Originally posted by Bubolina
Amo osy style:P ciao ress nn ti hanno ancora bannato per i 5 account ?:P
Amo osy style:P ciao ress nn ti hanno ancora bannato per i 5 account ?:P
Non per fare polemica eh? Sia ben chiaro.
Ma l'atteggiamento umano a volte mi lascia infiniti dubbi..
Per esempio, la parola Moderazione, mi fa venire in mente qualcosa di molto simile a "calmare gli animi" (con buoni o cattivi metodi, insomma, seguendo un regolamento prestabilito)
Esempio: La scuola: c'è una classe ed un Professore, il Professore ha l'obbligo di Moderare la classe, e lo fa secondo il regolamento scolastico (spesso, essendo umani, vengono anche valutate le circostanze).
Ora, entrando in questo caso, la mia riflessione è stata questa: L'atteggiamento di un utente nei confronti di un altro, dev'essere moderato. Pensando al modo di fare di Bubolina, mi son detto:"Accidenti, che arroganza. Sembra quasi soddisfatta di esser riuscita a far bollinare Restless Soul. Si fa bella sulle spalle dei Moderatori."
In questi giorni, c'è stato parecchio movimento. Una cosa che avete detto tutti, è che esigete il rispetto. Si può condividere come non, non è questo il discorso e non voglio entrare in merito. Io personalmente ho rispetto per l'utente in generale, seguo la netiquette del web, non il grado dell'utente (e immagino che anche voi siate costretti a fare così). Secondo il mio modo di rispettare la gente, credo che Bubolina meriterebbe un discorso. Non trovo genuino, sia nei confronti di Restless Soul, sia nei confronti di Bubolina e sia nei confronti della community, che siano permessi questi atteggiamenti. Finisce (e credo che ve ne stiate rendendo conto da soli) che qualcuno trascini il gioco (ultima online) nel forum, usando come proiettili il bollino "spammer" e come arma Voi.
Dopo tutti i vostri discorsi che ho letto e se siete realmente coerenti, come ritenete di essere, credo doveroso farvi notare QUESTO genere di NON rispetto.
E' come il bambino monello che picchia sempre tutti e quando vede che dei suoi compagni stanno stuprando una loro compagna, interviene dandogliele di santa ragione. Essendo però sempre stato monello, lui viene nuovamente punito e gli altri lasciati "liberi" a prendersi gioco del bambino monello che, nonostante i precedenti, meritava "giustizia".
1. Il bambino monello: Restless Soul
2. la bambina stuprata: NON è Bubolina
3. Compagni: Bubolina
Mi piacerebbe che mi venisse risposto da "persona" e non da "utente di un DB", grazie
PS: Il discorso non è fatto in difesa di Restless Soul (non sono il suo avvocato.), il discorso è generale (questo caso, calza a pennello.).
Commenta