annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e poi dicono che nn ce l'ha con me...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e poi dicono che nn ce l'ha con me...

ora mi spiegate perche' tra tutti quelli ch han spammato in questo thread, ha bollinato solo questi e, guarda caso, a me rimanca poco alla sospensione
    Ultima modifica di sirius002; 14-09-2005, 12:21.

Originariamente inviato da merovingio87
    poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Direi che sei diventato un frequentatore abitudinario di questo forum, ormai...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

si...potreste farmi mod di sto forum

poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Re: e poi dicono che nn ce l'ha con me...

Originally posted by Sirius002
        ora mi spiegate perche' tra tutti quelli ch han spammato in questo thread, ha bollinato solo questi e, guarda caso, a me rimanca poco alla sospensione

diventa un po' insostenibile questa situazione con Jodo.....

Commenta

Re: Re: e poi dicono che nn ce l'ha con me...

Originally posted by JaQQuO

diventa un po' insostenibile questa situazione con Jodo.....
          Ma no,che dici,Jodo è imparziale.

Commenta

Re: Re: Re: e poi dicono che nn ce l'ha con me...

Originally posted by MommiMasuni

Ma no,che dici,Jodo è imparziale.

cazzata delle ore 2:13

Commenta

Dai, per cortesia, evitiamo di spammare.
              Le questioni personali che avete con un moderatore, sapete bene dove devono essere risolte: in icq, in msn, tramite PM ma non sui forum!
              E poi da una discussione diretta, sicuramente trarreste più vantaggio, no?

In ogni caso, come potreste giustamente obiettare, è vosto diritto ritenere ingiuste le decisioni di un moderatore.
              Perciò non dovete fare altro che contattare Freddy o Gwineth (ma è più facile che troviate Freddy), e discuterne direttamente con lui.
              Almeno potrete arrivare a qualcosa, se lo volete.
              Le comunità di pseudo-avviliti, qui, servono a ben poco.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                Dai, per cortesia, evitiamo di spammare.
                Le questioni personali che avete con un moderatore, sapete bene dove devono essere risolte: in icq, in msn, tramite PM ma non sui forum!
                E poi da una discussione diretta, sicuramente trarreste più vantaggio, no?

In ogni caso, come potreste giustamente obiettare, è vosto diritto ritenere ingiuste le decisioni di un moderatore.
                Perciò non dovete fare altro che contattare Freddy o Gwineth (ma è più facile che troviate Freddy), e discuterne direttamente con lui.
                Almeno potrete arrivare a qualcosa, se lo volete.
                Le comunità di pseudo-avviliti, qui, servono a ben poco.
                No Saruman,come è pubblico l'atteggiamento nei confronti di Sirius (e come potrebbe essere da parte di un altro moderatore verso un altro user) è giusto che una "protesta" abbia il suo carattere pubblico.

Esiste per questo il forum Bug e Critiche.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                  Esiste per questo il forum Bug e Critiche.
                  Su questo hai ragione ma, come vedi tu stesso, spesso non tutti i moderatori frequentano questo forum.
                  Potreste non ottenere molte risposte, qui...
                  Mi piace sto verde...

Commenta

vabbe...almeno ci provo...lo so che non otterro' nulla..pero'...

Commenta

Su questo hai ragione ma, come vedi tu stesso, spesso non tutti i moderatori frequentano questo forum.
                      Potreste non ottenere molte risposte, qui...
                      Se la macchina non parte,inutile chiamare subito il meccanico,prima prova a mettere la chiave

Commenta

Forse, per la gioia di Sirius, adesso Jodo Kast non modererà più i forum di UOI (per suoi motivi personali).
                        Dai Sirius, adesso avrai qualche sospensione in meno!
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Forse, per la gioia di Sirius, adesso Jodo Kast non modererà più i forum di UOI (per suoi motivi personali).
                          Dai Sirius, adesso avrai qualche sospensione in meno!

Commenta

Sto operando...
                          X