ora mi spiegate perche' tra tutti quelli ch han spammato in questo thread, ha bollinato solo questi e, guarda caso, a me rimanca poco alla sospensione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e poi dicono che nn ce l'ha con me...
Comprimi
X
-
e poi dicono che nn ce l'ha con me...
Ultima modifica di sirius002; 14-09-2005, 12:21.
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidereTag: Nessuno
-
si...potreste farmi mod di sto forum
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
-
Re: Re: Re: e poi dicono che nn ce l'ha con me...
Originally posted by MommiMasuni
Ma no,che dici,Jodo è imparziale.
cazzata delle ore 2:13
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
Dai, per cortesia, evitiamo di spammare.
Le questioni personali che avete con un moderatore, sapete bene dove devono essere risolte: in icq, in msn, tramite PM ma non sui forum!
E poi da una discussione diretta, sicuramente trarreste più vantaggio, no?
In ogni caso, come potreste giustamente obiettare, è vosto diritto ritenere ingiuste le decisioni di un moderatore.
Perciò non dovete fare altro che contattare Freddy o Gwineth (ma è più facile che troviate Freddy), e discuterne direttamente con lui.
Almeno potrete arrivare a qualcosa, se lo volete.
Le comunità di pseudo-avviliti, qui, servono a ben poco.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originally posted by S4RUM4N
Dai, per cortesia, evitiamo di spammare.
Le questioni personali che avete con un moderatore, sapete bene dove devono essere risolte: in icq, in msn, tramite PM ma non sui forum!
E poi da una discussione diretta, sicuramente trarreste più vantaggio, no?
In ogni caso, come potreste giustamente obiettare, è vosto diritto ritenere ingiuste le decisioni di un moderatore.
Perciò non dovete fare altro che contattare Freddy o Gwineth (ma è più facile che troviate Freddy), e discuterne direttamente con lui.
Almeno potrete arrivare a qualcosa, se lo volete.
Le comunità di pseudo-avviliti, qui, servono a ben poco.
Esiste per questo il forum Bug e Critiche.
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Esiste per questo il forum Bug e Critiche.
Potreste non ottenere molte risposte, qui...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
vabbe...almeno ci provo...lo so che non otterro' nulla..pero'...
Commenta
-
Su questo hai ragione ma, come vedi tu stesso, spesso non tutti i moderatori frequentano questo forum.
Potreste non ottenere molte risposte, qui...
Commenta
-
Forse, per la gioia di Sirius, adesso Jodo Kast non modererà più i forum di UOI (per suoi motivi personali).
Dai Sirius, adesso avrai qualche sospensione in meno!
Commenta
Commenta