annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• capisco che i mod e gli admin siano persone normali ma...

scusate se devo accanirmi di nuovo contro il povero C|M che ha cambiato nick in TESTAMORTA

ma a me viene editata la firma da freddy ( una semplice firmetta con scritto io sono pheego su uno sfondo totalmente nero fatta con paint) e dopo penso varie segnalazioni questa sta ancora li in bella vista

http://forum.gamesnet.it/showthread....68#post3085168
    ( ovviamente quella di TESTAMORTA)

a me sembra di essere preso in giro quando vedo ste cose

ma i PM? :P

Commenta

edit: noto che han già cambiato la firma, viva il tempismo.

Commenta

i pm me o chiedevo anche io...

una volta prima di editare una firma ti mandavano pm x avvertirti che era irregolare dandoti il tempo di cambiarla

ora te la ritrovi editata senza sapere neanche il motivo...

va be amen

Commenta

Scusa Gwineth ma.. A questo punto mi sorge spontanea una domanda..
          Avete voluto moderare SPAM.. E' una settimana che se ne parla di questa firma.. A che è servito allora?

Commenta

Uhm..ma dopo tot post di crociata contro mie firme vinco qualche cosa?

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
              Uhm..ma dopo tot post di crociata contro mie firme vinco qualche cosa?
              No, non si vince nulla.. In compenso potresti darci un taglio e farti apprezzare di più.. Fai quasi pena ^_^

Commenta

a parte la discussione, chiariamo alcuni punti:
                1- ClM, le altre volte ricevevi un PM perchè eri un membro di staff e quindi si sperava di poterti far ragionare senza doverti editare la firma
                2- woofz, se sul forum spam parlate della firma da giorni, perchè nessuno ha segnalato un qualsiasi post contenente la firma ai moderatori?

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                  2- woofz, se sul forum spam parlate della firma da giorni, perchè nessuno ha segnalato un qualsiasi post contenente la firma ai moderatori?
                  Non volevo offendere l'intelligenza di C|M, ma forse avrei dovuto..
                  Il punto è che lo si è detto a lui direttamene, mentre alcuni thread in cui ha postato (oltre a SPAM) erano stati visti sicuramente da moderatori (o forse anche da admin? Non era da poco che aveva quella firma)..
                  eppure il buon -PaTaTa- ha dovuto segnalare la questione..

Non fraintendermi, è che a volte sembra che alcune questioni le ignoriate volutamene .. ma alla fine, che ce ne importa, no?

Commenta

Originariamente inviato da Gwineth
                    a parte la discussione, chiariamo alcuni punti:
                    1- ClM, le altre volte ricevevi un PM perchè eri un membro di staff e quindi si sperava di poterti far ragionare senza doverti editare la firma

gwineth io la ho segnalata ai mods tramite l'appoosito tasto nel forum

mi sono visto editare la mia di firma

Commenta

LOL
                      cmq, escludo che fosse stato visto da admin, perchè gli unici admin addetti ai forum siamo Freddy ed io

Commenta

fatemi admin anche a me cosi risolviamo tutti i problemi

Commenta

A parte tutto..Woofz ti vorrei far notare come ad ogni reply tu mi appioppi dei simpaticissimi appellativi ..
                          Ok che sono il primo a sbattermene ma alla lunga mi fa pensare alle scimmie..

Mollami su, trova qualcosa d'altro da fare, sono certo che tu possa riuscirci.

Commenta

purtroppo cim il modo in cui ti poni all'utenza di questo forum non è dei migliori, trasgredisci ogni regola , metti firme che sai possono dar fastidio (tipo quella nuova ) , e il fatto che noi cerchiamo in tutti i modi di rispettarle qst regole per convivere anche meglio tra noi e vedere nostri amici bannati sospesi bollinati etc etc per delle banalita mentre te ti permetti di fare quel che vuoi senza nessun provvedimento , beh se permetti da un po fastidio come cosa no?

ti pare co co tutti i casini che stai combinando con le firme ora ci metti anke hitler?

sembra quasi tu lo faccia apposta
                            Ultima modifica di bruise; 17-01-2006, 19:04.

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                              A parte tutto..Woofz ti vorrei far notare come ad ogni reply tu mi appioppi dei simpaticissimi appellativi ..
                              Ok che sono il primo a sbattermene ma alla lunga mi fa pensare alle scimmie..

Mollami su, trova qualcosa d'altro da fare, sono certo che tu possa riuscirci.
                              Guarda che il mio "Non volevo offendere l'intelligenza di C|M, ma forse avrei dovuto..", era serio.
                              Credo che le uniche motivazioni che ti possano spingere a comportarti come fai siano: instabilità mentale, bisogno di "attirare l'attenzione"...o ancora rompere i nachos..

Onestamente, Cif, tu fai quel che fai per provocare e rompere, mollala tu piuttosto, vedrai che non sarai più vittima di nessuno..

..Alla lunga fa pensare anche a me alle scimmie..

*edit*

Oh, giusto per la cronaca ed in riferimento alla tua nuova firma:

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                              Testa ti chiedo cortesiemente di cambaire firma.Sempre cortesiemente.
                              Fonte

Capisci che intendono dire tutti? Cioè, ormai è palese, non hai gusto per la signa.. Se vuoi te ne faccio una io o puoi chiedere a qualcuno che ha voglia di sbattersi.. Ma ti rendi conto o no che porti a pensare che provi solo gusto a spappolarle?
                              Ultima modifica di Ospite; 17-01-2006, 22:27.

Commenta

Sto operando...
                              X