annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[critica] Riflessione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [critica] Riflessione..

Originally posted by Bubolina
    Amo osy style:P ciao ress nn ti hanno ancora bannato per i 5 account ?:P
    fonte: URL

Non per fare polemica eh? Sia ben chiaro.
    Ma l'atteggiamento umano a volte mi lascia infiniti dubbi..
    Per esempio, la parola Moderazione, mi fa venire in mente qualcosa di molto simile a "calmare gli animi" (con buoni o cattivi metodi, insomma, seguendo un regolamento prestabilito)
    Esempio: La scuola: c'è una classe ed un Professore, il Professore ha l'obbligo di Moderare la classe, e lo fa secondo il regolamento scolastico (spesso, essendo umani, vengono anche valutate le circostanze).
    Ora, entrando in questo caso, la mia riflessione è stata questa: L'atteggiamento di un utente nei confronti di un altro, dev'essere moderato. Pensando al modo di fare di Bubolina, mi son detto:"Accidenti, che arroganza. Sembra quasi soddisfatta di esser riuscita a far bollinare Restless Soul. Si fa bella sulle spalle dei Moderatori."
    In questi giorni, c'è stato parecchio movimento. Una cosa che avete detto tutti, è che esigete il rispetto. Si può condividere come non, non è questo il discorso e non voglio entrare in merito. Io personalmente ho rispetto per l'utente in generale, seguo la netiquette del web, non il grado dell'utente (e immagino che anche voi siate costretti a fare così). Secondo il mio modo di rispettare la gente, credo che Bubolina meriterebbe un discorso. Non trovo genuino, sia nei confronti di Restless Soul, sia nei confronti di Bubolina e sia nei confronti della community, che siano permessi questi atteggiamenti. Finisce (e credo che ve ne stiate rendendo conto da soli) che qualcuno trascini il gioco (ultima online) nel forum, usando come proiettili il bollino "spammer" e come arma Voi.
    Dopo tutti i vostri discorsi che ho letto e se siete realmente coerenti, come ritenete di essere, credo doveroso farvi notare QUESTO genere di NON rispetto.
    E' come il bambino monello che picchia sempre tutti e quando vede che dei suoi compagni stanno stuprando una loro compagna, interviene dandogliele di santa ragione. Essendo però sempre stato monello, lui viene nuovamente punito e gli altri lasciati "liberi" a prendersi gioco del bambino monello che, nonostante i precedenti, meritava "giustizia".

1. Il bambino monello: Restless Soul
    2. la bambina stuprata: NON è Bubolina
    3. Compagni: Bubolina

Mi piacerebbe che mi venisse risposto da "persona" e non da "utente di un DB", grazie

PS: Il discorso non è fatto in difesa di Restless Soul (non sono il suo avvocato.), il discorso è generale (questo caso, calza a pennello.).

io ho alcune domande di base, invece:

su ogni forum esiste la casellina "segnala il post a un moderatore" che ti permette tra l'altro di aggiungere i tuoi commenti. Quando vedi post come questo, perchè non lo fai?

E in secondo luogo: nel caso tu non ti fidi di uno o di tutti i moderatori del forum di riferimento, per cui segnalare il post a tuo parere non basta, perchè non contatti l'Admin responsabile dei forum GamesNet, ossia Freddy, per segnalargli la cosa? E se non ti fidi nemmeno di Freddy, allora perchè non contatti direttamente l'Admin GN, ossia me, come fanno tutti gli altri?

Commenta

Ciao cmq la mia era ironia, nel caso di Ress
      forse nn conosci appieno le cose, tu che hai fatto questo 3d. Nn sono fiera del suo bollino anzi se magari lui fosse meno flammatore sarei contenta pure io. Cmq mi spiace che il mio atteggiamento sia stato definito "arroganza" perchè nn sono affatto così è solo che sono una che ama farsi rispettare e che a volte tira frecciatine per difendersi. Cmq se la cosa da fastidio la modificherò. Spero che pure altri modifichino il loro atteggiamento. Ciao a tutti.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Bubolina, ora "Tami Gatti" si vede che l'Occupation di prima non faceva al caso tuo, lo immaginavo

E dire che non avevo mica letto sto thread AHahhAhA! Vai Bubolina, FATTI RISPETTARE!

