annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori che non rispettano le regole del forum

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte i vari difensori (soprassediamo) e gli up fatti per link su icq/msn (mitici i vari "up", che č?).

A parte i vari commenti sulla mia dubbia moralitā (cosa vera peraltro)

A parte tutto

Questo thread era previsto nella campagna dei due giorni.
    Unica aggiunta non prevista č stata l'accoppiata del Mosconi.

Ma tant'č.

Ciaociao

Commenta

Originally posted by - ClM -
      A parte i vari difensori (soprassediamo) e gli up fatti per link su icq/msn (mitici i vari "up", che č?).

A parte i vari commenti sulla mia dubbia moralitā (cosa vera peraltro)

A parte tutto

Questo thread era previsto nella campagna dei due giorni.
      Unica aggiunta non prevista č stata l'accoppiata del Mosconi.

Ma tant'č.

Ciaociao

a parte che i due giorni so passati e ancora tieni quella firma

ciaociao

Commenta

Originally posted by PaTaTa

segnalato

poi scusami brad pitt a me sai tanto di bambino roiscone con tanto odio represso per un giochino se ce l'hai con me xche su uod sono un nox

ma te sei quel famoso darkclown conosciuto su tutta GN per i rosik estremi su ts?

e non ti vergogni a dire a me certe cose?

torna nel forno
        Ma sai solo "segnalare?", sentiamo cosa ho infranto....forse ho sbagliato a darti l'onore del repli?

Originally posted by Sir Night
        Dark ma quando viene scritto in basso a destra Spam detectin 1,2,3 arrivato a 10 ti possono spammare?

Commenta

a parte che i due giorni so passati e ancora tieni quella firma

ciaociao
          Ti lede cosė tanto o stai solo cercando una risposta che non ti faccia apparire come lo scemo del villaggio dopo che hai iniziato la crociata?

Commenta

Originally posted by - ClM -

Ti lede cosė tanto o stai solo cercando una risposta che non ti faccia apparire come lo scemo del villaggio dopo che hai iniziato la crociata?
            mi lede cosi tanto si

x darkclown mi hai rivolto un offesa e questo basta e avanza

Commenta

mi lede cosi tanto si

x darkclown mi hai rivolto un offesa e questo basta e avanza
              A č vero scusa essere un Nox č un offessa

Dark ma quando viene scritto in basso a destra Spam detectin 1,2,3 arrivato a 10 ti possono spammare?

Commenta

Originally posted by darkCloWn

Ti consiglio il forum SPAM. Evita altri commenti, i tuoi tentativi di flame non sono permessi qui dentro e non vedo cosa c'entri Ultima Online con il topic del thread.

Commenta

Up.. va punito e basta. ma ke stiamo scherzando?

č una vergogna anche SOLO citare una falsitā cosė grande.

darkclock hai mai conosciuto e parlato cond ei simpatici "ragazzi" di 70 anni ke vengono da auswitz (come si scrive nn me lo ricordo) e limitrofi? hai mai guardato nei loro okki e letto la veritā e la sofferenza?

ma voi a scuola ke ***** facevate?giocavate a tetris o vi facevate le fette a vicenda?

VERGOGNA!
                  Ultima modifica di Ospite; 24-11-2005, 15:12.

Commenta

Originally posted by Count Neclord

darkclown...(ottima scelta di nome, proprio azzeccata) hai mai conosciuto e parlato con dei simpatici "ragazzi" di 70 anni ke vengono da auswitz (come si scrive nn me lo ricordo) e limitrofi? hai mai guardato nei loro okki e letto la veritā e la sofferenza?

ma voi a scuola ke ***** facevate?giocavate a tetris o vi facevate le fette a vicenda?

VERGOGNA!

Commenta

segui i consigli di woofz a te ultima fa male visto che la metti in mezzo a situazioni che non la riguardano per niente

ma questo gia si sapeva...

da ora sei in ignore list :P

Commenta

Originally posted by Count Neclord

darkclock hai mai conosciuto e parlato cond ei simpatici "ragazzi" di 70 anni ke vengono da auswitz (come si scrive nn me lo ricordo) e limitrofi? hai mai guardato nei loro okki e letto la veritā e la sofferenza?

VERGOGNA!

moderiamo i termini count che poi davvero passiamo dalla parte del torto

esprimete i vostri pensieri riguardo la vicenda ma in modo civile

Commenta

C|M, regālati un viaggio premio ad Aushwitz, e prova personalmente la calda accoglienza dei luoghi, e con "calda accoglienza" sai cosa intendo.

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Inutile continuare...hai sbagliato direttamente ad aprire il thread, che dire CIM non ha infranto nulla.

Commenta

...

Io sono atterrito da quello che ho letto in quel 3d.
                              Sono atterrito, non per i flame, ma per l'utilizzo riplorevole che si fa di un argomento , come la liberta di pensiero e di espressione, per tirare in ballo le solite diatribe tra destra e sinistra.

Reply come quelli fatti da quel moderatore, facendo paragoni del tipo : La vostra cara russia... etc . sono a mio parere ingiustificatamente indegni.

Non vedo proprio il motivo di sbandierare le proprie ideologie politiche.. E non vedo ancor di + il motivo di farlo insozzando un siffatto argomento (Libertā di Espressione). Di certo io nn vado a sbandierare che son di sinistra (o di destra), a destra e a manca.

A tal proposito invito tutti a meditare largamente su questa vicenda, che nn č nient'altro che lo specchietto della nostra mer.dosa societā.

ICQ 212316268

Commenta

che dire CIM non ha infranto nulla.

dal regolamento:

6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, č inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.

ancora sicuro di quello che hai scritto?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                                Originariamente inviato da delpietro
                                con un cantonā obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                                X