annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CRITICA: il server di uodreams è scandaloso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CRITICA: il server di uodreams è scandaloso.

c.d.t.
    bisognerebbe avere un po' più di rispetto per gli utenti, dato che è solo grazie agli utenti che vi entrano i soldi.

avrò interpretato male io, ma sulla home di gn c'è scritto che ci sono 339 accu premium, mentre su quella di dreams c'è scritto che ce ne sono 287. significa forse che ben 287 premium su un totale di 339 sono utenti di dreams ? se contiamo anche tutti i membri dello staff gn e dei vari server, che saranno almeno una trentina, quanti ne restano di premium non staff e non utenti di dreams ?
    vogliamo magari mettere in conto anche le visite del sito e del forum di uod ? il sito sta sulle 100mila visite mensili, il forum non oso immaginarlo, starà almeno al doppio. sia sul sito che sul forum ci sono banners.

se proprio non vi frega di trattare bene gli utenti, almeno pensate ai vostri interessi, dato che da dreams se ne sono andate e se ne stanno andando via non poche persone.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Originariamente inviato da Gwineth
    Quando sottoscrivete un account GamesNet sottoscrivete un contratto di somministrazione di servizi, come il telefono, la corrente e così via.
    Al di la dei soldi, il servizio somministrato su UODreams questi ultimi giorni è veramente carente...
    Non mi venissero a dire non ti lamentare perchè giochi gratis o cambia shard, perchè per prima cosa GN con l'utenza di UOD me compreso ci guadagna, e per seconda cosa, a me piace la comunità di UOD e lo Shard, quindi non ho la minima intenzione di cambiare shard, vorrei solo smettesse questa LAG di *****!
    Ultima modifica di theBlooder; 16-01-2006, 00:14.
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

up
      sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da pisto
        c.d.t.
        bisognerebbe avere un po' più di rispetto per gli utenti, dato che è solo grazie agli utenti che vi entrano i soldi.

avrò interpretato male io, ma sulla home di gn c'è scritto che ci sono 339 accu premium, mentre su quella di dreams c'è scritto che ce ne sono 287. significa forse che ben 287 premium su un totale di 339 sono utenti di dreams ? se contiamo anche tutti i membri dello staff gn e dei vari server, che saranno almeno una trentina, quanti ne restano di premium non staff e non utenti di dreams ?
        vogliamo magari mettere in conto anche le visite del sito e del forum di uod ? il sito sta sulle 100mila visite mensili, il forum non oso immaginarlo, starà almeno al doppio. sia sul sito che sul forum ci sono banners.

se proprio non vi frega di trattare bene gli utenti, almeno pensate ai vostri interessi, dato che da dreams se ne sono andate e se ne stanno andando via non poche persone.
        up

Commenta

su
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

solo gli utenti di UOD hanno fatto il premium

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

la macchina di UODreams non ha nessun problema. Il server viaggia su due (non una) macchine in mirror di ultima generazione, con molta più ram di quanta ne serve. Da quel che ne so, ci sono alcuni problemi di compatibilità di recenti script con RunUO.

Commenta

Sto operando...
              X