia Staff.. Questo perchè dicendo che "finche esisteranno persone come voi non credo si avrà voglia di smettere" (in riferimento al "rompere i coglioni") mi hai fatto venire un dubbio atroce..

Non devono essere i Moderatori e, in questo caso, gli Admin (visto che questa sezione è solo LORO) a decidere quando è ora di smettere di rompere i coglioni?

Blackhole, mi sa tanto che il babba sei tu che ti fai la cresta e ti atteggi da "divo" solo perchè fai parte dello staff di uno shard.. credo eh..
                          Ultima modifica di Ospite; 18-01-2006, 23:33.

Commenta

Chiedo venia,avevo letto male ed interpretato male in concetto di staff,ma il concetto principale rimane e non ruota intorno alla figura tua ma bensi intorno a quella stramaledetta firma che tu e quell'altro coso vi ostentate a difendere.

non capisco perché ce l'hai tanto con il cerbiatto...
                            sei rimasto traumatizzato da bambi?

Commenta

Guarda che la tua sottile ironia e per di più di bassa lega è irritante anche per me che non c'azzecco nulla..

Commenta

Giuro che è difficile,no davvero,non insultarti.Bhe si,poraccio,la repressione che hai in corpo la capisco non essere dotati di un inteligenza non è una cosa bella,ma su dai c'è la puoi fare =)

Commenta

Sto operando...
                                X