annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori che non rispettano le regole del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Oracolo Grigio
    Un bell'up per PaTaTa!

Credo tu abbia ragione, ma non è questo il problema: c'è veramente qualcuno che crede che quell'uomo sia stato arrestato solo per le sue teorie?
    Sì ...

Commenta

Originally posted by - ClM -

Ma lo vedete come siete bigotti e bifolchi?

Sospendetemi e via dai.

veramente tarah per due bestemmie riportate in una CANZONE, postata in forum spam, e' stata bannata direttamente

:*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
        veramente tarah per due bestemmie riportate in una CANZONE, postata in forum spam, e' stata bannata direttamente

:*
        Due errori non fanno una cosa giusta, in ogni caso se un moderatore vuole discutere sulle bestemmie, sin troppo diffuse, o su una liberta di opinione che e' in realta' e' sempre sin troppo relativa, non vedo che male c'e'.
        Il forum esiste perche' chi ha idee diverse possa parlarne, se tutti la pensassimo allo stesso modo a che servirebbe ?

Commenta

Originally posted by PaTaTa
          è inutile devilman, hai visto come è finito il mio 3d d spiegazioni...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Iris

Due errori non fanno una cosa giusta, in ogni caso se un moderatore vuole discutere sulle bestemmie, sin troppo diffuse, o su una liberta di opinione che e' in realta' e' sempre sin troppo relativa, non vedo che male c'e'.
            Il forum esiste perche' chi ha idee diverse possa parlarne, se tutti la pensassimo allo stesso modo a che servirebbe ?

io ripeto

gente che per le motivazion da me sopracitate è stata bannata...

Commenta

abbiamo indetto una riunione di moderatori GN vi faremo sapere, sul serio

Commenta

Sto operando...
              X