annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firma irregolare, perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• firma irregolare, perchè?

Perchè la mia firma è irregolare pur contenendo solo una immagine di 366x251 pixel e non avendo nemmeno una scritta?
    Francamente girando per questo forum se ne vedono di ben più grandi, certo la mia immagine non è tra le più piccole, ma tanti che hanno una immagine poco piu' piccola della mia hanno scritto un poema come firma e lo spazio che occupano è molto più grande...
    Firma Irregolare.

Ridurre le dimensioni dell'IMG.

Freddy - GN Administrator

^.^

c'è scritto al posto della firma

il massimo è 60000 pixel

la tua era 366 x 251 = 91866

Commenta

La quantità di testo è genericamente lasciata abbastanza libera, anche se da regolamento non dovrebbe mai superare le sei righe di testo.
      Per le immagini invece ci atteniamo strettamente al regolamento: immagini di massimo 60.00 pixel di dimensione, come prodotto tra altezza e larghezza.

Questo perchè? Qualche riga di testo di testo in più può solo allungare un pò i forum, ma non procura grandi danni (a meno che non si scrivano i poemi, questo è ovvio).
      Le immagini, invece, più grandi sono e più sono lente da scaricare; gli utenti con connessioni modeste (come un 56k) avrebbero problemi a visualizzare tante immagini da firma in una sola pagina di un forum, perciò è bene che tutte quelle immagini che ci sono siano almeno di dimensioni ridotte (massimo 60.000 pixel, per l'appunto).
      Tutto chiaro?
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
      X