annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Scusa Gwineth ma.. A questo punto mi sorge spontanea una domanda..
    Avete voluto moderare SPAM.. E' una settimana che se ne parla di questa firma.. A che è servito allora?
    Semplice: sia -Raffaele- (un bel po' di tempo fa) che io (tre-quattro giorni fa) abbiamo chiesto di essere destituiti dalla "carica" di moderatori di SPAM.
    Penso sia umanamente impossibile per 2 moderatori star dietro a tutti i post inutili che ci sono là dentro per vedere se c'è qualcosa che non va. O magari serve solo un po' di tempo, cosa che ultimamente mi manca.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      Semplice: sia -Raffaele- (un bel po' di tempo fa) che io (tre-quattro giorni fa) abbiamo chiesto di essere destituiti dalla "carica" di moderatori di SPAM.
      Penso sia umanamente impossibile per 2 moderatori star dietro a tutti i post inutili che ci sono là dentro per vedere se c'è qualcosa che non va. O magari serve solo un po' di tempo, cosa che ultimamente mi manca.
      Chiaro, non so cosa avvenga dietro le quinte, quindi ritiro le 'accuse' (però ricordo che Cif postò su Musica con quella firma.. vabbè chissene)..

Unica critica che ho da farti è come hai descritto i post di SPAM.. Io personalmente li trovo intelligenti e soprattutto creativi, dov'è l'inutilità?

Commenta

Chiaro, non so cosa avvenga dietro le quinte, quindi ritiro le 'accuse' (però ricordo che Cif postò su Musica con quella firma.. vabbè chissene)..
        Su Musica non si è lamentato nessuno per quella firma.

Unica critica che ho da farti è come hai descritto i post di SPAM.. Io personalmente li trovo intelligenti e soprattutto creativi, dov'è l'inutilità?
        Punti di vista.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Si vabbè Kranium.. Non rispettava le regole del forum che, anche se nessuno si lamenta, voi moderatori tenete sempre a far rispettare, il buon gusto "etico" (e considerando l'utenza che circola che per la maggioranza è minorenne) avrebbe dovuto farti operare nonostante nessuno si fosse lamentato.. O sbaglio?

Comunque, chiudo qui, tanto è inutile.. come sempre

Commenta

voglio sapere chi si è lamentato della mia allora....
            anzi ve la ripropongo qui cosi vediamo dove sono le sviste

riprodotta fedelmente

Commenta

Sarà ma a parte te, Patata e chi tiri fuori dalla lista msn/icq al momento della "mozione di protesta" non vedo mai nessun altro cui realmente leda la sensibilità veder una mia firma...
              Per non parlare della mitica storiella del ban di sageowl ad ogni occasione..

Poi, ovvio, sicuramente non sarà così perchè folle intere di individui ne restavano altamente traumatizzati ma avevan timore a dirlo per non incorrere nella mia sinistra vendetta...

Dove avrò mai messo le banane?

Commenta

se credi che noi chiamiamo la gente su msn o icq x venirti contro ti sbagli di grosso

basto anche da solo x farti editare una firma che, andando contro il regolamento , VA editata

se ti riferisci a quel famoso "olocausto" mi è bastato linkare il thread che avevo fatto qui sul forum bug e critiche su un altra sezione( non spam ovviamente) per riuscire ad avere tutti quegli appoggi; io non ho detto niente a nessuno asu msn o icq quindi a quanto pare il fastidio tu lo provchi a molti

e anche sulla firma co la testa mozzzata sul forum spam molti si so espressi in tuo sfavore...

non arraampichiamoci sugli specchi quando non si hanno piu le motivazioni e le argomentazioni per giustificare i tuoi comportamenti infantili che tieni quasi sempre, dicendo che noi movimentiamo le masse in privato

e sai com'è?
                io tirero sempre fuori quelle occasioni in cui alcuni tuoi amici non hanno avuto il minimo dubbio nel decidere il ban x gente come sage, lena, e chicchesia....che fastidio davano? forse solo quello di dire la verita

ma a quanto pare loro danno fastidio e li bannano te dai fastidio e non ti si puo neanche accusare? come funziona qui scusa?

rimettiti sul tuo piedistallo tesoro perche la tua è una guerra persa in partenza..

e per finire ti pregheri di levare la nuova firma con hitler senno mi vedi costretto a segnalarti di nuovo e chissa forse magari stavolta si decidono a punirti come si deve...