Ma per carita' non mi far esprimere, e si' che hai VENTISEI ANNI (il che e' triste)

Commenta

eh?? volete dirmi che bubolina non è nemmeno bollinata?
          io ho preso una sospensione di 1mese per aver dato del ***** al fù Mommi, e lei che ha dato del:
          nerd, grasso, brufoloso, s****to a mezza comunity nemmeno vien bollinata?

Commenta

O_O Mi riporti per favore queste cose che ioavrei detto? Nn mi ricordo di aver detto nulla di offensivo a nessuno... Se vedi che mi comporto male perchè nn mi segnali ad un moderatore? Segnalami e così vedi semi danno il bollino no... I GM sannofare il loro lavoro

Edito per dire che aspetto ansiosamente le quote di queste cose che io in teoria secondo te avrei scritto nel forum. Grazie e good real life.

Ultima modifica di bubolina; 05-11-2005, 13:45.

Commenta

ma perche' secondo te dovrei PERDERE tempo con te, rispondendoti in mp se non sai nemmeno cosa hai detto di male, quando TANTA altra gente ha visto che le tue risposte sono state VERAMENTE flammose (al contrario delle mie che erano di "simpatico dileggio", e chiedi pure a chi ti pare, e' cosi')?

Semplice, io ti ho gia' segnalata, ma si vede che quel mod sapeva fare bene il suo mestiere, eccome

Non mi avevi messo in ignore list? Bene, fallo ora.

Commenta

Continua a segnalarmi se vedi che sono flammosa no? Io ho fiducia nei GM e se vedono che sono una persona degna di bollino o altro , faranno il loro dovere da GM. Sii fiducioso e persevera. Tutti posso sbagliare e se ho sbagliato anche io , avrò la mia punizione. Se fino ad ora nn ho ricevuto nulla vorrà dire che nn ho fatto ninete di male. Cmq in ignore list nn ho nessuno perchè nn amo ignorare la gente
                Edito per dire che ho notato anche che stai un po' sottovalutando i gm. Io fossi in loro mi offenderei.

I love uodreams ciao e buon w end
                Ultima modifica di bubolina; 05-11-2005, 15:49.

Commenta

Edito per dire che ho notato anche che stai un po' sottovalutando i gm. Io fossi in loro mi offenderei.

Ma tu pensa che cara ragazza, come sei DIRETTA vero?

Mi raccomando DIVERTITI nel WE^^

Commenta

Si, ma non è che devi per forza, eh.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Si, ma non è che devi per forza, eh.
                      Fare cosa nn devo per forza? Scusa ma nn ho capito.

Commenta

Fare cosa nn devo per forza? Scusa ma nn ho capito.
                        Credo, probabilmente sbaglio e in tal caso correggetemi, leccare i ciapet

Comunque (rivolto ai Moderatori), era proprio questo di cui parlavo nel primo thread. Bubolina sta dando dimostrazione, ancora una volta, che quanto detto all'inizio è verità.

Quindi ri-rivolgo la domanda quotandomi:
                        Originally posted by The Owl w00fz

Pensando al modo di fare di Bubolina, mi son detto:"Accidenti, che arroganza. Sembra quasi soddisfatta di esser riuscita a far bollinare Restless Soul. Si fa bella sulle spalle dei Moderatori."
                        In questi giorni, c'è stato parecchio movimento. Una cosa che avete detto tutti, è che esigete il rispetto. Si può condividere come non, non è questo il discorso e non voglio entrare in merito. Io personalmente ho rispetto per l'utente in generale, seguo la netiquette del web, non il grado dell'utente (e immagino che anche voi siate costretti a fare così). Secondo il mio modo di rispettare la gente, credo che Bubolina meriterebbe un discorso. Non trovo genuino, sia nei confronti di Restless Soul, sia nei confronti di Bubolina e sia nei confronti della community, che siano permessi questi atteggiamenti. Finisce (e credo che ve ne stiate rendendo conto da soli) che qualcuno trascini il gioco (ultima online) nel forum, usando come proiettili il bollino "spammer" e come arma Voi.
                        e aggiungo.... uscendone illesi.

@Gwineth: io il PM te l'ho mandato, anche due. Non so se volutamente o meno, ti sei interessata solo di una parte dei PM.
                        Questo per giustificare le mie risposte a questo thread (e considerando anche che un moderatore è intervenuto).
                        Ultima modifica di Ospite; 06-11-2005, 12:52.

Commenta

lo so che mi hai mandato il pm, e mi rendo conto della situazione segnalata
                          al momento non c'è nulla che comporti una sospensione dai forum, tuttavia

Commenta

Sto operando...
                          X