annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori che non rispettano le regole del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gildor

dal regolamento:

6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

ancora sicuro di quello che hai scritto?
    *

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Trincerarsi dietro la Libertà di Espressione per dire la vaccate che ognuno si sente di dire è quantomeno infantile.
      Perchè anche io potrei dire (OH LIBERTA' DI ESPRESSIONE!) che chi ha aperto quel topic è un "Ignorante che spara cazza.te"
      Ma non posso farlo, perchè sarebbe offensivo..
      Ma sorge un problema allora..

Io mi sento intimamente offeso a sentire uno che dice " L'Olocausto è una Bugia".

Come mi sento offeso quando sento Borghezio dire che i Negri devono andare " a fan.culo salla padania"..

Poi su che pena comminare a sti individui possiamo discuterci su..

Anche io sono tra quelli che non li metterebbe in Galera..
      Manderei il Giornalista in Piazza in Polonia con un cartello con su scritto "L'Olocausto è una Bugia",
      e manderei Borghezio in qualunque regione Africana a ripetere le stesse cose che dice qui..ma forse basterebbe mandarlo in Piazza Plebiscito a Napoli, così risparmiamo sul biglietto per trasportarcelo
      Ultima modifica di Asra; 24-11-2005, 23:07.
      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Re: Moderatori che non rispettano le regole del forum

Originally posted by PaTaTa
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=311517

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=312079

penso che questi link siano piu che sufficienti

chiedo un provvedimento riguardo tale moderatore che ritengo poco consono al suo ruolo essendo il primo ad infrangere le regole che vigono su GN

questa è la mia critica
        Mi hai convinto

Commenta

Molto probabilmente questo C|M, CIM o come caz.zo si chiama, è uno di quelli che godono a travestirsi da ufficiali delle SS, per poi farsi incu.lare da negri omosessuali travestiti da rabbini.

------------------------------------------------------------
          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

io attendo notizie dall alto

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
              Molto probabilmente questo C|M, CIM o come caz.zo si chiama, è uno di quelli che godono a travestirsi da ufficiali delle SS, per poi farsi incu.lare da negri omosessuali travestiti da rabbini.
              Hai scordato che i negri omosessuali travestiti da rabbini sono comunisti.

Comunque attendiamo in 3-4 il ritorno di burba dalla sede di Pisa

Farei cose del genere solo per veder la faccia che fa quando si ritrova la mail intasata di proteste e sommosse popolari

Commenta

cIm io fossi in te nn posterei più......... e spero ti tolgano al più presto da moderatore anche perchè nn lo sei........

edito per dire pure che Lugano nn me sembra sia in italia
                Ultima modifica di bubolina; 25-11-2005, 13:49.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

uppo in pieno!avrei troppo da scrivere e diventerei offensivo...ho letto tanta stupidita' nei post, di gente che non sa di quello che parla!che fa paragoni sul numero di morti arrecati, non rendendosi conto che e' il concetto di aver arrecato morte che e' sbagliato non quello di chi abbia ucciso di piu'!Non ho parole

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                  FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Molto probabilmente questo C|M, CIM o come caz.zo si chiama, è uno di quelli che godono a travestirsi da ufficiali delle SS, per poi farsi incu.lare da negri omosessuali comunisti travestiti da rabbini.

Commenta

Originally posted by - ClM -
                      Secondo me ti dovresti darti una calmata e piantarla di offendere tutti quanti...
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originally posted by - ClM -

Farei cose del genere solo per veder la faccia che fa quando si ritrova la mail intasata di proteste e sommosse popolari

Ma poi che sarebbe tutta questa strafottenza? Cioè, vuoi dire che questo "burba" è un'altro cerebroleso testicolare nazistoide come te, che solitamente ti para il culo, e che perciò ti senti intoccabile?

Boh, poco male: vuol dire che sarete in due ad essere cacciati.

Commenta

ahhhh... allora devo proprio inca**armi, eh!

Commenta

Cioè, c'è uno che sputa sulle tombe di milioni di innocenti, e quello che si deve calmare sono io...?

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                              Cioè, c'è uno che sputa sulle tombe di milioni di innocenti, e quello che si deve calmare sono io...?
                              per favore manteniamo i toni educati non si sta in un bar a tifare per la propria squadra del cuore

so che da fastidio..lo ha dato tanto a nche a me tanto da venire ad aprire un thread qui ma cercando di mantenere i toni educati anche dopo varie offesuncole ricevute

Commenta

Ma lo vedete come siete bigotti e bifolchi?

Sospendetemi e via dai.

Commenta

Sto operando...
                                X