Commenta

se credi che noi chiamiamo la gente su msn o icq x venirti contro ti sbagli di grosso
                  se ti riferisci a quel famoso "olocausto" mi è bastato linkare il thread che avevo fatto qui sul forum bug e critiche su un altra sezione( non spam ovviamente) per riuscire ad avere tutti quegli appoggi; io non ho detto niente a nessuno asu msn o icq quindi a quanto pare il fastidio tu lo provchi a molti
                  In effetti non è icq/msn...

e anche sulla firma co la testa mozzzata sul forum spam molti si so espressi in tuo sfavore...
                  L'avete "notata" tu e altri 4-5 presumo.
                  Di cui 2-3 si son fatti due risate dato che è un palese fake preso da film splatter?

non arraampichiamoci sugli specchi
                  Ehm..

quando non si hanno piu le motivazioni e le argomentazioni per giustificare i tuoi comportamenti infantili che tieni quasi sempre, dicendo che noi movimentiamo le masse in privato
                  Non sto venendo a ridacchiarvi in faccia..
                  Mettiamola così: la vostra esistenza per me qui o nella vita reale non ha consistenza alcuna:
                  Di persona non vi conosco, sul forum capitiamo raramente sullo stesso forum (a parte qualcuno che probabilmente riceve pure le notazioni via mail quando faccio un reply o addirittura apro un thread)
                  Pertanto non vi rompo le palle.

E non cacciatemi palle sulla vostra ultrasensibilità che tanto sono stronzate.

e sai com'è?
                  io tirero sempre fuori quelle occasioni in cui alcuni tuoi amici non hanno avuto il minimo dubbio nel decidere il ban x gente come sage, lena, e chicchesia....che fastidio davano? forse solo quello di dire la verita
                  Sinceramente..al periodo del ban di sage non avevo internet se non in sporadiche occasioni per via del cambio di residenza e tutto.
                  Se ci fossi stato avrei riso.
                  Ma ciò mi porta alla domanda: che me ne fotte a me se dei miei "amici" non hanno avuto il minimo dubbio sul bannare 4 utenti con cui non ho manco mai parlato ?

ma a quanto pare loro danno fastidio e li bannano te dai fastidio e non ti si puo neanche accusare? come funziona qui scusa?
                  Do fastidio a te e a woofz probabilmente, più magari qualcun altro che si aggrega per simpatia.
                  E qualche decerebrato che parte ad insultarmi appena vede qualcosa che irrita la sua memoria storica, ma vabè.
                  Giacchè vedo sempre voi due in coppia a urlare allo scandalo per l'ennesima firma.

rimettiti sul tuo piedistallo tesoro perche la tua è una guerra persa in partenza..
                  Sono utente di GN
                  Ero utente semplice di GN pure prima.
                  EX-Membro staff, andato via per scelta mia.
                  Quale piedistallo?
                  Che ci sono pure i cyber-complessati?

e per finire ti pregheri di levare la nuova firma con hitler senno mi vedi costretto a segnalarti di nuovo e chissa forse magari stavolta si decidono a punirti come si deve...
                  E' in costruzione.
                  E quell'immagine dimmi che problema ti da.
                  Segnala pure, Gwineth provvederà celermente ad editarmi l'ennesima firma.
                  Ma tu dimmi cosa lede il tuo senso morale.
                  Il cerbiattino?

Saluti cari.

Commenta

ora ho la conferma che a te non ti si puo dare della scimmia....

ragionano meglio

forse non è chiaro il concetto: è accettato parlare di politica su qst forum?

no

è forse possibile mettere immagini razziste o che ricordino nazismo etc etc?

no

che motivo hai mettere hitler in firma?
                    nessuno

se ti paice mettitelo sul desktop o perfino al bagno magari ti stimola di piu ma qui sul forum non puoi ;P

per tornare sul fatto che siamo sempre io e woofz beh forse siamo gli unici due che hanno la voglia di rispondere e di far finire qst tua ironia da 4 soldi

ti è tanto difficile rispettare le regole? se si puoi anche nn far piu parte dell'utenza di qst forum...

