annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regime totalitario...? Molto peggio! Leggete quì.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regime totalitario...? Molto peggio! Leggete quì.

Vengo proprio oggi da DUE SETTIMANE di ban perchè ho fatto notare che un certo MODERATORE del caz.zo (un certo C|B) aveva in firma un appello a negare l'olocausto nella seconda guerra mondiale, ed aveva pure un link che conduceva ad un sito di mer.da pieno di elucubrazioni neonaziste...

Ovviamente il moderatore del caz.zo non è stato nemmeno redarguito, ed a me hanno dato due settimane di ban.

Fate un po' voi.

BTW, me ne strasbatto i cogl.ioni: se UOD e GAMESNET sono pieni di aspiranti piccoli dittatori nazisti/post-comunisti, sai che mi frega di restare a respirare quest'aria ammorbata dalla stupidità... non ci sto a passare per quello che si preoccupa dell'artefatto di Doom più che delle proprie opinioni riguardo ad una cosa importante come la morte di milioni di innocenti...

E non scassate il caz.zo con "è un gioco", perchè lo so che UO è un gioco, ma quì si parla d'altro.

Ah: so pure che questo è il forum di UOD, e non il forum della politica, ma me ne strasbatto, perchè l'argomento è importante e va trattato comunque.

Detto questo: in cu.lo a tutti coloro che mi manderanno affancu.lo, e bacioni a tutte le teste pensanti.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Hanno preso provvedimenti per quella storia??
    Questa è nuova... ma solo a te?

Commenta

alek non so sei stato l unico a essere sospeso ma l'unica causa di ciò è forse il modo con cui ti sei espresso

ci siamo lamentati tutti, civilmente , esprimendo le nostre opinioni rispettando le altre e nessuno è stato sospeso o bollinato

tu hai un po esagerato con le parole ed è x quello che ti han sospeso

con la calma si risolve tutto

Commenta

Son venuto ora a conoscenza del thread.

Mi dispiace ma hai espresso male le tue opinioni giuste o sbagliate che siano (se uno incomincia a offendere passa subito dalla parte del torto ricorda).

Riguardo a CIM che dire, non è la prima volta che mi trovo in disaccordo, comunque non è un moderatore (seppur un paio di forum mi pare li segua) ma principalmente fa parte dello staff di UOI e per questo i provvedimenti probabilmente verranno discussi a livello staff (e non come con i player con sospensioni dirette etc.).

Commenta

Originariamente inviato da Volturno
          Son venuto ora a conoscenza del thread.

Mi dispiace ma hai espresso male le tue opinioni giuste o sbagliate che siano (se uno incomincia a offendere passa subito dalla parte del torto ricorda).

Riguardo a CIM che dire, non è la prima volta che mi trovo in disaccordo, comunque non è un moderatore (seppur un paio di forum mi pare li segua) ma principalmente fa parte dello staff di UOI e per questo i provvedimenti probabilmente verranno discussi a livello staff (e non come con i player con sospensioni dirette etc.).

Hai sbagliato a esagerare con i termini e a infervorarti in quella maniera, passando purtroppo dalla parte del torto.

Son d'accordo con Volt, mi auguro si prenderanno provvedimenti ANCHE nei confronti di Cid. Mi spiace Alek.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....40#post3008840
            *targato 26-11*

sul serio!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
              Hai sbagliato a esagerare con i termini e a infervorarti in quella maniera, passando purtroppo dalla parte del torto.

Son d'accordo con Volt, mi auguro si prenderanno provvedimenti ANCHE nei confronti di Cid. Mi spiace Alek.
              *

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                sul serio!
                un classico... non credo ci sia da meravigliarsi
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

E che vorreste dire scusate?
                  Io sto ancora aspettando.. devo rinunciarci?

Se non altro, si è preso una bella ramanzina e speriamo abbia imparato la lezione..
                  my god..
                  Ultima modifica di Ospite; 12-12-2005, 10:28. Motivo: Aggiungo..

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                    Vengo proprio oggi da DUE SETTIMANE di ban perchè ho fatto notare che un certo MODERATORE del caz.zo (un certo C|B) aveva in firma un appello a negare l'olocausto nella seconda guerra mondiale, ed aveva pure un link che conduceva ad un sito di mer.da pieno di elucubrazioni neonaziste...
                    se vieni bannato non hai più l'account
                    se vieni sospeso semplicemente non posti più nel forum (come farai ora per altre due settimane)
                    nel frattempo, ti invito ad imparare l'educazione: gli stessi concetti, giusti o sbagliati che siano, si possono esprimere anche usando temini meno volgari. Ti consiglio un buon dizionario.

Commenta

Sto operando...
                    X