annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il NuOvO FoRuM......ImPrEsSiOnI a FrEdDo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il NuOvO FoRuM......ImPrEsSiOnI a FrEdDo

che dire all inizio il forum con la sua nuova feste grafica era veramente orripilato ora o mi sbaglio io oppure cmq le cose brutte le stanno modificando tutte......in + il fatto che piano piano piu lo si usa e piu come è naturale ci si abitua in fin dei conti è fiko e sopratutto a mio giudizio molto piu pratico per esempio prima ogni cosa bisognava aprire 20 pagine una dopo l altra tipo per pm firma ecc...ora è veramente molto piu veloce

che ne pensate ?

che sarebbe perfetto, se non fosse lentissimo... dopo che han levato quel size da ciecati e ributtato a destra il banner, è davvero bello... mo manca solo da sistemare le faccine -.-
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
      mo manca solo da sistemare le faccine -.-
      io rivoglio la mia bella faccina gialla, non questo skifo !!!

SOLOGENOA

Commenta

io cambieri il colore di questo forum.. tutto nero così mette una tristezza assurda!
        sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          Ma io vedo la faccina ke hai fatto come quella che hai in firma sul terzo pulsante della tastiera!! Ovvero come credo la hai sempre fatta.. No?
          Oltretutto perchè non riesco a vedere la tabella del fast reply di 10 caratteri in nessun post? Il primo giorno riuscivo..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

forse perche' l'hanno levata?

Commenta

Originariamente inviato da Zena

UP

Commenta

Le faccine
                A me da un problema strano, dopo aver fatto un post, se devo ripostare mi richiede il login nonostante abbia sempre avuto nelle impo di IE accetta tutti i cookie..
                Misteri di GN
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Up per zena io mi ci sono abituat subito al nuovo forum però...

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

ma ti ci sei impegnato pure x scrivere il titolo co una lettera grande e una piccola?

Commenta

Ora mi piace

Commenta

Aggiungo anche il fastidioso fatto di non riuscire a vedere chi ha postato per ultimo in un thread e l'autore il 90% delle volte che vado nel forum
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ora non è male, è bella la finestrella dell'edit ma certe faccette sono oscene.
                          MI MANDATE IL LINK PER CAMBIARE LA PASS DEL FORUM???

Commenta

Io vedo sempre l'ultimo che ha postato e non ho mai problemi di login..

Provate a pulire i Cookies, dovreste risolvere il problema..

Commenta

Con il vecchio forum quando effettuavo la ricerca dei thread ai quali ho partecipato me li ordinava in base all'ultimo reply, ora invece in base alla data di creazione del thread....
                              Si può fare qualcosa per rimettero come prima?
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X