se non ti da fastidio sei pregato cortesemente di seguirle come facciamo tutti

vuoi sapere a me invece cosa da fastidio piu di tutti? che tu hai infranto le regole di qst forum piu di tutti noi messi assieme e ancora stai qui bello bello a ridere scherzare e rompere i maroni, mentre con chi sai tu è stato adottato il metodo "click ban"...
                    e la cosa che ancor piu mi da fastidio e che cerchi di proteggerti dicendo che la firma ha dato fastidio a me e latre 3/4 persone e basta....MA STICA?? sage lena the game etc etc davano fastidio x caso? NO...non hanno seguito il regolamento del forum e BAN...

te non segui le regole e ti permetti pure di controbattere...cmq segnalo la firma nuovamente...

Commenta

Testamorta o Cim o come diavolo vuoi chiamarti... mi dai così tanto fastidio con le tue firme e con ciò che scrivi che veramente ti auguro il ban anche se credo sia una cosa molto imminente... io credo che i tuoi "ideali" e le tue firme come questa con Hitler nn debbano essere esposti qui su questo forum.... troverai il forum adatto a te ma credo proprio che nn sia questo.... Adieu

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        Giacchè vedo sempre voi due in coppia a urlare allo scandalo per l'ennesima firma.
                        Leggi il post di sopra, c'è qualcuno, che probabilmente non sa neanche di questo thread, che ti sta chiedendo di levarti il "cerbiatto".. Non si chiama ne w00fz ne PaTaTa.. Rileggi il forum SPAM, c'era "qualcuno" che si lamentava della tua firma precedente, oltre a w00fz e PaTaTa..
                        Ora.. di' tutto quello che vuoi, io vedo solo TE che dai fastidio e, nonostante ti si "blocchi" editandoti la firma, insisti a cercare una provocazione maggiore..
                        O sei malato, o sei solo un gran rompicoglioni

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        E' in costruzione.
                        E quell'immagine dimmi che problema ti da.
                        Segnala pure, Gwineth provvederà celermente ad editarmi l'ennesima firma.
                        Ma tu dimmi cosa lede il tuo senso morale.
                        Il cerbiattino?

Saluti cari.
                        E' giusto in costruzione.. e già da fastidio..
                        Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                        Testa ti chiedo cortesiemente di cambaire firma.Sempre cortesiemente.
                        Su, C|M, non penso tu sia idiota ne malato, hai rotto i coglioni.. e mollala una volta per tutte.. DAI FASTIDIO.

Commenta

a me da fastidio tutto 'sto perbenismo...
                          ma andare a giocare con le bambole?

sembrate tanti ragazzini...
                          mamma mamma lui ha la firma cattiva!!!

ado è semplicemente un catturatore di babbi... dovreste vedere quanti ne trova... manco sampei!

Commenta

Testa morta,ti insegno una cosa da fare:
                            La vedi la tua testa?Bene metti la mano dietro la nuca noterai che c'è una specie di levetta,dovrebbe stare su off,se la spingi sopra va su on,provaci,a volte funziona ^_^

Commenta

Originariamente inviato da blackhole
                              a me da fastidio tutto 'sto perbenismo...
                              ma andare a giocare con le bambole?

sembrate tanti ragazzini...
                              mamma mamma lui ha la firma cattiva!!!

ado è semplicemente un catturatore di babbi... dovreste vedere quanti ne trova... manco sampei!
                              Perbenismo?Ah si?Allora mettiamo da parte quel poco di inteligenza che ci rimane è facciamo un ragionamento,che forse e dico forse troverai giusto.Un'anno fa,un utente di multiplayer,Una certa tara,si è VISTA CANCELLARE LA SUA FIRMA perchè aveva una falce ed un martello disegnato,ora spiegami perxhè al di fuori dell'ambito sociale o perbenistico che dir si voglia non si debba,per par-condicio,eliminare la firma che fa riferimento ad un movimento politico OPPOSTO al comunismo(falce e martello).Per cortesia gli specchi sono scivolosi e non tutti ci riescono ad arrivare in cima

Commenta

forse non mi hai capito...
                                io non dico che non hai ragione...
                                dico semplicemente che adonai è un catturatore di babbi come te...
                                si diverte a vedere ****** come te comportarsi come stai facendo adesso...

capito ora?
                                o è troppo difficile?

Commenta

Sto operando...
                                X